LA “PACCHIA” NON E’ MAI ESISTITA.

Se questa è una pacchia.

 

Risultati immagini per Se questa è una pacchia

E così sembra che stia per finire la pacchia di quei migranti che pensano di poter fare il bagno, indisturbati, nel nostro mare e poi, se sanno nuotare, arrivare a solcare le nostre spiagge e i nostri campi di pomodori, giocando magari a evitare fucilate. Finirà anche il divertimento di certe donne che vogliono interrompere la loro gravidanza e si recano allegramente nei rari ospedali, resi esclusivi come discoteche per vip dagli obiettori di coscienza: la patria ha bisogno di figli e chiede proprio quelli delle compatriote che non vogliono o possono metterli al mondo. E, mentre ovociti ed embrioni avranno sempre più voce in capitolo, per quelli che amano diversamente da quanto c’è scritto nella legge, altro che diritti: faremo proprio finta che non esistano. Con la pacchia dei Rom sarà più semplice: basterà chiudere i loro magnifici campi, dove si divertono a incendiare roulotte o dove nascondono ricche automobili, preferendo gironzolare a piedi e vivere (in tutti i sensi) tra i nostri rifiuti. Anche per i carcerati si butteranno le chiavi, ma per tenerli dentro per sempre, così impareranno finalmente la lezione. Oggi comincia la vera pacchia: quella di chi pensa e sostiene queste cose, senza che qualche radicale o uno straccio di sinistra abbia la possibilità o la forza di opporvisi realmente.

Il sovra scritto cerchiamo di interpretarla come una provocazione, ma ritengo che in questi tempi bui ogni parola debba essere  estremamente chiara perché il problema non sono io ne’ e’ voi: il vero problema sono i piccoli Salvini e i piccoli Fontana crescono che pullulano in ogni dove – anche qui – e che oltre a non capire granché ne conoscere la Storia in generale, non hanno nessun senso dell’ironia.

Percio’ e’ per questa esatta ragione che penso sia indispensabile tracciare una linea ideale oltre la quale qualsiasi stupidata reazionaria non passa a prescindere ne’ viene derubricata a semplice stupidata, perche’ di stupidata in stupidata gli italiani si tennero Mussolini per un ventennio, con tutti gli annessi e connessi.

Quello che è certo è che -non- è una pacchia per noi italiani avere Salvini al governo, quale forza di governo anti-sistema. Una contraddizione in termini.

Un governo che non sa affrontare cose di normalissima gestione che ogni governo si trova ad affrontare, sia l’Italia che tutti gli altri paesi europei… è un governo che non è adatto al suo compito. Normale è il saper gestire situazioni che si creano tra gli immigrati; gestire la legge 194 sull’aborto; gestire i rom e i loro insediamenti; gestire le carceri… E’ cosa elementare, quotidiana, minimo sindacale ciò che si chiede ad una amministrazione. Non c’è bisogno di creare sommosse per questo. E’ come se la donna delle pulizie non sapesse lavare i piatti della colazione o caricare una lavatrice o passare l’aspirapolvere..Quella donna la manderesti a casa subito.Come facciamo con Salvini, adesso? Continuerà mica così ogni giorno a spaccare tutto per farsi notare, vero?

LA “PACCHIA” NON E’ MAI ESISTITA.ultima modifica: 2018-06-11T11:34:19+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share