Ma come si fa a fare altro debito con l’enorme debito che già abbiamo? È evidente che falliremo, che ci porteranno alla fame nera come fece Mussolini

L’avvertimento di Moscovici: “Il popolo italiano pagherà il conto”

Risultati immagini per Il popolo italiano pagherà il conto

Ma loro la SETTA sfottono dicendomi:concordo ma c’è un fatto… nonostante l’austerity promossa dai soloni della UE il debito è salito ugualmente, che si fa allora?

SETTARI SFASCISTI. Ma smettetela con questa litania, il debito è aumentato negli anni della crisi perché ci sono voluti una marea di soldi per gli ammortizzatori sociali, continuate a dimenticare che veniamo dalla più grande crisi del dopoguerra, e che è costata una marea di sacrifici e debiti….. con fatica ci siamo rimessi sulla via e adesso questi per fare gli eroi ci vogliono ributtare nel baratro facendo debiti facili…… irresponsabili, incapaci e ignoranti .Si punta quasi tutto sullo sviluppo e investimenti produttivi, GRANDI OPERE in primis che creano posti di lavoro e commesse per le imprese, rigorosamente italiane. Diminuzione significativa del cuneo fiscale per i lavoratori e ricerca “minuziosa” delle VERE sacche di povertà e indigenza. Siamo in una situazione di POST CONFLITTO BELLICO e va ricostruito tutto con le poche risorse a disposizione. Se crei ricchezza tramite lavoro e investimenti allora puoi permetterti interventi sociali molto più incisivi. NON mi sembra che vadano in queste direzione, parere personale.

Secondo SETTAR SFASCISTI mantenere la parola in questo modo è un bene? Mi dite una cosa: dare il reddito di cittadinanza, specialmente al sud, crea lavoro? Hanno proposto tre possibilità di lavoro congrue, ma se ci fossero tutte queste congrue possibilità a cosa serve il reddito di cittadinanza? Vi prego di ragionare un po. Non credete che questi miliardi che erogano a debito avrebbero potuto investili massicciamente in creazione di nuovi posti di lavoro? Sempre che ne siano capaci.

Monti è arrivato per colpa della Lega… ma stavolta l’obiettivo populista della bancarotta sarà raggiunto, arriverà la troika e vedrete che Monti al confronto vi sembrerà un spendaccione.Quanta ignoranza, siete una calamità naturale ! L’italia versa pochi miliardi come saldo netto alla UE, mentre deve piazzare titoli di stato per circa 400 miliardi ogni anno. Più passa il tempo e più mi convinco che bisognerebbe istituire la patente per votare, con esami rigorosi. Non si può far votare gente totalmente ignorante.

Questa manovra peggiora le cose, ma la situazione italiana era già critica. Perché? Perché siamo un popolo disorganizzato, egoista, irresponsabile, che produce pertanto politici della stessa pasta. Chiunque mettiamo al governo, fa male. Un popolo così non può sollevarsi con le proprie gambe, ecco perché io spero sempre in un’Europa più forte, possibilmente gli Stati Uniti d’Europa, dove l’irresponsabilità italiana possa essere diluita nella media europea e fare meno danni.Parole inutili, perché Savona ha detto a Di Mail che il problema si risolve uscendo dall’ euro e stampando Liretta a più non posso, e quello ovviamente avendo la 5 elementare, c’ha creduto.E via con CONDONI e MAZZETTE ELETTORALI ecco la politica dei grilloleghisti. Per il LAVORO NULLA.
Per LA LOTTA CONTRO L’EVASIONE NULLA anzi l’alimentano con un altro CONDONO.Per LA LOTTA CONTRO LE MAFIE NULLA.Per I GIOVANI NULLA, solo nuovi debiti da pagare.

Moscovici ha usato toni pacati e parole di buon senso. Meno male che sarebbe uno dei “burocrati di Bruxelles”. I 5 stelle ormai sono diventati un partito da prima repubblica: assistenzialismo a go go, condono fiscale sotto i 100.000 euro che va a premiare chi non paga le tasse, “flat” tax, riforma pensioni, e il tutto senza tagli alla spesa, riforme strutturali e investimenti. Conte ha incontrato il CEO di Blackrock e l’indebitamento con le banche consegnerà definitivamente l’Italia a quei “poteri forti” che da sempre i pentastellati aborriscono

 

Ma come si fa a fare altro debito con l’enorme debito che già abbiamo? È evidente che falliremo, che ci porteranno alla fame nera come fece Mussoliniultima modifica: 2018-09-30T19:16:11+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share