RENZI. Non sarò nella piazza di chi fa lo sciacallo su ogni atto criminale”

Manifestazione Lega, prende quota la controcampagna. Renzi: “Non ci sarò, con voi non ci saremo mai”Salvini: Piazza del Popolo sia strapiena. Renzi: vero, non sarò con un ministro che fa lo sciacallo.

Manifestazione Lega, prende quota la controcampagna. Renzi: "Non ci sarò, con voi non ci saremo mai"
 L’ex segretario dem: “Non sarò nella piazza di chi fa lo sciacallo su ogni atto criminale”.

Per fare propaganda alla sua manifestazione in piazza, Salvini ha messo la mia faccia, insieme a quelle di altri, su dei manifesti con la scritta: Lui non ci sarà.

NO, IO NON CI SARÒ 
– Non sarò nella piazza di chi fa lo sciacallo su ogni atto criminale dimenticando di essere il ministro che dovrebbe garantire la sicurezza. Non lucrare sull’insicurezza.
– Non sarò nella piazza di chi ha portato il Paese in recessione, lo spread a 300 e il Pil in negativo.
– Non sarò nella piazza di chi ha votato la concessione a Autostrade, ha annunciato la revoca e poi ha dimenticato entrambe le cose.
– Non sarò nella piazza di chi ha votato il rinvio della obbligatorietà dei vaccini.
– Non sarò nella piazza di chi ha votato una legge ad persona m per salvare i propri amici dal peculato.
– Non sarò nella piazza di chi vota contro l’accordo di Parigi sul clima e vota a favore dei condoni edilizi.
– Non sarò nella piazza di chi gioca sulla paura dei migranti per prendere un voto in più. Un migrante di 18 anni è morto di freddo: siete più sicuri adesso?
– Non sarò nella piazza di chi vuole distruggere l’Europa con i nazionalisti e i fascisti di tutto il Continente.
– Non sarò nella piazza di chi ha preso il 17% promettendo l’impossibile e ora dice “Lasciateci lavorare”
– Non sarò nella piazza di chi nasconde 49 milioni di € che appartengono agli italiani

Quel cartello dice una cosa giusta: è vero, io no, non sarò in piazza l’8 dicembre con Matteo Salvini. Perché non sarò mai in una piazza che viene convocata insultando i nemici anziché motivando gli amici. 
Siamo e resteremo sempre, orgogliosamente, una cosa diversa da questi qua.

SALVINI si brucerà con il fuoco  d’odio da lui acceso ,perché gli italiani si stanno accorgendo che il fumo sta invadendo la strada della libertà.

Anche io, come milioni di italiani che hanno ancora un’idea di decenza e di rispetto per se stessi, non ci sarò. Lasciamo che i falliti, i perennemente incazzati, i razzisti, gli analfabeti funzionali e la variegata genia dei fascisti italiani si conti. Forse non sono così tanti come sperano.Noi non ci saremo, ma potremo osservare da lontano quelli che, invece, ci saranno. Così, quando sarà il momento di presentare il conto dello sfasciume provocato dalle loro scelte scellerate, sapremo da chi andare.

RENZI. Non sarò nella piazza di chi fa lo sciacallo su ogni atto criminale”ultima modifica: 2018-12-05T08:47:44+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share