Parafrasando Falcone: questa politica è un fatto umano, le cose disumane hanno un inizio e una fine, così sarà anche per questi politici!

Risultati immagini per L'elettorato spaventato

Capisci cosa voglio dire caro estremista di destra…

C’è sempre stato un sogno di sinistra di Unità dei lavoratori e poveracci, considerandoli tutti uguali nel mondo. . Quella sinistra ha sempre sostenuto l’immigrato che veniva da noi. Già dai primi arrivi si era opposta a che si prendessero le impronte digitali … Poi si sono calmati. Ma anche con il governo Gentiloni in cima ai desideri vi era lo ius soli piuttosto che lo ius sanguinis e che Gentiloni ha rimandato per poi evitare di affrontare una campagna elettorale così messi. Lasciando a lavorare sul campo Minniti. Ma ciò non è stato sufficiente. La sinistra ha perso ed è voluta andare all’opposizione.
Malgrado Minniti, che aveva fatto un buon lavoro per regolare e strappare ai trafficanti di esseri umani il loro guadagno immondo – e c’era riuscito fermando il flusso di ben il 70% – le elezioni si sono perse lo stesso.

L’elettorato spaventato dalla propaganda dello ius soli ha scelto Salvini, il duro e puro della Lega.

Io non so che dire… sono contrario agli sbarchi non regolati; sono contrario al massimo, nel vedere che questo immenso dolore umano sia sfruttato dai trafficanti di uomini sia italiani che africani. Sono anche contrario veder sbattere in prima pagina questa questione per farne la cresta sopra in campagna elettorale. Indecente trattare così l’elettore.
Qui a BRESCIA si vive un clima meno montato su, rispetto a voi  LegaIOLI. Ma intere zone hanno visto calare il valore degli immobili perché vi sono degli immigrati; così come delle vie non sono più praticabili, o trovi i treni con le prostitute e i pusher di droga, a certe ore. Ma non bivaccano nella stazione.
Altrimenti, comunque, mi sembra una accettabile convivenza… Il Comune,da quando ce Del BONO, ci sono anche molti incontri e conferenza con le comunità africane indiane ecc. Sapete che ci sono degli studiosi marocchini che sanno a memoria in latino la Divina Commedia e la studiano e che ci sono a BRESCIA sia scambi commerciali che culturali che iniziative turistiche con queste comunità?
Mia sorella, a Milano, era molto turbata invece dalla loro presenza, che neanche incontrava, solo dal sentirne parlare.. ne aveva fatto un suo rovello e naturalmente mi sgridava (era di molto più avanti di me).
Io, al circolo, le persone che si aiutano sono tutte buone e con grossi problemi.
Sarò stato fortunato.

Per quanto riguarda le armi e la difesa personale, non darei spazio a più armi.
Non so, mi dice che abbiamo troppe teste calde in giro e forze dell’ordine che rilasciano nulla-osta troppo facili a concedere i permessi. La “roba” non vale mai una vita.
Ma riconosco che non so giudicare su questi fatti. Penso che se incontrassi qualcuno che mi chiede la borsa, io gliela darei…Ciao, simpaticone PENTA FASCIO LEGHISTA

Parafrasando Falcone: questa politica è un fatto umano, le cose disumane hanno un inizio e una fine, così sarà anche per questi politici!ultima modifica: 2018-06-26T19:33:37+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share