Razzisti, non vi daremo tregua.

Razzisti, non vi daremo tregua.Combatteremo ogni giorno contro chi ha voluto perdere la sua umanità, contro chi parla di “taxi del mare”, contro chi lascia in mezzo al Mediterraneo i migranti. Roberto Saviano

L'immagine può contenere: una o più persone

 

Razzisti questo è il mondo futuro dei nostri ragazzi fatevene una ragione il mondo cammina non è fermo al era glaciale. Buzurri.
Deprimente e inquietante leggere i commenti! Non vi è rimasto niente di umano! Siete semplicemente pieni di odio non sapete nemmeno contro chi. Queli di cui continuate a dire non gli vogliamo sono ESSERI UMANI come voi. State perdendo quel minimo necessario per essere umani….l´empatia. La capacità di mettersi  nei panni di un altro. Ora ve la state prendendo con i migranti. E dopo? Non vi rimarrà che prendersela con voi stessi se vi sarà rimasto qualcosa di umano.
Il vostro razzismo si infrangerà contro la determinazione, la volontà di sopravvivere, la disperazione e la speranza di questi esseri umani. Se pensate che il vostro minacciare e il vostro odio fermi le migrazioni sbagliate. Perché di fronte a voi avete esseri umani che combattono per la vita, che non hanno niente da perdere se non la loro vita. Salvini e & C vi stanno prendendo per i fondelli parlando solo di migranti.
Caro Saviano, io sto con te nonostante questi attacchi che stai ricevendo , purtroppo l’italiano medio è razzista , e questo non si può cambiare, è una questione di Ignoranza, poi metti che in questo momento storico essere razzisti è di moda e la frittata è fatta.Pero ricordo a quelli che scrivono fregnacce che gli Italiani sono stati migranti 100 anni fa, hanno subito le stesse discriminazioni che ora stanno subendo I migranti africani e il vento cambia all’improvviso e tutti noi potremmo essere costretti a lasciare il paese che amiamo, nella vita non si ha mai nessuna certezza, Pensateci e riflettete.
Razzisti, non vi daremo tregua.ultima modifica: 2018-06-11T12:56:02+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share