Lo dico, lo urlo e se volete me lo dipingo sul petto e corro per la città: quando DUE Ministri fanno queste cose dimostra solo una cosa,CHE DEVONO DIMETTERSI e in fretta!

Lo dico, lo urlo e se volete me lo dipingo sul petto e corro per la città: quando DUE Ministri fanno queste cose dimostra solo una cosa,CHE DEVONO DIMETTERSI e in fretta!

Risultati immagini per Lo dico, lo urlo e se volete me lo dipingo sul petto e corro per la città: IL GOVERNO GIALLOVERDE DEVONO DIMETTERSI e in fretta!

MA SEMBRA CHE GLI ITALIANI SIANO CECHI E SORDI.O IPNOTIZZATI DAI GIALLIVERDI.

Salvini:”Chi aiuta gli immigrati è contro gli italiani”.
Anche chi aiutava gli ebrei veniva considerato anti-italiano, fortunatamente chi nascose la mia famiglia decise di fottersene allegramente di quella propaganda di merda.
Il primo che mi risponde che non bisogna fare paragoni finisce dritto dritto nell’umido, a meno che non vi togliate dalle balle da soli.

Penso che dopo la battutaccia/provocazione di Conte nei confronti di Salvini sui migranti e in contrapposizione alla posizione intransigente di questi ,…”i migranti vado a prenderli con un aereo”…ebbene da questa sfida, consumata nei confronti di Salvini ed a favore del pensiero di Di Maio, anch”egli dello stesso avviso,emerge l’elettricità e la tensione tra le forze politiche che reggono questo governo…
Se a questo contrasto aggiungiamo la recessione che investirà il paese a seguito della legge di bilancio varata recentemente,…legge che non contiene alcun incentivo alle aziende ed al mondo produttivo ma che si limita solo a distribuire un magro e anemico “reddito di cittadinanza”,…che ovviamente pagheremo noi con l’aumento delle tasse,….ebbene,il governo non durerà a lungo, cadrà subito dopo la delusione delle elezioni europee e x le contraddizioni,le bugie e gli attriti che emergono sempre più evidenti da questo strano governo ” del cambiamento in peggio”….

DI MAIO Ma non perché mi stanno sulle balle i Gilet Gialli (non sopporto la violenza, soprattutto quando avviene fine a se stessa e la dimostrazione sono le contemporanee manifestazioni non violente di Budapest). Lo dico perché devi essere un incompetente immenso per essere Ministro di un Governo UE e appoggiare un movimento che punta a destituire un Governo UE in maniera violenta e anti-democratica.

Non stiamo parlando di Governi al limite dell’autoritario (vi sta sulle balle Macron, ok, ma non è Erdogan, non incarcera persone per “sospetto” etc), né di Governi ESTERNI alla UE, ma di un nostro:
– vicino
– alleato
– partner in UE, NATO, commercio etc.

Ti stanno simpatici? Bene. Lo vuoi dire? Benissimo, paese libero, ma non se sei un cacchio di Ministro del Governo di questo paese.

Poi mi girano ancora più le balle perché mica possiamo aspettarci nelle dimissioni proposte da Palazzo Chigi, perché abbiamo un Premier che è il cacchio di arbitro fra Di Maio e Salvini ed in quota 5 Stelle, quindi ci teniamo un Ministro imbecille.

Ora accusatemi di avercela con questo Governo, che bisogna stare dalla parte dell’Italia e blah blah, fatelo, ma stare dalla parte di questo Stato si staa FACENDO politica, non dicendo “ehi Gilet Gialli, spero riusciate a destituire Macron, ci assomigliate”…

Sì, ha detto che MoVimento e Gilet Gialli si assomigliano. Sarà il giallo?

PS: Di Maio e qualsiasi Governo non dovrebbero mai appoggiare direttamente movimenti di protesta interni ad altri paesi UE, neanche fossero quelli ungheresi: si chiama Politica.

PS. Avete fatto caso che stanno mettendo in piedi i più incredibili diversivi pur di non parlare delle banche?
Litigano su altro, fingono dissidi, hanno buttato lì persino la cannabis pur di cambiare discorso.
Perché il loro obiettivo è mettere a tacere questa vicenda: cercano diversivi per abbassare l’attenzione.
E invece eccovi 10 mini riflessioni, semplici semplici.
1- Il Governo ha fatto bene a fare il decreto per Carige.
2- Penso che il PD farebbe benissimo a votare a favore del decreto. Prima delle polemiche di parte per noi viene sempre l’interesse del Paese.
3- Loro usano soldi pubblici per garantire e poi salvare una banca. Esattamente come ha fatto il Governo Gentiloni. Tanto che il decreto è un copia e incolla di quello su MPS. Chi dice che sono due cose diverse mente sapendo di mentire.
4- Con questo decreto Salvini e Di Maio sconfessano la loro vergognosa, squallida, cinica campagna elettorale sulle banche. Se fossero uomini seri oggi chiederebbero scusa. Se fossero uomini seri…
5- Noi abbiamo salvato i correntisti e abbiamo commissariato i membri del CDA, mandandoli a casa. Non abbiamo salvato i banchieri: abbiamo salvato i risparmi delle famiglie.
6- Sui rapporti con il professor Alpa, il Presidente del Consiglio Conte ha mentito agli italiani. Resta da decidere se abbia mentito ieri a Porta a Porta o quando ha presentato il curriculum alla Camera. Quando si presenta in Parlamento per spiegarlo? Quando spiegherà i suoi rapporti coi soci di Carige?
7- Se Carige avesse avuto sede ad Arezzo o Siena resterebbe il primo titolo dei giornali per mesi. Oggi invece l’obiettivo del Team Casalino è nascondere la notizia. Ma la stampa libera e indipendente farà sicuramente il proprio lavoro, a cominciare dai TGRai, ne sono sicuro. No?
8- Se ci sarà davvero una commissione di inchiesta sulle banche per capire meglio come sono andate le cose sarà un piacere portare il nostro contributo. Faranno sul serio stavolta o si limiteranno solo alla polemica strumentale come un anno fa?
9- Ciò che sconvolge è il modo con il quale pensano di negare l’evidenza. Beccati con le mani nella marmellata non provano a giustificarsi ma negano la realtà. È un atteggiamento pericoloso, perché il tempo è davvero galantuomo. E alla fine presenta il conto.
10- Chi è stato truffato dalle banche avrà un risarcimento. Ma chi è stato truffato da questa maggioranza come potrà essere risarcito? Hanno creduto alla flat tax, al NoTap, al NoIlva, al governo contro i banchieri, al reddito di cittadinanza per tutti, al rimpatrio dei migranti, all’onestà contro i condoni. Chi pagherà per queste promesse impossibili?
Dieci punti semplici semplici. Di Maio e Salvini sono in grado di smentirli?

ORA CARI ITALIANI E ORA DI SVEGLIARSI! La lega è al governo con il 17%, il movimento con il 32%. Raccontiamoci pure che la lega cresce e i5* calano, ma per numero di deputati e senatori, al governo comanda il movimento.
Gennaio 2019, ma tanti italiani hanno capito che governa il paese, una società privata che intasca ogni mese 300€ da ogni deputato, senatore, e cortigiani vari, e la follia di un vecchio comico, che senza la trovata del movimento avrebbe le pezze nel culo?
Stanno truffando ignobilmente gli italiani, ai quali evidentemente piace essere truffati.Hanno indubbiamente sceneggiatori di grandi capacità ( l’evidenza bisogna ammetterla) ma quando la recita non corrisponderà più alle aspettative di certi italioti, i danni fatti da questi bugiardi cialtroni e seriali , saranno tali che chiunque abbia la sfortuna di succedergli finirà per essere messo alla gogna.
Niente di nuovo, già successo, quando il governo Renzi prese in mano i disastri di un paese in difficoltà.
Mi viene in mente la storia di Penelope, che tesseva e disfaceva, tesseva e disfaceva, tesseva e disfaceva.
Gli italiani non cresceranno mai.È il guaio più grosso è che non c’è un’opposizione capace e in grado di arginare tanto degrado, tanti italiani si, i partiti no, dopo 10 mesi non sono ancora pronti

Lo dico, lo urlo e se volete me lo dipingo sul petto e corro per la città: quando DUE Ministri fanno queste cose dimostra solo una cosa,CHE DEVONO DIMETTERSI e in fretta!ultima modifica: 2019-01-10T09:24:06+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share