Mi dispiace per le scritte. Con la violenza non si ottiene niente. Che facciamo ci mettiamo allo stesso livello di questi ignorantoni? Anche se bisogna dire che se l’è cercate

Contro Salvini scritte a Trento e minacce di morte a Bolzano. Il ministro replica: “Certa gente mi fa pena” Disposti accertamenti per individuare i responsabili.

Risultati immagini per Contro Salvini scritte a Trento e minacce di morte a Bolzano.“Certa gente mi fa solo pena”. Lo scrive su twitter il ministro dell’Interno Matteo Salvini, linkando un articolo di Libero in cui si riferisce di una manifestazione di attivisti locali a Trento contro le politiche migratorie del ministro degli Interni e si riporta la scritta comparsa su un muro, in cui si legge: “Salvini mandante degli omicidi razzisti”. Altra scritta: “Non scordiamo Soumaila ucciso dal razzismo”. Il questore di Trento, Massimo D’Ambrosio, riferisce che “stiamo facendo accertamenti per verificare le responsabilità” . Entrambe le scritte a Trento sono comparse proprio dopo una manifestazione in memoria di Soumaila Sacko, il giovane migrante maliano sindacalista, ucciso il 2 giugno a San Calogero, in Calabria, in una cartiera dismessa.

Che strano però, ingenuamente (?) mi aspettavo venissero scritte in Calabria.

Evidentemente il commissario leghista di Bolzano dimentica quando Salvini, segretario della Lega, diceva che Renzi aveva le mani grondanti di sangue. Chi semina vento raccoglie tempesta. Dice che questa gente gli fa pena: personalmente non riesco ad avere nessuna pena per lui.Un uomo ostaggio del suo odio irrisolto e del suo terrore per il mondo che lo circonda. Dev’essere dura svegliarsi ogni mattina e sapere che puoi farti scudo solo delle balle che diffondi su Facebook. Salvini è sicuramente il punto più basso che poteva raggiungere la nostra politica… una vergogna nazionale e internazionale.

Ora li bello di ciò che sta succedendo i fasci leghisti tirano in ballo CALAMANDERI sostenendo! Calamandrei sosteneva che esistono varie forme di fascismo e che il più subdolo è il fascismo del pensiero, basato sul convincimento aprioristico della propria presunta superiorità morale e culturale.

Fasci legaioli .Mi risparmiate questa finta superiorità intellettuale. Calamandrei non aveva mai sentito parlare Salvini, non aveva mai letto i suoi rabbrividenti insulti, non lo aveva mai visto sputare sulla dignità della vita umana solo per leccare da terra qualche voto in più. Simili obiezioni non hanno nessun valore, visto il soggetto che vorreste difendere.Quanto a campagne d’odio, Salvini non è secondo a nessuno. Trovo ributtante l’ipocrisia di gente come voi, vi scandalizzate quando i vostri eroi politici vengono fatti oggetto dello stesso odio che VOI vomitate per primi sugli altri. Comunque non temete, i portafogli di ricchi ed evasori sono al sicuri: flat tax e condoni fiscali sono pronti per dare agli elettori di Salvini le loro mancette post-elezioni. SIAMO LA MAGGIORANZA DICONO I FASCI LEGAIOLI. Ok  la maggioranza vince, ma non è detto che abbia ragione. Con la maggioranza dei voti sono andati al potere Hitler, Mussolini e più recentemente Erdogan in Turchia.

Salvini, per l’Italia a fatti stiamo a zero. Chiacchiere tante come i tuoi predecessori che pensano che governare sia uscire ogni giorno.con un proclama o spot elettorale.
Ergo, parla molto meno e vai ai fatti.Ma hai un idea di cosa e come fare le cose?
Ho seri dubbi. .. Lasciamo perdere l’altro nessuno con il quale avete messo su un governo ridicolo.

Comunque ribadisco quello che dissi quando le minacce di morte arrivavano a Mattarella: per chi non sa distinguere tra il legittimo dissenso e un reato esiste il codice penale. Va applicato ai deficienti di ogni colore, da destra a sinistra, in modo rigorosamente democratico.

Mi dispiace per le scritte. Con la violenza non si ottiene niente. Che facciamo ci mettiamo allo stesso livello di questi ignorantoni? Anche se bisogna dire che se l’è cercateultima modifica: 2018-06-17T17:43:38+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share