LA SINISTRA! Che ti vuoi spingere, hai già dato, l’hai spinta nel burrone, fatti visitare da uno bravo.

Risultati immagini per Bersani e la sinistra che verràBersani e la sinistra che verrà: “Io non guiderò la carretta, ma ho voglia di spingerla” L’ex segretario Pd vede nel ritorno al dialogo tra 5Stelle e sinistra un passaggio futuro obbligato.

“Io non guiderò la carretta, ma ho voglia di spingerla”. Pier Luigi Bersani in una intervista sul Fatto parla della sinistra, ma anche dell’inevitabilità prossima ventura di una riapertura di dialogo con i Cinque stelle.

“Serve una forza nuova di sinistra larga, popolare e con vocazione di governo e che metta le mani e i piedi nel tema sociale – dice al Fatto Bersani. Se andasse avanti questo percorso si potrebbe tornare a discutere con i %Stelle”.

Per l’ex segretario Pd, oggi in Mdp, “presto si vedrà come i %Stelle non saranno in grado di reggere a un’onda profonda di destra che si muove in Italia e nel mondo. Temo che la delusione tra i loro elettori andrà a ingrossare la Lega: sta già avvenendo”.

Per cui, con una sinistra nuova, i discorsi potrebbero riaprirsi. “Nei 5Stelle deve aprirsi una discussione – aggiunge Bersani-. Loro hanno paura a farlo, come l’ha avuta il Pd”.

“Neanche l’attuale campo della sinistra è in grado di far fronte all’onda di destra – dice ancora Bersani.

Per Bersani bisogna la sinistra, Mdp, deve andare dappertutto con idee. “Io non guiderò la carretta – chiosa. Ma ho voglia di spingerla”.

Il Bersy dovrebbe solo sparire. Dice di essere di sinistra radicale ma ha votato la Fornero. E’ bravo con le battute e con gli slogan, ma non sa fare altro. Il voto alla Fornero non glielo perdono. Vattene al diavolo, Pierluigi.Chi ha contribuito come Bersani a distruggere il centro sinistra non ha più niente da dare e da dire. L alleanza coi 5s era inopportuna prima ed è improponibile adesso dopo averli visti all opera

Lui il Bersani ha dato la spinta nel burrone al PD, ai 5 stelle aveva aperto la porta del cesso, e l’hanno sbattuta in faccia ridicolizzandolo, alla Lomabrdi le sembrava di essere a Ballarò. Se si umilia uno smacchiatori di giaguari, lui viene dietro con la coda scodizzolante. Vivete sulle stelle, questa è la mia considerazione, ci sono in rete i filmati di un incontro Renzi Grillo, Di Maio, andate a visionarli, si evince che il domus di una setta di scappati di casa è Beppe Grillo, il mo-vi-mento come organizzazione politica non esiste, è una setta di proprietà di Grillo e di un erede per discendenza, solo un pettinatore di bambole può pensare di fare accordi con Grillo, un comico buffone che pensa di essere il nuovo messia.E:Con tutta la buona volontà non credo ad un cambiamento, hanno regolamenti che fanno firmare penali, sono reclutati in maniera oscura, bastano pochi click, chi nasce tondo non muore quadro. Solo se faranno uno statuto serio con votazioni reali senza imbrogli. Per il momento è una setta di proprietà di Grillo e Casaleggio come erede, non ci siamo proprio, non rappresentano nulla se non l’odio è l’incompetenza, guai a mischiarsi con gentaglia simile, dopo aver professato honestà, hanno occupato tutti i posti di comando (vedi la RAI) non accettano contraddittorio, vanno solo dai giornalisti amici e parlano a senso unico, avete la mortadella sugli occhi, buona fortuna.

Caro Bersani invece di litigare dentro al pd si faceva politica quella seria non la tua edi grasso quella di RENZI REFERENDARIA adesso non saremo messi cosi il pd sarebbe unito e non ci sarebbe il problema del dialogo son i wappadei questa e colpa tua e Da Lema e Grasso braviii

 

LA SINISTRA! Che ti vuoi spingere, hai già dato, l’hai spinta nel burrone, fatti visitare da uno bravo.ultima modifica: 2018-12-17T11:56:18+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share