Fra 5 mesi siamo punto e a capo, diranno che la colpa e dell’europa.

Salvini, primi annunci: “Tagliare i 5 miliardi per l’accoglienza dei migranti”

Il leader leghista rilancia lo slogan “aiutiamoli a casa loro”, Cottarelli avverte però il nuovo esecutivo: “Impossibile realizzare le promesse. Mettete i conti in sicurezza”

Governo, il giorno del giuramento. Salvini, primi annunci: "Tagliare i 5 miliardi per l'accoglienza dei migranti"

MA E GIÀ STATO ARRESTATO,CHE EFFICIENZA QUESTE FORZE ARMATE. 

Bene, sono iniziate le comiche! Un biglietto in prima fila non me lo toglie nessuno.

Spero solo non sia eccessivamente lungo sto film… alla lunga mi annoiano!

Ma oltre a sbraitare fregnacce e vomitare il suo veleno giorno dopo giorno, cosa ha fatto nella vita questo panzone arrogante? crede che il ruolo di ministro degli interni si limiti alla (pur importante) questione degli immigrati’ Poveretto… E povero Paese. Spendere soldi per l’accoglienza significa togliere gli immigrati dalla strada, ridurre la criminalità e avere più cittadini integrati e onesti che pagano tasse e contributi. Speriamo che Salvini esca dalla modalità campagna elettorale e si metta a lavorare.

I troll M5S stamattina si sono scatenati. Hanno finalmente il loro governuccio che si identifica soprattutto in Bonafede e Di Maio, due miracolati del web a 15.000 euro al mese. Quando sarà finita la sbornia ed i migranti da cacciare vedremo il DEFAULT avvicinarsi sempre di più. Buon Camino

La “rivoluzione” e’: eleggere la nonna di Mubarak, mettere un taroccatore come PdR, all’economia – uno Berlusconiano, al lavoro – uno che non sa cosa e’, all’interno – uno poco pulito e a qui piace mangiare a 500 euro per cena coi soldi rubati dalle nostre tasse, creare una poltrona di ministero per uno che truccava i bilanci, avere nel governo capitanato da un tecnico non eletto da nessuno- un pezzo da 90 di governo Monti, togliere all’opposizione il controllo parlamentare. Insomma un governo che trasuda di ignoranza, di pressapochismo e di sete di soldi degli altri. Per i leghisti è come trovarsi a casa loro, ma i pirlotti 5Spread: siete contenti della “rivoluzione”?

Ora che hanno fatto il governo  è possibile immaginare che la nuova sinistra decida di fare quella conta necessaria per non lasciare questo governo a governare senza una opposizione? Oppure prendiamo l’ulteriore cantonata di non decidere una linea politica e tenere insieme tutta la marmaglia che ci ha portato ad essere in questo periodo ? La cosa peggiore che si possa fare è una opposizione di tutti senza uno straccio di idea e usare la giusta volontà di difesa delle istituzioni e dei diritti fondamentali delle persone come scusa per non decidere una politica economica che si smarchi in modo inequivocabile dal disastro che ha provocato tutto questo. Perché: Come è evidente dal tono di molti discorsi che sono in giro, la campagna elettorale e non solo ma anche l’atteggiamento di questa classe politica ha portato a raggiungere livelli di scontro e di ODIO tra le persone,mai raggiunti prima,creando così una grande spaccatura che fa molto male al Paese,vero grande dramma che viene ancor prima delle singole manovre politiche.Questo clima di odio è partito dal referendum costituzionale,quando gli avversari politici e (COMPAGNI) hanno fiutato la possibilità di arrivare alla ribalta facendo di tutto pur di accaparrarsi consensi per conquistare il potere in maniera spietatamente opportunistica.Vorrei che tutti facessimo riflessioni più approfondite rispetto a quello che i media tradizionali fanno, infatti quest’ultimi cavalcano solo la notizia del giorno,ma per giudicare propriamente bisogna conoscere tutto il puzzle non i singoli pezzi spaiati.Così l’opinione su certi politici cambierebbe.

Fra 5 mesi siamo punto e a capo, diranno che la colpa e dell’europa.ultima modifica: 2018-06-01T11:25:51+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share