BRUXELLES HA IL DITO SUL GRILLETTO – Altra bocciatura, la procedura di infrazione ora può arrivare in qualsiasi momento.

L’Ue va avanti, procedura di infrazione per l’Italia sempre più vicina.Disco verde dal comitato dei direttori del Tesoro degli altri Stati. Conte e Tria sperano nei bilaterali al G20 ma la manovra per ora non cambia, se ne parla al senato.

Risultati immagini per BRUXELLES HA IL DITO SUL GRILLETTO - Altra bocciatura, la procedura di infrazione ora può arrivare in qualsiasi momento.Il passo formale è arrivato: il Comitato economico e finanziario, composto dai direttori del Tesoro degli altri Stati dell’eurozona, si è riunito oggi a Bruxelles e ha approvato l’analisi della Commissione Europea sulla legge di bilancio italiana. È il disco verde che mancava per la procedura di infrazione per deficit eccessivo legato al debito, l’ok necessario alla Commissione per cominciare a formulare la sua raccomandazione all’Italia: arriverà prima di Natale, prevedibilmente il 19 dicembre, nella settimana che segue il Consiglio europeo di fine anno.

Il manipolo di gaglioffi che ci governa abusivamente da circa sei mesi sperava di arrivare alle elezioni europee senza nessuna procedura di infrazione. Questo perché erano convinti che il nuovo parlamento europeo sarebbe stato più simile a loro (cioè più fascista) e quindi più condiscendente nei loro confronti.Non sarà così.E per adesso questa politica delle promesse ci è già costata 5 miliardi d’interessi in più che paghiamo NOI e non quei c@glioni che ci governano, ma sopratutto abbiamo perso tutta la credibilità e quindi siamo INAFFIDABILI.Ho letto che Trump ci sta comprando ,(i BOT CCT ecc) perché così appoggiamo la sua politica che splendida Italia …..vergognosa.

VI RICORDATE I PROCLAMI TRIONFALISTICI DELLA FAMOSA CENA! ORA STA ARRIVANDO  IL DOPO CENA CON JUNKER

Finita la cena, il nostro Conte-nto, Cont-anto di Ministro a seguito, rientra in Italia con-tanto di lettera per il duo Cece’ e Coco’. La lettera, chiusa e sigillata, viene consegnata al Contonulla. Da notizie raccolte in ambienti vicini ai due,in via del tutto confidenziale, apprendiamo il contenuto, della missiva, che di seguito pubblichiamo, Cont-ando sulla vostra riservatezza.

“Gentilissimi e preziosissimi Cece’ e Coco’,Come d’accordo, vi rimettiamo nota spese della cena appena conclusasi, come da vostra richiesta.Nel conte-ggio non è inclusa L’IVA, in quanto esente per le finte cene di sceneggiatura. Seguirà fattura.

Restiamo in attesa di Vostro Bonifico bancario, come concordato entro gg.30 da oggi.
Non si accetta pagamento in B.T.P. Italia. N.B.: per la prossima cena, di scena, se potete, cercate di mandare un diverso facente funzioni, uno che mangi un po’ meno e, principalmente, rida un po’ meno di questo c.d. PdC. Cari Saluti anche da Babbo Natale il quale si rende disponibile per organizzare prossima cena. Hahahahhhhhhhhhhh

La RICHIESTA DELL’EUROPA BRUCIA IL FONDO SCHIENA DEI DURI E PURI perché questo significherebbe rinunciare in parte o totalmente a quota 100 e al reddito di cittadinanza. Ma non vogliono rinunciare alle loro Politiche spot pubblicitario.

Immaginate presentarsi agli elettori senza aver realizzato NULLA…E SE LA SON FATTA SOTTO AL PRIMO SCHIAFFONE mesi che giuravano di non cedere un millimetro , che si facevano grossi ,mesi di minacce e arroganza presuntuosa , al primo cazzotto in faccia strisciano e obbediscono a Junker , Moscovici , Draghi  ahahahahhhh BULLI BOLLITI , VALEVA LA PENA di far ESPLODERE lo SPREAD e l INTERESSE di BTP + MUTUI ? E I GONZI CHE HAN VOTATO I GRULLI SCHIATTANO CONDIVIDI  LA REALTÀ LI UCCIDE.

Ormai pare abbastanza chiaro che la trattativa con l’Europa si sia avviata verso una non rottura. Almeno una non rottura fino al prossimo voto europeo: i gialloverdi ci vogliono arrivare tenendo in piedi tutte le promesse fatte ma cercando di dimostrare che se non sono ancora riusciti a metterle in pratica à solo per colpa dell’Europa. E quindi il ragionamento è: votateci così daremo una bella botta a questa Europa e torniamo alla nostra “amata lira”…

Parlare di elezioni anticipate, prima delle europee o addirittura in concomitanza con le europee, potrà essere un vantaggio per la Lega, visti i sondaggi, o per il M5S che così si libererebbe di Di Maio ormai palesemente “ingombrante”, “Eppure mai come oggi, di fronte ai 150 miliardi di euro bruciati in Borsa, di fronte ai sei miliardi di euro bruciati in interessi sui titoli di stato, di fronte alla fuga degli investitori stranieri, di fronte all’aumento della disoccupazione, di fronte al rischio di una nuova recessione, avere un’opposizione schierata a favore delle elezioni non sarebbe una condizione sufficiente per tornare al voto ma sarebbe una condizione necessaria per scongiurare inutili giochini di palazzo in caso di collasso del governo”( C.Cerasa). Del resto vorrei far notare che ormai questo Governo, in barba a tutti i sondaggi, è stato già bocciato dalle imprese, dagli artigiani, dai cittadini.Ne è una prova evidente lo scarsissimo appeal che hanno avuto e continuano ad avere le offerte di BTP( solo 863 milioni di euro all’asta della scorsa settimana, il livello più basso di sempre)….Quindi le eventuali sanzioni dell’Europa non sono la causa ma semplicemente l’effetto di una manovra economica sciagurata che guarda più a tentare di dar seguito ad improbabili promesse elettorali che all’interesse del Paese.

A me sinceramente che se la siano fatta sotto può interessare di meno. Quello che mi interessa è capire come questi tre riusciranno a ritornare alle famiglie ed imprese tutti i soldi che hanno perso fino adesso è che continueranno a perdere. Magari c’è qualche grillino o leghista che risponde per loro?

BRUXELLES HA IL DITO SUL GRILLETTO – Altra bocciatura, la procedura di infrazione ora può arrivare in qualsiasi momento.ultima modifica: 2018-11-30T11:13:36+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share