Appesi a Draghi.La fine del Qe sul tavolo della Bce. Borse europee in calo

Appesi a Draghi. Attesa sul destino del bazooka. Aste Btp, schizzano i rendimenti: il conto del debito italiano sale

Risultati immagini per Appesi a Draghi

La Fed alza ancora i tassi. Direttivo Bce si riunisce a Riga, probabile annuncio sulla fine del QE. Intanto il “caro-spread” è costato all’Italia 280 milioni di interessi in più in 4 aste.

Il “caro-spread” è costato circa 280 milioni di euro di interessi in più, a guardare i dati delle ultime quattro aste. E di certo non aiuta la possibilità che dall’anno prossimo non ci sarà la mano di Draghi a comprare, seppur in quantità ridotta, titoli del debito italiano”…..questo è il punto che farà saltare il banco e che permetterà a Salvini di gridare al ladro ,al ladro contro questa Unione Eurropea che impoverisce l’Italia e il suo popolo… Verrà disotterrata l’ascia di guerra, il già famoso “piano B” di Savona e Co., e il popolo acclamante benedirà il ritorno della nostra amata Lira…..e diverremo a tutti gli effetti economici e politici il primo paese ” sudamericano” al centro del Mediterraneo…miseria nera. 280 milioni di euro ci sono già costati senza ancora far niente, per la sola colpa delle loro scemenze dette in libertà come se stessero al bar invece che al governo !!!.. Senza il QE i nostri titoli aumenteranno il costo degli interessi aumentando il debito e costringendoci a ridurre gli investimenti e per conseguenza la crescita e per conseguenza le entrate e…ecc..!!!… Questo senza contare i 25 miliardi da spendere per l’IVA e le richieste dell’Europa quest’anno e i 19 miliardi per l’anno prossimo..!!!.. Per una semplice questione di aritmetica visto che il DEF 2017 prevedeva una manovra di 25 miliardi oggi per il def 2018 quanto ci resta da spendere per i 120 miliardi del contratto dei due De Re ?????.!!!!..

Appesi a Draghi.La fine del Qe sul tavolo della Bce. Borse europee in caloultima modifica: 2018-06-14T11:39:02+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share