Bravissimo Renzi. Hai detto la verità. Un grande statista onesto.

Matteo Renzi: “Il premier Conte non avrà la nostra fiducia ma avrà sempre il nostro rispetto” L’ex segretario del Pd Renzi in Senato conferma il No al Governo ma assicura “rispetto dentro e fuori dall’Aula”. Frecciata sul premier non eletto – “lei è un mio collega…” – e sul contratto “garantito da un assegno a vuoto”

Bravo Matteo Renzi. Un grande uomo, un grande Politico, un uomo di Stato. Ditelo a Di Maio che lo stato è il popolo italiano. Ed è il popolo italiano che decide se deve stare lì oppure no. Dire noi siamo lo Stato è come identificare nello stato se stessi e chi li ha votati. No il Governo rappresenta tutti noi e lo Stato siamo noi. Viva l’Italia.

Dall’ottimo discorso di Renzi si denota un uomo che sta soffrendo molto per l’Italia e che vuole davvero aiutare gli italiani a riportarli alla realtà concreta dei fatti e che tutto ciò che è stato promesso in campagna elettorale è solo una chimera e una lunga bugia. Bravo Renzi.

Renzi ha dimostrato che l’Italia è diventata ostaggio di una banda di ciarlatani

Renzi li ha distrutti, non c’e’ paragone con la classe di questo politico, con eleganza e rispetto li ha sfanculati, gigino Di Maio ridicolizzato sulla frase : lo stato siamo noi, lo ha paragonato al re sole  , sei grande Matteo Renzi.

Il SOLITO rancoroso Renzi ? Non mi pare proprio , prende 15 mila euro al mese come senatore , senza avete responsabilità, come faceva Gigino fino a ieri , con la differenza che Renzi ha una professione ed è capace di fare politica ed ha Un esperienza , Gigino oltre lo stacca biglietti al San Paolo non ha fatto più niente.

Ha detto:Noi non faremo come loro…forse non ti ricordi i 5 anni scorsi il comportamento tenuta in aula e in piazza da questo cosi detti politici io invece mi ricordo bene..ecco noi no faremo questo tipo di opposizione e non è una rivalsa personale Renzi ha parlato per noi per chi lo ha eletto e per chi lo ha votato Segretario noi il popolo del PD …inteso? È sottolineare un modo di fare politica, di stare in aula di rispetto per le Istituzioni tutto ciò che quel gruppo politico non sa fare è se la vostra anali si ferma a quello che avete scritto non andate lontano.TANTO VI QUALIFICATE DA SOLI…E SI ATTACCHERANNO ANCHE DA SOLI…TEMPO TRE MESI…SE CI RIESCONO A REGGERE.

Renzi riunisca al più presto possibile, senza perdere un minuto, le FORZE democratiche liberali e progressiste e cominci ad avvertire dei PERICOLI MORTALI cui va incontro l’Italia. Appena questi fasciocomunisti si accorgono che NON riusciranno a fare quello che hanno promesso faranno scattare UNA DITTATURA GENTILE , all’inizio, additando l’UE come RESPONSABILE . Il contratto è DI FATTO la premessa per uscire dall’UE e dall’euro e l’accenno alla Russia dell’IMPIEGATO della Casaleggio, Conte, ma anche del FELPA a Orban e amici sono forieri di DOLOROSISSIME SCIAGURE!

Bravissimo Renzi. Hai detto la verità. Un grande statista onesto.ultima modifica: 2018-06-06T09:32:27+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share