Bisogna reagire, amici. Colpo su colpo. Senza paura.

Fare politica seria in Italia e’ impossibile perché la maggioranza del popolo non sa distinguere il bene dal male ….Il possibile dal’ impossibile….ho l’amara Impressione che non sanno che (lo stato siamo noi) e chi se ne approfitta e fa solo i suoi interessi non ha capito che qualcuno…dovrà pur pagare le conseguenze….speriamo che il Tempo chiarirà…tutto ciò che oggi cammina solo occultamente….Bisogna reagire, amici. Colpo su colpo. Senza paura. ALTRIMENTI SLOGAN SU SLOGAN E SU FALSE PROMESSA E UNA FALSA NOTIZIA ARRIVEREMO AL TONFO.

Con questo modo di fare ci si costringe a difendersi al punto che!E bene a fatto. All’ex ministro Padoan è toccato rispondere alla falsa notizia diffusa da esponenti del governo e vari giornalisti, per cui la procedura di infrazione di Bruxelles sia da imputare ai governi precedenti: “Non prendiamoci in giro, c’è scritto nel rapporto della Commissione che a maggio 2018 l’Italia, che ha un debito superiore al 60%, ha rispettato le regole, utilizzando in modo appropriato i due fattori fondamentali: riforme strutturali e aggiustamento del saldo strutturale. A maggio 2018 queste condizioni erano rispettate. Dopo è cambiato tutto: le riforme si stanno smantellando e c’è stata una svolta sulle politiche di bilancio, aumentando il deficit strutturale. Ambedue le condizioni non sono più valide. La responsabilità della procedura di infrazione è totalmente a carico dell’attuale governo.A tanti anti Partito Democratico piacerebbe che questa notizia fosse vera.”

LA REALTA E CHE.Lega e M5S, in soli pochi mesi di alleanza di governo, hanno platealmente dimostrato di essere in disaccordo sulle politiche del lavoro, sulle politiche della giustizia, sulle logiche della tassazione, sull’immigrazione, sulle misure per l’ambiente e sulle alleanze europee. Sono d’accordo solo quando fanno le nomine per le poltrone pubbliche e quando dimostrano il totale disinteresse per il massacro dei risparmi degli italiani.
Ci pensa il senatore DEM Andrea Marcucci a tenere alta l’attenzione sullo scempio in essere (twit): “L’inceneritore Di Maio e Salvini lo hanno aperto a Palazzo Chigi, dove anche oggi hanno bruciato centinaia di milioni dei risparmi degli italiani”.
A questo punto, non ci resta che sperare nella previsione del senatore di Firenze Matteo Renzi (twit): “Ormai è chiaro: con la Manovra del popolo mettono le mani nelle tasche dei cittadini. Faranno campagna elettorale per le Europee a spese degli italiani. Ma sottovalutano un fatto: puoi essere simpatico quanto vuoi, ma se gli tocchi il portafoglio l’italiano non perdona”.

Salvini e Di Maio hanno fatto una legge di bilancio sbagliata. Dovevano abolire la povertà per decreto e hanno solo tagliato i fondi per la scuola, per il bonus bebè, per le infrastrutture. Dovevano aumentare i posti di lavoro e grazie al Decreto Dignità ci sono più licenziamenti e si è alzato solo lo spread. Dovevano promuovere l’onestà e hanno approvato i condoni. E a questo punto che fanno? Danno la colpa a Renzi e Gentiloni. Con noi lo spread era a 100, con loro a 300. Con noi il PIL era positivo, con loro si è fermato. Ormai siamo oltre il ridicolo: non riescono mai ad assumersi una responsabilità che sia una. Hanno fatto una legge di bilancio stupida, che va contro l’interesse degli italiani, e danno a noi la colpa del loro fallimento? Ma pensano davvero che tutti gli italiani possano credere alla loro squallida propaganda?

OGGI INIZIA IL BRACCIO DI FERRO la Unione Europea boccia la manovra: “Violate le regole sul debito” Con la legge di Bilancio 32 miliardi in deficit e debito/Pil al 131%: non rispettati gli impegni presi dall’Italia. Inevitabilmente salirà la tensione Politica con gli altri Paesi (particolarmente gli Amici di Salvini) inoltre gradualmente inizieranno le difficoltà della Borsa,della vendita dei Titoli Btp ed la sofferenza per le nostre Banche ad iniziare dalle più piccole……Ci si appella spesso e volentieri al voto degli Italiani,ma era questo quello che VOLEVANO GLI ITALIANI quando hanno votato 5 stelle & lega???????

Bisogna reagire, amici. Colpo su colpo. Senza paura.

Bisogna reagire, amici. Colpo su colpo. Senza paura.ultima modifica: 2018-11-23T08:45:46+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share