Alessandro Di Battista difende Di Maio e attacca Renzi e Boschi: “Hanno la faccia come il culo”

Di Battista all’attacco: “Renzi e la Boschi hanno la faccia come il culo” L’affondo in diretta facebook in risposta al caso Antonio Di Maio: “Chi se ne frega di babbo Boschi e babbo Renzi, il problema sono i figli”

Alessandro Di Battista interviene sul caso del padre di Luigi Di Maio per difendere il vicepresidente del Consiglio e attaccare Matteo Renzi e Maria Elena Boschi: “Non si può tacere di fronte alle robe ridicole che questi due ex politici hanno tirato fuori. Renzi e la Boschi hanno la faccia come il culo”.

Ma è o ci fà?? Perchè forse lui e il suo compagnuccio di merende non hanno attaccato senza ritegno i genitori di Renzi e della Boschi, fra l’altro non più indagati, mentre è stato condannato il direttore del giornalino per cui lui scrive, il Pacco Quotidiano, per diffamazione. Se ne stia all’estero e non continui a rompere gli zebedei in Italia.DI BATTISTA quello che usa persino suo figlioletto per farsi propaganda politica. La Storia insegna: i più moralisti si rivelano sempre i peggiori, lo squallore in persona.

COMUNQUE: è importantissimo per il Paese conoscere il pensiero Di Battista. Ma continuo a non capire perché chi è intelligente, non noi ovvi, creda che sia meritevole di attenzione ogni declamazioni di questo signor nessuno, al momento?

Alessandro Di Battista! Però deve ammettere che è una goduria sapere che il papà di Renzi si è assicurato una vecchiaia tranquilla a spese di Travaglio.Mi viene il sospetto che lo abbia fatto apposta per fare abboccare Travaglio e farsi dare un bell’indennizzo per le sue calunnie; in fondo è molto più facile spillare un po’ di soldi a Travaglio, con qualche condanna per calunnia, che fregare la Consip. Ci aveva mai pensato?

GRANDE LA RISPOSTA DELLA BOSCHI.Leggendo le volgarità di Alessandro Di Battista capisco che in famiglia il fascista non è solo suo padre. La verità è semplice: hanno scaricato quintali di fango su di me per mio padre, che non è mai stato condannato. E adesso giustificano chi sfrutta il lavoro in nero e fa i condoni. Hanno fatto una campagna contro di me basata sulle FakeNews e adesso che la verità viene a galla passano agli insulti. Se vogliamo parlare dei figli, confrontiamoci sulla politica. Se vogliamo parlare dei padri, mio padre non è stato condannato mentre il padre di Di Battista è e rimane un fascista. E si vede. UN BEL APPLAUSO NE ELENA.

Alessandro Di Battista difende Di Maio e attacca Renzi e Boschi: “Hanno la faccia come il culo”ultima modifica: 2018-11-28T09:53:35+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share