Hanno fatto fallire la loro Banca, hanno fatto fallire Radio Padania, hanno fatto fallire il loro giornale Padania, hanno fatto sparire 49 milioni di euro rubati agli italiani, hanno aiutato Berlusconi per 20 anni, hanno salvato il condannato Bossi facendolo eleggere in Parlamento,NON STANNO FACENDO NULLA PER LA PROMESSA DI ESPELLERE GLI IMMIGRATI ma anche nel Trentino Alto Adige volano.Ammettiamolo la colpa non e’ di Salvini ma degli italiani che votano lui e i suoi compari.

Hanno fatto fallire la loro Banca, hanno fatto fallire Radio Padania, hanno fatto fallire il loro giornale Padania, hanno fatto sparire 49 milioni di euro rubati agli italiani, hanno aiutato Berlusconi per 20 anni, hanno salvato il condannato Bossi facendolo eleggere in Parlamento,NON STANNO FACENDO NULLA PER LA PROMESSA DI ESPELLERE GLI IMMIGRATI ma anche nel Trentino Alto Adige volano.Ammettiamolo la colpa non e’ di Salvini ma degli italiani che votano lui e i suoi compari.

TRENTINO AL CENTRODESTRA - La Lega al 27% trascina la coalizione sopra il

Passa il tempo e tutto torna… Berlusconi ha fatto scuola….Condoni edilizie abusive. il “contratto con gli italiani” si trasforma in “contratto di governo” La fantomatica minaccia dei comunisti, adesso e` stata sostituita con la presunta invasione degli immigrati.E la guerra verso RENZI unico politico in grado di un vero cambiamento radicale del ITALIA. L’importante e` avere sempre un nemico da combattere a cui dare tutte le colpe, allora come adesso. Berlusconi e berlusconiani hanno cambiato semplicemente il colore, da azzurro a giallo-verde, ma la farina sempre quella e`.E per questo che chi scrive a Renzi che deve restare nel PD, gli vuole davvero male, lo vogliono mandare al martirio. Vi rendete conto che dentro e fuori il PD stanno incentrando una guerra contro di lui. Oggi i due maggiori quotidiani nazionali, hanno messo la Leopolda tra le notizia dell’ippica o poco più. E’ inutile continuare a battere un sentiero ormai senza via d’uscita, è arrivato il momento di metterci in salvo, guardando al futuro che deve essere un libro bianco tutto da scrivere. BASTA CON LE MUFFE ROSSE spallucce nascoste dei GIALLOVERDI che vogliono uccidere (politicamente) Renzi e salvare i renziani, portatori sani di voti. NO, nessuno può essere complice di questo RENZICIDIO, state armando i nostri aguzzini, rendetevene conto prima che sia troppo tardi.
Ci vuole uno scatto d’orgoglio, guardando a un nuovo elettorato deluso, tradito daI GIALLOVERDI e ormai orfani di una casa liberale, considerato lo stato comatoso di FI.

Matteo Renzi, continuare a parlare di unità, scusami, ma è un esercizio di ottimismo a cui non crede più nessuno. E’ vero, sono tutti, ma contro di te. Se vincerà Zingaretti (come credo), tu ti salverai, ma i tuoi fedelissimi , verranno silurati uno a uno. Si salveranno quelli che sono diventati sindaco ,o ministri e ora sono saliti sul carro dello Zingaro.
Formiamo un polo di centro liberale, federalista (argomento dimenticato dalla Lega), riformista, tornando a proporre riforme costituzionali e istituzionali che hanno bocciato proprio quelli che tu chiami fuoco amico, ma sarebbe più opportuno chiamarli INFAMI!

I COMITATI CIVICI, se vogliono avere speranza di successo, devono staccarsi completamente dal pd, avere responsabili non riciclati o trombati dal pd, gente che guarda a un nuovo elettorato perché ormai quello del pd sinistroide, TI HA VOLTATO LE SPALLE. Quelli della Leopolda, sono i fedelissimi che non vorranno di certo morire in questo incesto di PartitoDefunto, popolato da vipere.

MEGLIO POCHI MA UNITI, COMPATTI, SENZA PIÙ CORRENTI CARICHE D’ODIO NEI TUOI CONFRONTI. Ti stanno spingendo a farti da parte, ma vogliono tenere buoni i tuoi sostenitori, per portare acqua al loro mulino. Far fuori il RENZISMO, ma tenendo buoni i renziani!

COMITATI CIVICI- Devono avere una struttura organizzativa con responsabili locali, regionali e nazionali. Un tesseramento che gli permetta di autofinanziarsi le attività territoriali. Loro loghi, simboli, proposte, da utilizzare e divulgare ai gazebo, convegni, kermesse etc etc.

SE SIETE D’ACCORDO, copiate e incollate questo post sulla pagina di Renzi. Se lo facciamo tutti, sono quasi 4mila post di proposta che in poche ore che arrivano a Renzi. FACCIAMO SENTIRE ANCHE NOI ALLA LEOPOLDA!

#NoRenzicidio #NoRedditodivacanza #NogovernoGratta&Vinci #SCISSIONEUNICASOLUZIONE

AGGIUNGO E PRENDO IN PRESTITO UN SPOT SCRITTO DA UN AMICA.MARIA DE CESARIS CHE SCRIVE E CONDIVIDO PIENAMENTE

Non mi aspettavo applausi dal Pd,per la Leopolda e non mi aspettavo telecamere o rispetto per quegli ottomila che sono riusciti ad entrare e per la fiumana di gente che,un po presa alla sprovvista dalle presenze,ne è rimasta fuori.Non mi aspettavo che i giornalisti superassero l’ordine di scuderia che era “shhh..non è successo nulla” e nemmeno parole buone
Ma come diceva il coniglietto di Walt Disney,se non hai nulla di buono da dire,su una persona,allora è meglio tacere,ed allora mi aspettavo il rispettoso silenzio.Ed invece …tutti a commentare,a criticare, i primi i colleghi di partito.
Ovvio,,se qualcosa di brutto si deve dire,lo si dice di Renzi , se qualcuno c’è da rendere ridicolo ,quello è Renzi,,,se c’è un poco credibile,cazzo.. .ma quello è Renzi
Ma nessuno si chiede,o forse se lo chiede solo nel silenzio del bagno, il perché .
Perché,nonostante tutto abbia tanto seguito
Perché nonostante tutto gli iscritti al partito lo rinominerebbero segretario,perché lo seguono e perché sono disposti a stare ore a sentire “altri” pur di ascoltare Lui parlare
E’ convincente,e gli altri non lo sono,
E’ politico e gli altri sono imitatori di politica.
E’ leale…e questo ,oggi,ma anche ieri,è strano Ha un programma,un progetto un indirizzo da seguire ed una meta da raggiungere…ha solo un difetto :è nel Pd
E’ in un partito raccogliticcio,formatosi sulla disperazione di quelli democristiani che non volevano sparire e di quelli comunisti che stavano scomparendo E’ un partito di vigliacchi che hanno sempre cospirato alle spalle di chi, o di qualcosa, che poteva fare e cambiare,scegliendo di restare sospesi nella mediocrità,che non dà fastidio a nessuno e che, quindi ,non viene combattuta E’ un partito poltronistico di politici senza talento.E’ un partito senza meriti e senza gloria con un passato risibile, un partito con più facce ma nello stesso tempo senza identità.
Il problema,che non afferrano,è che offendendo Renzi. Offendono il cinquanta,il sessanta e forse anche il settanta per cento degli elettori del Pd ,che non sono disposti ad offrire l’altra guancia…al massimo un piede…quello che useranno per dargli un bel calcio nel culo alle prossime elezioni…se mai ci saranno “prossime elezioni” libere.

 

Hanno fatto fallire la loro Banca, hanno fatto fallire Radio Padania, hanno fatto fallire il loro giornale Padania, hanno fatto sparire 49 milioni di euro rubati agli italiani, hanno aiutato Berlusconi per 20 anni, hanno salvato il condannato Bossi facendolo eleggere in Parlamento,NON STANNO FACENDO NULLA PER LA PROMESSA DI ESPELLERE GLI IMMIGRATI ma anche nel Trentino Alto Adige volano.Ammettiamolo la colpa non e’ di Salvini ma degli italiani che votano lui e i suoi compari.ultima modifica: 2018-10-22T17:15:59+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share