Tutti i giornali titolano “si e’ fermata la crescita”..Cioè l’Italia il paese distrutto da Renzi e dal PD “che deve chiedere scusa” era in crescita dal 2014? La VERITÀ ESCE ANCHE SUI MEDIA…senza pero’ dire di CHI E’ STATO IL MERITO.E ALLORA VOGLIO DIRE DUE COSINA AD UN POLLO CHE SI CREDEVA UN’AQUILA

Ha stato Renzi, il maledetto ha lasciato i bicchieri quadrati e la setta 5stelle non riesce a fare una O col bicchiere. Poi che il decreto indegnità ha fatto perdere 40.000 posti di lavoro non c’entra con Giggino ha stata colpa di Renzi, lui ha perso le elezioni, quindi ha messo il paese in mano ad una setta di incapaci scappati di casa, ha stato Renzi, lui è stato troppo bravo a risollevare il paese dopo la peggiore recessione dal dopoguerra, se si faceva i fatti suoi il PIL da -1,9% non poteva scendere ed ora Giggino poteva festeggiare, invece lo ha portato in positivo, ha recuperato troppo divario di PIL da negativo a positivo, per i pentacottari non c’è niente da fare, con la filosofia della decrescita infelice non ci c’è nessuna possibilità di far crescere il PIL.

Risultati immagini per CARICATURE  UN POLLO CHE SI CREDEVA UN'AQUILA

E ALLORA VOGLIO DIRE DUE COSINA AD UN POLLO CHE SI CREDEVA UN’AQUILA

Adesso vogliono pure fottere la tua “genialità” del reddito di cittadinanza, dopo che ti hanno fregato in tante altre cose e hai voglia a gridare alle manine o alle Testuggini, hai voglia….Povero Cazzone, che ti hanno fatto fare.
L’ associati ti ha fatto credere di essere “premier” e ti sei ritrovato ad essere un semplice attendente, e sai di chi.Ti hanno fatto credere di essere un “padre fondatore” e ti sei ritrovato ad essere un piccolo “padre contrattuale” adottato” dal barbaro padano.
Ti sei convinto di scrivere la Storia mentre in verità scrivevi la tua biografia, la storia di un pollo che si credeva un’aquila.Dovevi essere il traino e ti sei ritrovato ad essere una ruota di scorta, e per giunta pure forata.Ti sei fatto fagocitare dal barbaro.
Non riesci a vedere in quale baratro sei caduto.

Non conti un cazzo con il tuo 33%, non conta nulla il tuo P.d.C., non contate un czzo voi tutti.Dovevi essere attore principale del “cambiamento” e invece sei una comparsa, un semplice guitto.Lo so, non è tua la colpa, ti eri illuso, e ti hanno illuso, di essere un “vero” politico, senza capire che la ggente ti aveva votato per quella maledetta voglia di provare il rischio.Adesso che hanno provato, come vedi, se hai saputo leggere gli ultimi risultati, oppure fatti aiutare a leggere, ti hanno mandato a VAFFANCULO , che è poi la tua politica, la tua provenienza, il tuo brodo.Potrei dire che così sei nato e cosi sarà, CHI DI VAFFANCULO VIVE DI VAFFANCULO MUORE.

Non hai capito, e non per tua colpa, che fare politica non è come vendere bibite e bruscolini.Non hai capito che sei stato l’autore della rinascita in Italia del Ministero della Propaganda, e del Ministero della Guerra, entrambi di non felice memoria, entrambi consegnati al barbaro padano.

Povero cazzone, tutto questo era facilmente prevedibile, ma quello che ti dovresti chiedere, ma ho paura che la cosa ti possa comportare uno sforzo, non alla tua portata, è sapere il perché.Perché la Associati te lo ha permesso?Come mai continua ad assistere al tuo sfracello senza intervenire? Hai qualcuno a cui chiedere notizie, a parte Casalino? E visto che ci sei, puoi chiedere chi è questo Conte, Presidente del Consiglio, che ti hanno imposto? A cosa deve servire.Ma ti rendi conto?Ma ci sei o ci fai. Povero cazzone, a parte le solite minchiate che da buon guitto riesci sempre a ripetere ( allora il piddi? e Renzi?, noi siamo…. ecc.) potresti farci sapere com’è stato possibile che con il tuo peso elettorale che vale più del doppio di quello del padano, non vali un cazzo? Tutto questo nel silenzio dell’Associati ma con il continuo applauso della tua claque, che come te continua a non capire un tubo.Ma ti raccomando, piano ed in punta di piedi, non disturbare il “MINISTRO PADANO” si potrebbe incazzare e mandarti a VAFFANCULO.

Tutti i giornali titolano “si e’ fermata la crescita”..Cioè l’Italia il paese distrutto da Renzi e dal PD “che deve chiedere scusa” era in crescita dal 2014? La VERITÀ ESCE ANCHE SUI MEDIA…senza pero’ dire di CHI E’ STATO IL MERITO.E ALLORA VOGLIO DIRE DUE COSINA AD UN POLLO CHE SI CREDEVA UN’AQUILAultima modifica: 2018-11-04T16:32:18+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share