Questa farsa nera e causata da:Una sinistra diventata destra….DICONO DAL ESTREMA SINISTRA.

MA:Possibile che il rancore per fatti personali porti a simili sciocchezze? Suvvia, un po’ di serietà. Guardatevi allo specchio, fattevi un selfie con i vostri amici del estrema sinistra e capirete di chi è il merito del primo governo di estrema destra che l’Italia abbia avuto dal 1938 in poi! Sarebbe ora che i duri e puri, vestali dell’innocenza della estrema sinistra, facessero un bagno di umiltà! Ma non lo faranno mai. Loro si sentono “i migliori”, gli intellettuali, quelli che tutto capiscono. Non possono ammettere di aver sbagliato e di essere, nella sostanza, i falliti culturali del Paese.

Risultati immagini per L'ACCOZZAGLIA DEL ESTREMA SINISTRA

La verità non alberga nella mente degli sciocchi.Chi non sa guidare con intelligenza un popolo… verrà cacciato, e questo è ciò che è accaduto e accadrà
Semplicemente tutto qui… tutto il resto è il nulla. Capisco l’umore ( cui mi associo), ma non si può essere contro tutto e tutti. A essere troppo puri e duri ci si becca Il ruspa con giggino al guinzaglio. In politica spesso devi scegliere il meno peggio. La storia insegna che non serve essere contro, perché significa lasciare spazio ai peggiori.Metteteci la faccia, proponetevi e proponete soluzioni ai problemi. Sempre a pontificare sugli altri. Che noia. N.B. Vi annuncio che il metodo “ATTENZIONE ARRIVANO I FASCISTI!” non funziona più. Non l’avete ancora capito? Non mi sorprende. E con il vostro modo di fare i FASCISTI sono arrivati BRAVI. 

MA QUESTI TIZI E I LORO AMICI hanno picconato da anni solo ed esclusivamente il PD, strizzando l’occhio al m5s… e ora si lamentano ! cosa pensava che arrivasse picconando il PD ? roba da matti ! per prima cosa sentitevi responsabili. Siete uno dei primi fautori delle divisioni per l’egemonia dela sx sx sx sx sx… Quando raggiungerete le percentuali del sodio nell’acqua Lete forse avrete capito che un po’ di sano pragmatismo vi avrebbe fatto bene.

Hanno fatto un lungo elenco di critiche che nascono dalle idee della sinistra polverose e inutili che l’hanno annientata.Questi vivono in un mondo diverso e sembra non rendersi conto che la disfatta della sinistra nasce minima parte si da Renzi,ma sopratutto dai Boldrini,dai Fratoianni dai Da Lema dai Bersani insomma da loro stessi.Ho sentito il presidente della Toscano Rossi criticare il governo perché nel programma non si parla di diritti civili (e magari di jus soli,di Crocifissi da togliere nelle scuole,di famiglie formata da genitore 1 e genitore 2,di perita di genere imposta indipendentemente dal merito etc..) e ho capito che non ci sarà nessuna rivincita.INSOMMA  E’ la FALSA SINISTRA Italiana degli ultimi quarant’anni che ha progressivamente trasformato il Rosso in Nero…

Se a sinistra si continua con la solita abitudine di dare le patenti di ‘vera sinistra’ a chi la pensa come noi NUOVA SINISTRA, per capirci la sinistra dei governi RENZI&GENTILINI e bollare come di ‘destra’ tutti quelli che non la pensano come LORO, non è che si va lontano. Anzi. Il problema non è nelle analisi o nei proclami (io, con tutti i miei limiti) sono in grado di predisporre un proclama, credibile, da cui risulta che Boldrini,dai Fratoianni dai Da Lema dai Bersani & C è uno di ‘destra’. Ma il problema vero è: come si fa , in società complesse e naturalmente non di sinistra (come l’Italia), a prendere le redini del governo e fare riforme ? Perché è chiaro e lampante che nella società italiana la sinistra o, meglio, le quelle sinistre sono minoranza. Su quali programmi aggreghiamo il centro del Paese, perché sia disponibile a fare un percorso di cambiamento e di riforme? Facile sbraitare sul futuro glorioso del cambiamento radicale e poi prendere, se va bene, il 3% alle elezioni. Dobbiamo condannare la sinistra all’opposizione eterna? Io credo di no.Ma a questa gente sta bene così? Beati loro, se sono contenti di essere irrilevanti.

Ma ovviamente tutto questo è colpa di Renzi, come piagnucolava ieri una mia collega neogrillina dopo essere stata girotondina. Ma la colpa del fascismo non fu la confusione della sinistra stacanovista né il nazismo fu provocato dai socialdemocratici. Mussolini e Hitler furono eletti democraticamente dal popolo sovrano che ne portò per intero la responsabilità storica.Significa che gli strumenti della democrazia non sono da soli garanzia di preservazione della democrazia stessa ma funzionano se in equilibrio con un combinato disposto formato da vari elementi quali l’informazione, la partecipazione ecc. Oltre ovviamente agli strumenti costituzionali che sono l’architettura della democrazia e che qualcuno qualche ora fa pensava di demolire. . Con la paletta da spiaggia. Ma ovviamente voi queste cose le sapete, ma l’avete capito meglio di me che sviluppare ragionamenti sui social è controproducente e quindi cercate la facile scappatoia dialettica

Questa farsa nera e causata da:Una sinistra diventata destra….DICONO DAL ESTREMA SINISTRA.ultima modifica: 2018-06-01T16:45:08+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share