Allora… Giorgetti non è stato… il vice vice vice vice presidente Conte c’ha l’alibi, era a Bruxelles a parlare con Oettinger… Toninelli era concentrato al convegno CONFETRA a Roma… il mezzo presidente Salvini c’ha l’alibi pure lui, era a Mosca da Putin… Renzi era in Umbria dai lavoratori della Perugina… Berlusconi era a Vicenza per la partita del Monza…non è che l’altro mezzo presidente Di Maio sta facendo la sceneggiata napoletana???

Manovra, Di Maio: “Sulla pace fiscale al Colle un testo manipolato. Denuncio”. Il Quirinale: “Mai ricevuto”. Lega: “Noi siamo seri”

Manovra, Di Maio: "Sulla pace fiscale al Colle un testo manipolato. Denuncio". Il Quirinale: "Mai ricevuto". Lega: "Noi siamo seri"
Il vicepremier M5S accusa: “Nel decreto fiscale c’è una parte che non avevamo concordato. Uno scudo per i capitali esteri. Noi non aiutiamo i capitali mafiosi”. E aggiunge: “È stata una manina, non so se tecnica o politica. Noi questo testo non lo votiamo”. Scontro con il Carroccio. Conte blocca il dl. E fa sapere che lo rivedrà articolo per articolo.

Su tinge di giallo il via libera del governo alla pace fiscale. Con tanto di scontro tra 5Stelle e Lega. “Al Quirinale è arrivato un testo manipolato”, è l’accusa lanciata dal vicepremier M5S Luigi Di Maio in tv. “Domani presento denuncia alla procura della Repubblica”, dice mercoledì pomeriggio durante la registrazione di Porta a Porta. Ma l’ufficio stampa del Colle precisa: “Il testo del decreto in materia fiscale non è ancora pervenuto”. La controreplica di Di Maio: “Allora basterà lo stralcio”. Gelido il commento della Lega: “Noi siamo seri, non sappiamo di decreti truccati”. Mentre Palazzo Chigi fa sapere di aver bloccato l’invio (“il testo è stato anticipato al Colle solo in via informale”, dice una nota). E annuncia che il premier rivedrà il testo articolo per articolo. Insomma, il caos. Di Maio: “Noi questo testo non lo votiamo”

Quindi ci faccia capire, Ministro Di Maio, lei di fronte a un reato così eclatante invece di andare in Procura è andato a “Porta a Porta”? Devo dirle davvero dove può andare questa mattina? Mamma mia in che mani siamo capitati,orda di ballisti,cialtroni,ruba galline,incompetenti,buffoni da circo,capitanati dal Grullocantante e alibabà e i…..chissà quanti ladroni….l’ennesimo episodio della farsa tragica: il bambino viziato e capriccioso va in paranoia. E i suoi adulatori che strepitano agli odiati piddini rosiconi per aver montato il complotto.E’ una barzelletta voler far credere che sia stato qualche tecnico piddino e non i suoi compari di Governo con cui hanno litigato su queste cose fino ad ora?

Adesso basta , organizzerò una class action contro il ministro Di maio perché tratta gli italiani come fossero tutti dei minus habens. Vespa non è la procura della Repubblica e quindi sbaglia pure la sede dove depositare una denuncia contro ignoti. Ovviamente tra gli ignoti va considerato anche se stesso. Ma possibile che non si renda conto che esso ( pronome non usato a caso) e’ il vicepremier nonché capo di un partito e che dovrebbe guardare ciò che firma e controllare che ciò che ha firmato arrivi a destinazione! Facimmo a moina ormai ha stancato , non se la beve più nessuno. Il partito di Di maio ha votato leggi proposte dalla lega che si configurano ampiamente come condono. Non a caso il gettito fiscale si è fermato, tanto perché pagare quando prima o poi arriva un condono elegante,ente chiamato pace fiscale. Ma la pace con chi? Con quelli che hanno sempre pagato le tasse? Scordate.

Insomma.Se fosse successo ad un altro (scegliete voi il nome), tutti gli avrebbero dato dell’irresponsabile, e del ridicolo.Pessima figura, per la seconda volta, per un governo che non è in grado nemmeno di controllare le sue stesse cose.Per un governo che non è responsabile nemmeno di ciò che fa direttamente.
Ma visto che si tratta dei grillini, non vogliamo perdonarli?
Loro, che sono stati sempre così comprensivi verso gli alltri.
Loro, che sono stati sempre così modesti, così delicati.
Loro, che sono sempre stati così onesti e trasparenti.
Non vogliamo perdonarli, per il fatto di apparire continuamente ridicoli, inadeguati, pericolosi? Voi fate come vi pare, ma io NO, non li perdono: PAGLIACCI.Loro, e chi li ha votati e continua a difenderli. GENTE:Non “ci siamo capitati” in queste mani. C’è gente che li ha voluti votandoli e ora si chiede perché continuiamo a criticare questo Governo. Personalmente, da quando sono saliti al potere, non ho visto altro che esternazioni contro i migranti, battibecchi fra i due vice premier (quasi più presenti del premier stesso nei vari mezzi di comunicazione), voglia di litigare (con l’Europa, con Autostrade per il caso Genova, con chi (sembra quasi tutti) non è d’accordo con loro…). Per il resto, il vuoto co(S)mico! PER GOVERNARE Bisogna aver studiato ,NON FARE IL BIBITARO AL SAN PAPOLO, poi aver fatto esperienza …magari a Goldmann Sachs..why not ?  , fatica , tirocinio , materia grigia…..e non nascondere il tutto con l’ossessione ” della parola ” cittadini ” presentata ad ogni pie’ sospinto o con l’ idea che i governi precedenti hanno MASSACRATO…i cittadini , appunto. Giggi’…hai rotto…dissenso politico eh…eh si , con la disperazione ..legittima spero di essere rappresentati da ” sti due “…ma la democrazia…eh si ….posso dire ..ahime’ ???
Io personalmente a volte mi sdraio sul letto e immagino che ci sia ancora un politico capace e serio come Renzi Gentiloni al governo, che lavorano in silenzio e che sanno quello che stanno facendo. Che ci volete fare, ognuno ha i suoi sogni.Io non capisco perché abbiamo dovuto consegnare il paese ai scappati di casa gialloverdi. Uno può pensarla come vuole, ma che ne Salvini ne di Maio siano minimamente capaci di guidare un paese G7 è ovvio. Scrivere un paio di tweet o andare in tv a rombare contro gli immigrati è una cosa, governare un altra. Mi spaventa il consenso che hanno. Come andremo finire fra un paio di mesi?
Allora… Giorgetti non è stato… il vice vice vice vice presidente Conte c’ha l’alibi, era a Bruxelles a parlare con Oettinger… Toninelli era concentrato al convegno CONFETRA a Roma… il mezzo presidente Salvini c’ha l’alibi pure lui, era a Mosca da Putin… Renzi era in Umbria dai lavoratori della Perugina… Berlusconi era a Vicenza per la partita del Monza…non è che l’altro mezzo presidente Di Maio sta facendo la sceneggiata napoletana???ultima modifica: 2018-10-18T09:35:19+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share