Il “governo del cambiamento”, dopo oltre ottanta giorni di gestazione, è morto ancora prima di nascere.

Risultati immagini per CHE FINE HA FATTO IL governo del cambiamento

I “meravigliosi ragazzi” di Grillo non saranno ministri questa volta, e non lo saranno mai. Mai avremo i 5 stelle al governo. La ditta Casaleggio può chiudere bottega. E quindi non ci sarà mai il reddito di cittadinanza. Perché?

Non è difficile da capire:

1- Si va a nuove elezioni. Il centrodestra è lanciato bene e può puntare alla maggioranza assoluta.

2- Vedremo il partito di RENZI al debutto nel panorama politico

3- A quel punto l’apporto dei 5 stelle diventa superfluo. Possono stare in parlamento a fare spettacolo, ma non conteranno niente.

4- Nel centrodestra Salvini dovrà vedersela con Berlusconi, tornato agibile in politica e interessato a evitare fughe in avanti e a mantenere buoni rapporti con il Ppe in Europa. A Salvini rompere con Berlusconi, a questo punto, non conviene, ammesso che dopo la figuraccia di questa volta possa farlo. Fra l’altro da domani dovrà spiegare, anche ai suoi, perché tanta ostinazione su Savona: non c’era nessun altro? In tutta l’Italia? E perché questo braccio di ferro assurdo con il presidente della Repubblica? Una somma di errori, e anche gravi.

Forse Salvini ha davanti meno futuro di quello che crede. Con Berlusconi che torna al suo ruolo. E che punta a riaccreditarsi in Europa e in Italia.Ma la mia speranza e un espluà di RENZI e sperare no fa bene per l’ITALIA e l’EUROPA.

Il “governo del cambiamento”, dopo oltre ottanta giorni di gestazione, è morto ancora prima di nascere.ultima modifica: 2018-05-28T11:50:51+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share