Comincio a pensare che Renzi non esca dal PD perché conosce le intenzioni di Zingaretti se vince il Congresso ed aspetta la mossa dell’alleanza/sudditanza col M5S. A quel punto se ne porta via molti di più. Io comunque lo aspetto fuori da questo bordello da oggi quelli che vogliono quell’immondo connubio non la pensano diversamente da me ma sono addirittura miei nemici.

Risultati immagini per Congresso Pd, La rivolta delle donne: “Le primarie fatevele da soli”Rivolta delle donne: “Le primarie fatevele voi” Basta GUARDARSI IL PISELLO E TAGLIARSELO PER FAR TORTO AL ALTRO.   Il pisello se lo stanno già tagliando. L’Italia va a rotoli e si aspetta il mese di marzo. Ricordate quando si parlava del problema dell’immigrazione e tutti plaudivano al felpato padano che aveva cominciato a diffondere la paura e a cavalcarla? Cosa fece il PD? Con una tempistica suicida propose lo Ius Soli. Siamo nella stessa situazione. Solo che il prossimo segretario Zingaretti alla fine tenderà la mano ai 5⭐️ che l’accetteranno per abbandonare lo scomodo Salvini che gli sta prosciugando i consensi. Ma vi siete chiesti come mai Zingaretti e tutti i boiardi del PD non proferiscono parola contro il governo e gli unici che li attaccano sono Renzi, Calenda e tutti i giovani emergenti a partire da Marattin, Ascani, Morani Bonafè ed altri? Si dia una risposta.

E basta per favore. Ho sempre votato dal PCI in “giù” ma ora dico basta a tutto questo associazionismo di qualcuno contro altri. Ci vuole unità, candidatevi , organizzate assemblee invitando tutti e tutte, riaprite le sezioni, fate qualcosa di “visibile”. Ammetto l’ignoranza ma sono dovuta andare a vedere il significato di towanda. Così si perde del tutto. Sono passati nove mesi. Basta per favore. Agite. Ditemi dove siete perché io.non vi vedo, vedo solo salvini e ho paura, tanta paura.I Signori del PD prendano esempio dalla CDU tedesca, sia nei tempi che nei modi. E dove sono i programmi oltre alle faccine dei candidati tutti maschi  tranne una che non si sa da dove esca. Io donna sono stufo ed invito tutte le donne  con determinatezza a ribellarsi.

Martina sollecitato da Cacciari:”Il nuovo PD che uscirà dal congresso, dovrà dare un taglio netto con la vecchia linea politica rappresentata da Renzi”. Martina, da bergamasco a bergamasco: fattili i cazzi tua, te lo dico da amico caro (Razzi cit.).

Nuovi sondaggi danno il nostro movimento al 18%, con molti elettori provenienti dal cdx liberale che non vuole morire nelle braccia della Lega. Un altro sondaggio, dice che il 65% degli elettori del PartitoDefunti vorrebbe un’alleanza con il M5S. Speriamo, sarebbe la pietra tombale su quell’incesto di partito.

Martina poi come tutti dice che Renzi deve restare. Poveri pagliacci, abbiamo capito la trappola che avete preparato: distruggere Matteo Renzi, tenendo buoni i voti renziani. #NoRenzicidio e se qualcuno ha ancora dubbi, capisca presto questo giochino infame, di chi ha il terrore di un nostro nuovo movimento. PD andate tutti a criticare i cantieri con i pensionati!! #scissioneunicasoluzione NON SONO PIÙ FATTI NOSTRI NE TANTO MENO VOSTRI, CARE MUFFE ROSSE

DA ORA IN AVANTI !  Fino a prova del contrario, 72 anni di Storia Repubblicana
ci confermano che Matteo Renzi è stato e rimane il più efficace interprete del “Bisogno di Riformismo” fortemente avvertito da quella che (ahinoi) resta una Minoranza dell’elettorato attivo in Italia (4 su 10 , quando ci va di lusso).Ci siamo infine convinti che, nella nuova fase politica, Renzi avesse ed abbia ragione a scegliere per sé il ruolo di Mediano in una Grande Squadra Repubblicana, democratica, riformista ed europeista, che rilanci un largo e più coinvolgente progetto di Alternativa Popolare Unitaria, attraverso una Opposizione tanto intransigente quanto leale , all’attuale maggioranza nazional-populista.Questa la partita che,anche il nostro gruppo, aperto e trasversale di amiche e compagni, vorrà giocare da ora in AVANTI!

ORA SERVE ATTENZIONE MASSIMA A TUTTI!! E’ partita la battaglia finale, faranno di tutto per dipingere Matteo Renzi come colui che ha rotto il PD e di aver consegnato il paese ai nazionalisti. Minniti ha parlato di tradimento, Delrio ha detto che resterà nel PD. Rosato, Lotti e Guerini definiti già diversamente renziani.
OCCHIO, Dobbiamo assolutamente ribattere colpo su colpo EVIDENZIANDO tutte le infamate che ci hanno fatto dal 2014 a oggi proprio questi meschini dalla memoria corta.
Dicono che ogni scissione ha portato all’estinzione di chi l’ha fatta, con la piccola differenza chele mummie rosse hanno fatto una scissione tornando indietro di 50 anni, noi cambiamo la storia verso un nuovo futuro liberale, federalista, europeista, riformista.

Non preoccupatevi che in politica i vuoti si riempiono, ci saranno molti liberali che verranno da noi e pure il PD avrà qualche voto dalla Befana, proveniente dal M5S che non voleva più Renzi. #PDSTAISERENO  SI STANNO CAGANDO SOTTO, CHE BELLO… FACEVANO I FENOMENI fino all’altro giorno dandoci degli ubriaconi, ora vedono davanti a loro un futuro come critici da cantiere.

PS: Leggo e rileggo tanti post, che rispetto, tutte le opinioni vanno rispettate, ma dopo un po’ di sconcerto, un’idea ce l’ho anche io.
Il Pd è tornato alla ditta, poco importa se per 5 anni, hanno lavorato per distruggere dall’interno l’unico leader che abbia mai avuto, l’importante era che la vecchia e stantia minoranza si riprendesse il partito e ne dettasse le regole.
Bene ci sono riusciti, però ci si ricordi che gli autori di questo sfascio, sono una cosa, gli elettori un’altra. E la si smetta di cercare capri espiatori, e lo dico a quei beneficiati rancorosi, che sono stati così veloci a scendere dal carro, che neanche un fulmine vi assomiglia. Lasciate perdere il congresso, sarebbe una perdita di tempo e una presa in giro per gli elettori. Avete atteso tanto, lo avete fatto perché vi serviva il tempo, tempo per sistemare le pedine di un sordido e vomitevole gioco che già avevate pianificato. Lasciate stare le primarie, risparmiatevi l’umiliazione della questua di qualche euro, non ci saranno tanti iscritti, e men che meno vedrete simpatizzanti.
Zingaretti sarà solo il vostro segretario, mai il nostro, un Giuda che rinnega un passato che comunque ha portato il paese fuori dalla crisi, un Giuda che nemmeno ha vinto le regionali, governa con il sostegno delle destre, ha superato una sfiducia grazie ai voti dei fascisti, ma davvero ci volete prendere per i fondelli ! Martina, sarà nel suo ruolo a lui più congeniale, essere la spalla di qualcuno, non ha le caratteristiche utili ad un leader per risollevare il partito. Minniti, una delusione, tra si, forse, ma si, si vedrà, alla fine ha rinunciato, va bene così, però non mi racconti la storia che lo fa per salvare il Pd, c’erano balle più credibili. Richetti, altra delusione, e sarà gregario di qualcuno, qualche volta serve coraggio, coraggio per andare sino in fondo, abbiamo sofferto quando si è ritirato la prima volta alle regionali, oggi dice di aver sofferto lui, bene, siamo pari. Gli altri non ricordo nemmeno chi siano.
E torno a voi amici, ai vostri post, a chi ancora cerca Renzi nel Pd, a chi ancora aspetta ciò che farà, ma lasciamo perdere, Renzi non lo troverete nel Pd, è andato via tanto tempo fa, e ha fatto bene, in fondo di guance ne abbiamo solo due, e lui, a forza di porgere l’altra guancia e non meravigliatevi se ha smesso di farlo.
Non meravigliatevi se non gli interessa il congresso, è una farsa, e lo sapeva prima di noi. Lui è oltre, lui guarda alle europee, sa di avere il suo popolo, attraverso i centri civici, libdem, net dem, in continua crescita.
Lui sarà dove si deve essere, dove è più utile, dove si può arginare il populismo che avanza, smettete di cercarlo altrove.
Un’ultima cosa, la dico a Delrio, non è vero che i partiti sopravvivono ai suoi leader, che non vi interessa e non sentirete il peso di una defezione di Renzi, la state già scontando quell’assenza, e il peggio deve ancora venire. Per una volta, ma guardate la realtà se vi riesce.
Spero tanti amici non me ne vogliano, ma qualche volta anche noi, la realtà la dobbiamo guardare, costruire il futuro andando oltre le beghe di bottega, abbiamo altro da fare, noi siamo oltre.

 

Comincio a pensare che Renzi non esca dal PD perché conosce le intenzioni di Zingaretti se vince il Congresso ed aspetta la mossa dell’alleanza/sudditanza col M5S. A quel punto se ne porta via molti di più. Io comunque lo aspetto fuori da questo bordello da oggi quelli che vogliono quell’immondo connubio non la pensano diversamente da me ma sono addirittura miei nemici.ultima modifica: 2018-12-09T09:13:55+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share