E PENSATE CHE E TUTTO MERITO DEL GOVERNO RENZI GENTILONI.

Istat: disoccupazione sotto il 10%, al minimo dal 2012. Ma salgono giovani senza lavoro e contratti a termine. L’Istat registra ad agosto una ripresa dell’occupazione con una crescita di 69.000 occupati su luglio e di 312.000 occupati su agosto 2017

Bene, questo è il quadro dell’Italia in rovina che la propaganda governativa ci propina! Vedremo i risultati della futura manovra di bilancio in deficit.

Settaro grullion e legaioli tu lo sapevi sì,che Cristo prese pochi voti ( anzi nessuno),rispetto a Barabba? Spesso la massa si rincoglionisce,lo sapevi,non è la prima volta….presto te ne accorgerai dove ci portano i tuoi eroi.

L´altro ieri una tale signora Donato (progetto Eurexit) che infesta i talk show assieme a Klaus Davi e Mario Giordano starnazzante,in risposta al tipo di lavoro che i centri per l´impiego potranno offrire nel sud per permettere di ottenere il famoso reddito di cittadinanza,ha risposto (sintetizzo perché quella parla veloce come una gallina che ha fatto l´uovo) “c´è da mettere a posto le aiuole,le rive dei fiumi etc.” Adesso ditemi voi,di qualunque tendenza politica siete,ve lo immaginate cosa succederà in questo nostro spettinato paese (come i capelli di Giarrusso) quello delle ex-Iene ? Da ridere….e questo È tutto merito del nuovo ministro del Lavoro e Sviluppo Economico. Ovviamente. Si vede, appena varato il decreto dignità ad Agosto, che la curva della disoccupazione si inabissa. 50 mila posti di lavoro, ma non dirlo a nessuno. Aspettiamo che arrivino ad un paio di milioni di posti di lavoro fissi… e si apre lo spumante.A no si va sui balcomi.Ma il dato preoccupante è l’aumento degli inattivi, che è quello con la più rapida reazione agli umori del momento e che aspettano in reddito di nullafacenza.

ORA I SETTARI PER NON AMETTERE LA VALIDITA DEL LAVORO FATTO DAL PD PER IL LAVORO ULULANO:Ma ancora queste bugie? Istat (ed Eurstat) considerano ‘occupata’ una persona se lavora 2 ore alla settimana. 

Falsari da 4 soldi.L’Istat dice:
“La definizione di occupato applicata dall’Istat nella Rilevazione forze lavoro è armonizzata a livello europeo ed è coerente con quella internazionale definita dall’ILO, tutti i paesi europei sono tenuti ad adottare la stessa definizione in base ai regolamenti comunitari. 
Sono Occupati le persone di 15 anni e più che nella settimana di riferimento:
– hanno svolto almeno un’ora di lavoro in una qualsiasi attività che preveda un corrispettivo monetario o in natura;
– hanno svolto almeno un’ora di lavoro non retribuito nella ditta di un familiare nella quale collaborano abitualmente; 
– sono assenti dal lavoro (ad esempio, per ferie o malattia). I dipendenti assenti dal lavoro sono considerati occupati se l’assenza non supera tre mesi, oppure se durante l’assenza continuano a percepire almeno il 50% della retribuzione. Gli indipendenti assenti dal lavoro, ad eccezione dei coadiuvanti familiari, sono considerati occupati se, durante il periodo di assenza, mantengono l’attività. I coadiuvanti familiari sono considerati occupati se l’assenza non supera tre mesi.

E SUL TEMA I GIOVANI SCAPPANO EMIGRANO:Meglio fare il lavapiatti a Londra VERO SETTARO che l’operaio agricolo in regola a casa propria. Questo stucchevole problema dell’emigrazione dei più qualificati, come titolo di studio ma non nella sostanza, va avanti dagli anni 90. Occorrono più laureati in materie tecniche e scientifiche. I tuoi ragazzi qualificati sono quelli che aspettano il reddito di nullafacenza.E quando capiranno che non c’è trippa per il gatto ne vedremo delle belle. AUGURI SETTARI.

E PENSATE CHE E TUTTO MERITO DEL GOVERNO RENZI GENTILONI.ultima modifica: 2018-10-01T19:11:07+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share