I Mercati insegneranno agli italiani a votare. Disgraziatamente c’è tanta gente che pensa di poter vivere sulle spalle altrui

Risultati immagini per Allora ELETTORE Italiano

Allora ELETTORE Italiano, preparatevi a scegliere:

– barcamenarsi in zona euro e UE e stare con Draghi, Merkel, Macron…

– uscire da euro e UE, fallimento pilotato (ha ha ha)tornare alla lire e stare con Putin, Bannon, Farage, Le Pen e Le ultradestre occidentali cosiddette sovraniste.
Il nostro futuro è uno fra queste due alternative.Vedete un po’ voi.
In ogni caso, chi pensa che questo paese possa campare sulle spalle altrui senza faticare, se lo scordi, a dispetto delle promesse dei due burattini dimaiosalvini.
Che faccia tosta che hanno questi due. dopo 80 giorni di teatrino e di programmi folli ci vengono a dire che è colpa di Mattarella se si sta sfasciando l’Italia. IRRESPONSABILI BUGIARDI.
Il vero grande colpevole, traditore della patria è Grillo che ha creato il mostro. Ha seminato odio, lanciato all’attacco giovani inesperti facendo credergli chissà cosa. L’inesperienza li ha portati a fare un contratto scellerato con salvini che se li è mangiati a merenda. Mi chiedo, ma se Berlusconi avesse avuto maggior successo l’avrebbero fatto con lui il contratto? Roba da matti! Il tutto per consegnare alle prossime elezioni l’Italia alla peggiore destra truffaldino e anti europea!!! Grillo gli ha costruito una bella autostrada!!!
Facendomi violenza, ieri sera ho assistito per un po’ all’intervista di Giggino a Porta a Porta: la sfrontatezza con cui mentiva mi ha fatto venire in mente il miglior berlusconi…altro che Renzi! “Se Savona andava bene con Ciampi, perché ora non va più bene”? Né lui né l’altro furbastro (Salvini) accettano il contraddittorio, altrimenti gli avrebbero sbattuto sul muso che quel Savona era filo euro, mentre oggi ha capovolto le sue convinzioni. Ma lui ha sfruttato l’argomento ben sapendo che sui disinformati avrebbe fatto molta presa. Si chiama disonestà intellettuale, meglio disonestà tout court!
Questi due personaggi devono ringraziare esclusivamente i creatori di facebook e twitter. Senza questi due social network, oggi sarebbero probabilmente rimasti alle loro (quali) professioni, facendo un grandissimo favore a tutta l’umanità.
Siate siamo onesti, al di la delle appartenenze politiche, davvero qualcuno crede all’immensa sciocchezza che si è fatto naufragare un governo solo perché il capo dello stato non gradiva un ministro? Gente, ma abbiamo ancora un po di buonsenso per capire che questi due loschi signori hanno giocato per 3 mesi con le speranze ( a mio parere mal poste ) di tanti cittadini che l’hanno votati? Mi chiedo, si può capire l’irresponsabile strategia di Salvini ma, Di Maio? Che ruolo ha avuto in tutto questo, era parte del gioco o è stato raggirato dal furbo leader leghista, nel primo caso sarebbe politicamente autolesionista e incapace, nel secondo ancora peggio, si dimostrerebbe un emerito minchione, visto quello che cominciano a dire i sondaggi.
Non esiste nessun appello per i due cialtroni dilettanti coatti bugiardi che hanno mentito agli italiani di uscire dall’euro, vi ricordate la prima bozza di contratto dove era scritto che l’italia sarebbe uscita dall’euro e i giorno dopo cancellata ?. ebbene quella bozza è finita in mano alle maggiore testate di stampa mondiali, è li che stato l’inizio della fine. Gigetto e felpa nera siete due pupazzi infami e reiterati alla menzogna e alla cialtronaggine, queste sono cose molto più grandi di voi, non si scherza con i risparmi, sanità e pensioni degli italiani, levatevi dalle palle. in merito agli italiani che li hanno votati, una frase di pace (perdonateli perché non sanno quello che fanno) idioti e ignoranti alle ennesima potenza.
La cosa più sconcertante dei piccoli rivoluzionari leghisti e grillini è che sono convinti che in fondo tutto questo non intaccherà le loro vite ,che saranno rivotato dalla maggioranza ITALIANA con diritto di voto,cioè calcolano l’elettore ITALIANO deficiente,che potranno continuare a giocare ai piccoli rivoluzionari su internet . Non hanno figli , mutui , risparmi e lavoro , o almeno fanno finta di non averli.
ITALIANI INDICHIAMOLI DOVE DEVONO STARA “A CASA FOR DEI BAL” CIAO.
I Mercati insegneranno agli italiani a votare. Disgraziatamente c’è tanta gente che pensa di poter vivere sulle spalle altruiultima modifica: 2018-05-29T15:02:21+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share