Questi non possono essere definiti giornalisti , troppo onore per loro, questi hanno mercificato la loro professione vendendo l’Italia ai fascisti perchè questo sono la lega e 5 stelle FASCISTI!!!!

Non si fa più informazione seria. I giornalai sono il megafono degli incompetenti, fanno eco a tutto quello che gira sui social senza tante verifiche. E’ una vergogna.

È divertente vedere come i giornalisti che per anni hanno attaccato Renzi ed il pd, adesso si lamentano ed ovviamente criticano ancora gli stessi per non essere andati al governo con il cinque stelle.

L'immagine può contenere: 1 persona, strisceL'immagine può contenere: 1 persona, testo

È divertente vedere come i giornalisti che per anni hanno attaccato Renzi ed il pd, adesso si lamentano ed ovviamente criticano ancora gli stessi per non essere andati al governo con il cinque stelle.
Adesso accusano Renzi ed il pd di aver fatto nascere un governo troppo a destra….se invece ci fosse stato il pd avrebbe equilibrato la situazione dicono, e giù intanto critiche.
Ma come, non siete gli stessi giornalisti che per anni avete dato contro il pd, elogiando sempre cinque stelle e la stessa lega? Non siete gli stessi giornalisti che hanno criticato il si al referendum, schierandovi apertamente a favore del no, appoggiando quindi le idee di lega e cinque stelle?
Non siete sempre voi quelli che ogni cosa detta o fatta da Renzi era sbagliata, mentre le cose fatte o dette da lega e cinque stelle andavano bene?
Ed allora, di cosa vi lamentate? adesso salvini non vi sta più bene? inquina la posizione del vostro caro e puro movimento?
Sapete quale credo sia la verità: che a voi piace andare contro Renzi, perchè è l’unico vero leader che attualmente c’è in italia, l’unico che fa notizia, l’unico che fa audience.
Ed allora se fosse stato al governo sai che bello poterlo ancora criticare (dando tutte le colpe a lui, ed ovviamente salvando il cinque stelle) vero?
Ed invece niente….capisco che criticare di maio e salvini fa molto meno ascolto….ma anche voi raccogliete ciò che avete seminato….volevate la vittoria di questi contro Renzi? Perfetto, loro hanno vinto ed ora ve li beccate a governare….
Ho come la sensazione che per la prima volta nella storia, nei prossimi anni, questi mass-media non si occuperanno di coloro che governeranno e di cosa faranno, ma passeranno il loro tempo a criticare l’opposizione….non so in quale modo, ma un verso vedrete lo troveranno….cercando poi di rigettare contro a Renzi tutte le colpe in caso di mal governo.Loro dicono che non ci sono più i politici di una volta, ma pensassero anche al giornalismo di una volta..

ORA CARI ELETTORI ITALIANI DOVREMMO FARE UN ULTERIORE spunto di riflessione quando discutiamo delle ragioni della situazione politica attuale. 

“”Sulla guerra alle fake news che potrebbero inquinare la campagna elettorale ormai SEMPRE in corso, Salvini attacca Renzi che ha annunciato domenica un report ogni quindici giorni sulle false notizie smascherate. Ma la cosa interessante è che il capo della Lega parla lo stesso linguaggio di Grillo e dei grillini, con le stesse parole quasi fosse una linea concordata: le false notizie sono solo quelle del governo e dei grandi media: giornali e televisioni. ” L’unica cosa che mi viene in mente è tenere gli occhi aperti appena parte il governo e fare opposizione giusta ma dura. In secondo luogo dovrete darvi da fare per riconquistare gli elettori persi magari approfittando degli errori grillini CON lega. Rimarcare sempre quanto fatto a favore dei cittadini italiani e scendere nelle strade per parlare con loro.

Questi non possono essere definiti giornalisti , troppo onore per loro, questi hanno mercificato la loro professione vendendo l’Italia ai fascisti perchè questo sono la lega e 5 stelle FASCISTI!!!!ultima modifica: 2018-05-17T17:06:55+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share