È il momento di decidere da che parte stare. Come si può esser così viscidi e pensare tanto peggio tanto meglio. Non ti piace Renzi (sono d’accordo), ciò non vuol dire però buttiamo tutto a mare l’acqua con il bambino!

È il momento di decidere da che parte stare. Come si può esser così viscidi e pensare tanto peggio tanto meglio. Non ti piace Renzi (sono d’accordo), ciò non vuol dire però buttiamo tutto a mare l’acqua con il bambino!

Risultati immagini per È il momento di decidere da che parte stare SOVRANISTI FASCISTI O DEMOCRATICI PROGRESSISTIE…la prima cosa da decidere da che parte stare sono certi editorialisti direttori alla damilano, che predicano agli altri di cambiare e loro rimangono i soliti ex pci nostalgici , mascherati da non si sa che, ora LeU sti incalliti da 3%….la gente de sinistra è andata con quel buzzurro de grillo e di voi intellettualuzzi ex pci se ne frega, dei simboli de sinistra se ne fregano,  non avete più appeal … ringraziate la7 dove c’è un tizio che vi da’ spazio e pure  i debenedettis, che sono  sono de coccio….ma de coccio. Questo vale soprattutto ANCHE per i giornalisti. Frolli, Giannini, Damiano, Mentana, Berlinguer da che parte state? Siete contenti dei vostri inetti pupilli che ora governano senza né arte né parte. Era meglio non fare crociate continue (che insistete a fare) contro Renzi e questo e quello per difendere addirittura D’Alema e Bersani. Fate un’intervista al disoccupato Di Maio in piedi con domande normali che lo sotterebbero visto il suo infimo livello di dialettica e le posizioni (Ilva, scuola, migranti, economia ecc) indifendibili e insostenibili. Una domandina su Casaleggio padre che si presentò alle elezioni per lista di destra e raccolse 6 voti. Una domandina sul fine vita e una sugli 80 euro “da togliere”.

Come si può esser così viscidi e pensare tanto peggio tanto meglio. Non ti piace Renzi (sono d’accordo), ciò non vuol dire però buttiamo tutto a mare l’acqua con il bambino!

Tanto per cominciare, si decide che si sta dalla parte dell’Unione Europea e dell’Occidente. Questa fascinazione per Putin risponde all’impulso autocratico che esiste all’interno di M5S e Lega, un impulso che nasconde la debolezza ideologica di questi partiti. Così si spiega il ripiegamento su un tema forte, il sovranismo, che condividono con l’autocrate russo. E’ un grave errore dividere la coesione europea su una questione di principio: un autocrate non può impunemente annettere territorio con la forza. I vantaggi commerciali sono poi così rilevanti? La Russia ha un PIL inferiore a quello dell’Italia, meno di un decimo di quello dell’Unione Europea .

Il nuovo governo sta dalla parte della politica alla ‘Casaleggio’ e associati da Arcore….con una coalizione ed un contratto di governo elaborati e sottoscritti DOPO le elezioni… L’unica regola e’ quella di  imporre al popolo delle scelte politiche senza la possibilità di esprimere preferenze… In questo chaos, recitano la loro parte di finta-opposizione Piero Grasso e Riccardo Magi  …Gli unici che hanno seriamente contestato questo governo-Pierrot,,,il PD, Renziano e Forzini , con interventi sulla ‘sfiducia’ da vedere o rivedere… visto che ben poco spazio hanno avuto dai media di regime…SERVE: Coerenza…Qualcuno,ben più importante di me e di cui al momento mi sfugge il nome, disse che solo gli stolti non cambiano idea. Qui però non si tratta di coerenza, ma della più volgare abilità nel girare la frittata. Bisognerebbe sanzionare i giratori di frittata metaforica, ma temo sia un filo complicato inserire tale sanzione nel codice penale…
FORSE E TROPPO TARDI FORSE NO MA SAREBBE il momento di decidere da che parte stare SOVRANISTI FASCISTI O DEMOCRATICI PROGRESSISTI.ORA CHE I POPULISTI HANNO GETTATO LE MASCHERA.

 

È il momento di decidere da che parte stare. Come si può esser così viscidi e pensare tanto peggio tanto meglio. Non ti piace Renzi (sono d’accordo), ciò non vuol dire però buttiamo tutto a mare l’acqua con il bambino!ultima modifica: 2018-06-09T12:23:00+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share