Ne abbiamo basta di BUFFI GRILLI CIALTRONESCHI … e di opachi imprenditori milanesi che manovrano la politica italiana senza alcun pudore di chi è manovrato!

Beppe Grillo se la prende con i gufi: “Sperano nel naufragio del governo sulle differenze tra M5s e Lega”

Il garante del Movimento 5 stelle sui migranti: “Ipocriti appelli alla solidarietà dalla sinistra frou frou”

Non per essere di parte… Però ad essere onesti Grillo si è rivelato un po troppo spesso un buffone… Ha fatto quello che voleva come e quando conveniva a lui.Se non sbaglio tempo prima delle elezioni, se era voluto allontanare lui di sua spontaneità  dal movimento (per non parlare delle volte precedenti) e poi una vlta eletti, lui fa retromarcia e torna alla carica… L’atteggiamento è un po’ da buffone.
E fidati  e da qui che qui non c’entra la fede politica, tali atteggiamenti sono deplorevoli per chiunque li metta in atto. Comunque non bisogna essere del PD, per fare scemenze, essere patetici o ripetitivi, come dici tu grillo il comico… La tua risposta ne è la prova.Personaggio assolutamente spregevole. Vera faccia del degrado di questa nazione.

Grillo.Credevo che il discorso PD sia stato estinto tempo fa… Però posso capire che le persone povere di argomenti (e di pensiero, data la qualità delle vostre risposte), come te e il tuo amici Casaleggio, non abbiano tanti altri argomenti da sfornare. Magari qualche giornale leggetelo, invece di informarvi solo tramite la CASALINO. So che è faticoso, leggere un giornale, ma vedrai ti darà tante soddisfazioni.

Ma sei proprio uno schifoso, caro Grillo, appeso come sei al carro esecutorio e paranoide della lega. Puoi sottolineare quanto vuoi nel tuo forbito nulla, “caratteri distintivi” e “sintesi delle differenze”. Fatto è che al governo ci siete voi, e non altri, e dovrete assumerne tutte le responsabilità, anche quelle che seguono dagli atti dei vostri compari. E i conflitti di interesse, meglio che li lasci stare. Ce li avete voi, grottescamente in casa, con la Casalercio associati. Quindi  silenzio, che è meglio

Omioddio ora questo essere immondo, i parlamentari grillini, in carica da più di tre mesi, sono ostaggio di qualcuno che impedirebbe loro di lavorare? Mentre sono in maggioranza e al Governo? Chi, di grazia? Chi li starebbe ostacolando? Dite a Grillo di non dribblare, non tergiversare. Deve portare le pensioni minime ai 780 euro promessi, il reddito di cittadinanza, aumento di stipendio ai prof., infrastrutture al sud, ecc… Dice che molta gente è in stato di povertà, allora i soldi li deve dare adesso invece di fare chiacchiere a vuoto.

Un comico è per sempre, basta dargli un palco ed una platea per ammirarsi allo specchio, non importa ciò che dice, vuole avere le luci della ribalta, come tutti gli animali da palcoscenico, muoiono solo se vanno fuori dalla scena. Si è adattato al comproprietario per discendenza che batteva cassa, si è adattato a Giggino il ripetente di Pomigliano che oggi arriva a ritenerlo un accessorio , euro si euro no, adesso il reddito di cittadinanza è finito nel dimenticatoio, spera solo nel fallimento del paese per vedere realizzata la sua filosofia della decrescita felice, ed all’occasione si adatta anche a ruspetta, l’importante è prendersi la scena, con l’illusione di essere autorevole, non fa più ridere, forse qualcuno gli dovrebbe spiegare che il re è rimasto nudo.

Ne abbiamo basta di BUFFI GRILLI CIALTRONESCHI … e di opachi imprenditori milanesi che manovrano la politica italiana senza alcun pudore di chi è manovrato!ultima modifica: 2018-06-12T17:36:12+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share