Complimenti e che sia il primo di una lunga serie che possa fermare l’emorragia di denaro pubblico che lo Stato paga a gentaglia senza scrupoli.

Stadio della Roma, l’assessore di Milano Maran: “Ho rifiutato una casa. Ma dovrebbe essere normale” In un post su Facebook: “Felice che molti abbiano ritrovato fiducia nella politica”. Nelle intercettazioni sull’inchiesta romana la notizia che avrebbe rifiutato un appartamento dal gruppo dell’imprenditore Luca Parnasi.

Pierfrancesco Maran
Mi fa molto piacere che sia chiaro a chiunque entri nel mio ufficio che non vi è spazio alcuno per proposte improprie.

Ho davvero apprezzato i numerosi messaggi che mi sono arrivati da tante persone che grazie a questa notizia hanno ritrovato o confermato la loro fiducia nella politica.
Ci tengo a dire che questa però è e deve essere la normalità. Non solo per me, ma per tutta la Giunta di cui faccio parte, ed è la normalità per la gran parte di coloro che si impegnano nelle istituzioni mossi da passione e voglia di cambiare le cose.
Capirete quindi che anziché di questa vicenda voglia tornare subito a dedicarmi al mio impegno quotidiano di assessore perché c’è una cosa a cui tengo sopra a tutto: ci si può occupare di cose delicate come l’urbanistica, i cantieri, gli appalti, rimanendo se stessi con i propri valori. Al lavoro!

Complimento a Maran, non tanto per aver rifiutato una proposta indecente, perché questo dovrebbe essere la norma, ma per lo stile con cui ha commentato la faccenda, senza atteggiarsi ad eroe, esenza polemizzare con altri partiti, onesti ma non troppo.
Persone come lui servono a dare fiducia nella politica.Io non mi sono meravigliato del comportamento di Maran…..sarebbe stato devastante il contrario. Il GRANDE  PD , tranne qualche fisiologica mela marcia , e’ unico. PERCHÉ NON VI DOMANDATE
come mai è del pd  e non dei m5stalle  o lega???? ahahahha .

Ma loro (quelli onesti negli slogan elettorali) ci diranno che anche lui non è 100% puro perché avrebbe dovuto denunciarli.

Cocuzze bacate! denunciare qualcuno che ti fa una proposta indecente in privato non serve a nulla, perché mancherebbe la prova poi, oppure fai la fine della grillina espulsa proprio perché aveva dichiarato che c’era del marcio nel meraviglioso mondo 5 stelle di Roma.

Su cocuzze bacate non arrampicatevi sugli specchi.Il m5stelle ha fatto una campagna elettorale basata sul GIUSTIZIALISMO a prescindere ed ora DI MAIO, GRILLO, CASALEGGIO si ritrovano nel bel mezzo di una bufera che fa sgretolare i numeri del movimento. L’incapacità ,l’inesperienza ,l’ignoranza e l’assenza di idee e strategie caratterizzano un governo di poltrone e potere SOLAMENTE!

 

Complimenti e che sia il primo di una lunga serie che possa fermare l’emorragia di denaro pubblico che lo Stato paga a gentaglia senza scrupoli.ultima modifica: 2018-06-14T12:42:08+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share