Sicuramente Paragone e i suoi datori di lavoro..la Lobby Grullo&Casaleggio Bufale e Calunnie SpA preferisce le fake news..Ne hanno fatto una vera INDUSTRIA con una “fabbrica” e centinaia di siti replicanti e ci hanno guadagnato milioni di voti da decerebrati ABBOCCONI

Rai, scontro M5S-Pd. Paragone: “Ridicolo Tg1 su manifestazione dem”. La replica: “Intimidazione” I 5 Stelle se la prendono anche con la presenza di Cottarelli nella trasmissione di Fazio. Il partito democratico. “Evidentemente preferiscono le fake news, lo dimostra la scelta di Foa”

Tutto come nella prima Repubblica. O nella seconda. I partiti che si scontrano sulla Rai, in particolare sul Tg1 e su Raiuno. Solo che, stavolta, protagonista è un movimento che parla insistentemente di Terza Repubblica.

Risultati immagini per PARAGONE Rai, scontro M5S-Pd. CARICATURE

Oddio, giornalista… le sue considerazioni (piuttosto offensive nei confronti di quelli che ha attaccato nel miglior stile grillino… il capo insegna) sembrano dettate da un rancore che parte da lontanto.  Rancore che cerca di mascherare con inutili quanto faziose dichiarazioni contro la Rai e contro Cottarelli.  Quello che i grillini portavano sugli scudi, già, fino a quando non si è messo a fare le pulci sull’operato di Di Maio e soci.
Certo, a un giornalista di tale spessore il fatto che vengano riportate le notizie del giorno (anche se riguardano un partito di opposizione) o che un esperto commenti le loro manovre può risultare indigesto, preferendo e non trovandoci nulla da dire al fatto che Di Maio, Toninelli e compagnia cantante passino il loro tempo da Vespa o partecipino a qualsiasi trasmissione radio televisiva. No, in quel caso il ‘giornalista’ non ci trova nulla da dire !E Salvini e Di Maio stanno facendo passare che siamo sotto minaccia e sotto attacco terroristico.Per i boccaloni fanatici. Questi vogliono uscire dall’euro dando la colpa ad altri. Sono pericolosi vanno fermati.

Ora capisco, perché dalla rai lo hanno mandato via, l’ho visto ieri su rete 4, è fuori di testa, mente sapendo di mentire. La cosa grave, anzi gravissima, l’indifendibile Casalino. Questo non è un giornalista, ma la brutta copia di quello che un giornalista dovrebbe essere.Un lecchino con la patente ma dimentica paragone quando la Rai nei TG faceva vedere Grillo assassino pluricondannato che vomitava ingiurie contro tutti davanti ad un gruppetto di sfaccendati che stavano a sentirlo e chi era Grillo nessuno.

Paragone, dopo Travaglio, è quello che di peggio la TV possa mandare in onda.gente sgangherata, con un vuoto assoluto su tutto.gridano, insultano, attaccano tutti coloro che li contrastano.Non so fino a quando dureranno.Penso ci sia ancora da aspettare un po’ gli elettori al loro livello sono molti. Paragone, ai tempi della Padania, invitava al  boicottaggio del canone RAI. Questo gli meritò l’assunzione come vicedirettore nella stessa RAI.  A titolo gratuito? Non proprio. Un monumento di ipocrisia.

Paragone evidentemente ha la memoria corta, oggi che siede in senato ha dimenticato quello che diceva sino a qualche mese fa: i giornalisti oggi sono diventati i suoi nemici perché hanno il coraggio di scrivere articoli che al nostro novello censore danno fastidio.Ma chi crede di essere questo ” signore ” per sparare sentenze senza motivo.Il pentastellato si sente invaso da Dio e incaricato di una missione celeste come l’armata Brancaleone alle crociate. Mai sopporterebbe di essere contraddetto o minacciato nella sua fede.

Sicuramente Paragone e i suoi datori di lavoro..la Lobby Grullo&Casaleggio Bufale e Calunnie SpA preferisce le fake news..Ne hanno fatto una vera INDUSTRIA con una “fabbrica” e centinaia di siti replicanti e ci hanno guadagnato milioni di voti da decerebrati ABBOCCONIultima modifica: 2018-10-02T10:28:16+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share