Minniti ha seminato e ora qualcuno si vuol prende i meriti di ciò che hai fatto.Bravo Minniti hai lavorato divinamente. L’Europa ha riconosciuto il tuo straordinario lavoro. Fuggi, però, da questa gentaglia ciuccia, presuntuosa e arrogante che vuole solo rovinare l’Italia e l’Europa.

No all’Europa in continuità. Passaggio di consegne Minniti/Salvini: “Opposizione netta alla riforma di Dublino”

Marco Minniti ha fatto “un buon lavoro, non lo smonteremo”, assicura il neo-ministro dell’Interno Matteo Salvini, sfoggiando un asse con il suo predecessore al Viminale. In effetti, in vista del consiglio europeo degli Affari Interni domani, Minniti ha lasciato a Salvini una lettera con un passaggio di consegne molto chiaro sulla posizione del Viminale riguardo alla riforma del regolamento di Dublino proposta da vari Stati europei tra cui Francia, Germania, il blocco di Visegrad. “Nel corso del prossimo Consiglio Giustizia e Affari interni dell’Ue – recita la lettera rimane essenziale mantenere una posizione di opposizione netta alla riforma del regolamento di Dublino. così come attualmente proposta”. Un simile approccio, prosegue il documento, garantirebbe “al Presidente del Consiglio ampi margini di manovra negoziale in vista del decisivo Consiglio europeo del 28-29 giugno”.

Ma Minniti ha seminato “travisano e rigirano’ la ruspa e’ stata parcheggiata e si circola in auto blu…..addirittura dichiara che Minniti ha fatto un buon lavoro…ma mica lo diceva sei mesi fa…..poveri bananotteri mi sa che AVREMO … mi ci metto pure io… una delusione tremenda se speriamo aerei carichi di illegali e criminali di ritorno al paesello….la burocrazia..le leggi internazionali…la nostra iper garantista giustizia cosi’ trasformata da decenni di politici che hanno modellato il sistema giudiziario per evitare di andare in gattabuia…ma cosi’ facendo hanno favorito TUTTI i delinquenti ..renderanno irrealizzabili le promesse elettorali raccontano balle pure su un documento per il passaggio delle consegne. 

Minniti ha seminato e ora qualcuno si vuol prende i meriti di ciò che hai fatto.Bravo Minniti hai lavorato divinamente. L’Europa ha riconosciuto il tuo straordinario lavoro. Fuggi, però, da questa gentaglia , presuntuosa e arrogante che vuole solo rovinare l’Italia e l’Europa.

Gia’ la ruspa e’ stata parcheggiata e si circola in auto blu…..Ora addirittura dichiara che Minniti ha fatto un buon lavoro…ma mica lo diceva sei mesi fa..poveri bananotteri mi sa che AVREMO … mi ci metto pure io… una delusione tremenda se speriamo aerei carichi di illegali e criminali di ritorno al paesello….la burocrazia..le leggi internazionali…la nostra iper garantista giustizia cosi’ trasformata da decenni di politici che hanno modellato il sistema giudiziario per evitare di andare in gattabuia…ma cosi’ facendo hanno favorito TUTTI i delinquenti ..renderanno irrealizzabili le promesse elettorali.E NON TROVANDO SOLUZIONI ORA DICE CHE D’ACCORDO ANCHE MINNITI L’UNICO CHE CI CAPISCE QUALCOSA TROVANDO LA SOLUZIONE DI QUESTO TREMENDA IMMIGRAZIONE MA PURE ADESSO IL SALVINI TRAVISANDO E RACCONTANDO BALLE.

Altro che  Opposizione netta alla riforma di Dublino .E rimpatriare gli immigrati! A causa del disastro demografico italiano entro il 2030 avremo bisogno di 3 milioni di nuovi ingressi per sostenere le attività produttive e per versare contributi, in assenza dei quali gli italiani potranno andare in pensione a 90 anni! La stupidità di questo paese è che nessuno pensa più al futuro, ma cerca di rimpinzarsi la panza mangiando il più possibile … tanto poi, al futuro ci penseranno gli altri! Noi intanto mangiamo!

Cosi’ il RUSPA si e’ fatto il giretto in Sicilia e alla fine dichiara: Minniti Ha fatto un discretotissimo lavoro! Ma se il giretto te lo facevi un campagna elettorale sai quante cavolate in meno avresti detto?Adesso facci vedere tu che cavolo sai fare oltre a fare il Masaniello . Inutile dire che chi ha votato Salvini e Di Maio non ha capito un tubo e spera ancora che Babbo Natale lo paghi senza lavorare! Vergonatevi!!!!!!!!!!!!

 

Minniti ha seminato e ora qualcuno si vuol prende i meriti di ciò che hai fatto.Bravo Minniti hai lavorato divinamente. L’Europa ha riconosciuto il tuo straordinario lavoro. Fuggi, però, da questa gentaglia ciuccia, presuntuosa e arrogante che vuole solo rovinare l’Italia e l’Europa.ultima modifica: 2018-06-04T17:59:25+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share