TROPPO PRESTO… i milardi che abbiamo perso per colpa del governo degli analfabeti sono ancora pochi. Il TEST va fatto in autunno, quando sarà chiaro che non solo non manteranno nulla di quanto promesso, ma saremo già sull’orlo del baratro… questione di pochi mesi

Test per governo (e Pd). Si vota domenica in 761 comuni, di cui 20 capoluogo, 15 governati fin qui dai dem. Sette milioni di elettori alle urne.

Nelle città contano gli uomini, di solito. Di Maio però ci ha provato a inquinare anche queste consultazioni, garantendo pieno supporto del governo ai sindaci grillini che saranno eletti. Ormai pensa di essere onnipotente. Purtroppo per lui non lo è. 

PERO GUARDANDO I DATI : Quale era la situazione dell’occupazione e del PIL a inizio 2014 (arrivo di Renzi al governo) e quale è adesso. La precedente situazione l’avevano lasciata quelli che sono ora al governo, cioè la Lega. Documentati poi ripassa. Sul reddito di nullafacenza: serve ai poltroni cronici, chi ha voglia di lavorare trova almeno dei lavori periodici che danno poi accesso ai sussidi di disoccupazione. Chi non lavora MAI vuol dire che non ha voglia di lavorare. MA VOI GRILLINI non siete in coda per ricevere il reddito di nullafacenza ? SBRIGATI i moduli sono già disponibili, guarda che poi finiscono i soldi.

I SETTARI per il momento i disastri creati da 5 anni di governo PD sono ancora in cima alla classifica.

Bene, allora citate i dati economici che sarebbero peggiorati sotto i governi Renzi-Gentiloni (senza la solita stupidata del debito pubblico, dato che in valore assoluto è cresciuto solo per la voce interessi sul debito accumulato). Parliamo di PIL, occupati, rapporto debito/pil, consumi, tasse, export. Citatemi i dati peggiorati, attendo, grazie.

PS: COMUNQUE.Il test che si dovrebbe fare ai politici appartenenti alle forze politiche che dicono di aver vinto le elezioni, mentre invece in realtà sono risultati i migliori perdenti, è quello della coerenza!
Dopo anni di demonizzazione del divieto del vincolo di mandato e critiche asprissime ai parlamentari che cambiavano partito (chiamati con disprezzo VOLTAGABBANA), quelli della coalizione di CDX pretendevano il mandato dal Presidente della Repubblica per formare il Governo affermando che i parlamentari mancanti per il raggiungimento della maggioranza li avrebbero trovati in Parlamento! Ma da dove li avrebbe eventualmente presi se non fra gli eletti in altri partiti? Quindi quelli che passano con loro sono responsabili mentre quelli che passano con altri sono Voltagabbana? Lo stesso discorso vale per la coalizione ora al Governo: i grillini hanno tuonato contro i VOLTAGABBANA, inserendo addirittura nel loro regolamento penali salatissime per chi abbandonasse il movimento, e si alleano con una forza che si era presentata agli elettori in contrapposizione a loro e in coalizione con altri partiti prendendo addirittura nell’ uninominale i parlamentari con i voti determinanti di quei partiti ora all’ opposizione! Ma tant’ é, le regole dovrebbero valere per questi politici del cambiamento solo per gli altri! Sarebbe come se in una partita di calcio i giocatori di una squadra si arrogassero il diritto di prendere la palla anche con le mani mentre agli altri dovrebbe essere vietato! Ma per favore!!!!!!!!! Il test suddetto dovrebbe naturalmente essere somministrato anche agli elettori di questi “statisti” che, invece di riflettere sul significato delle affermazioni dei loro beniamini, continuano a seguirli ad occhi ed orecchi chiusi e sempre più numerosi (almeno secondo i sondaggi), nel senso che chi le spara più grosse e strane ha ragione da vendere!

TROPPO PRESTO… i milardi che abbiamo perso per colpa del governo degli analfabeti sono ancora pochi. Il TEST va fatto in autunno, quando sarà chiaro che non solo non manteranno nulla di quanto promesso, ma saremo già sull’orlo del baratro… questione di pochi mesiultima modifica: 2018-06-10T12:05:34+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share