SI VEDE UNA LUCE IN FONDO AL TUNNEL ITALIA.LA FINE DEL GOVERNO GIALLOVERDE.

Risultati immagini per SI VEDE UNA LUCE IN FONDO AL TUNNEL ITALIA“Questi M5s stanno diventando incomprensibili”. Lo sfogo di Matteo Salvini ai suoi.Da Giorgetti a Molteni a Zaia, lo stato maggiore leghista assedia il suo leader : “Ci stanno mettendo in trappola” Mi trovate un argomento su cui vanno d’accordo a parte le poltrone. Poi stanotte faranno un altro vertice e faranno finta di chiarirsi, oppure salveranno un’altra banca.

Ci siete arrivati cari BOCCALONI a capire e che perderanno tutto l’elettorato storico a cui degli immigrati o dell’elemosina frega zero: è gente che vuole poter lavorare a condizioni decenti, senza pagare il 70% di tasse per mantenere mezzo Paese che di lavorare non ha la minima intenzione. 

Questo governo è sempre stato di convenienza.Purtroppo il “becchime” che doveva essere funzionale ad accontentare tutti, non c’è ! Quindi, per quanto riguarda Salvini e la lega, l’aggrapparsi al tema immigrazione e cercando non tanto di risolverlo ma di renderlo ancora peggiore e coniugarlo con il tema sicurezza.Che il vero “core bisines” della lega nordista e razzista. Purtroppo, per lui, il “Decreto sicurezza” si sta dimostrando tutto tranne che un apporto alla sicurezza, e la vicenda, risolta, dei 49 migranti a Malta, gli stanno togliendo gli unici e veri argomenti per intortare gli italiani.

Comunque nemmeno per i grillini il futuro si prospetta roseo, considerando proprio il fatto che di risorse proprio non ce ne sono e tutto quanto promesso sta andando in cavalleria.Rimangono i “NO!”, ma quelli alla lunga rimangono incomprensibili e sopratutto stancano.Il problema è che non c’è alternativa.O perlomeno ancora stenta ad avverarsi. Quindi l’esortazione affinché una sinistra degna di questo nome si faccia avanti !

Era prevedibile e previsto che, ad un certo punto di questo matrimonio combinato tra cucina e bagno, ma mai approdato alla camera da letto, i Gialli e i Verdi sarebbero venuti alle mani. Una spintarella, un buffetto sulla guancia un po’ troppo energico, una mano sulla spalla con strizzata, il dito indice puntato sul petto, un cazzotto, uno spintone, una zuffa a terra, finirà come sono finiti marito e moglie nella guerra dei Roses. Sepolti sotto un lampadario. Gli Italiani si sveglieranno un mattino e si chiederanno come abbiano potuto mandare al governo questa banda di acchiappa topi e pela gatti. Guardando dalla finestra, vedranno un cumulo di macerie. Prima di ricostruire con lacrime e sangue, bisognerà ripulire il terreno.Ancora non è niente, ci saranno solo macerie e come al solito saremo noi a pagare! Così il santo bevitore e il suo amico bulletto saranno felici! Auguri Italia mia!!!!

PS: Forse Salvini pensava che con il 17% avrebbe potuto indirizzare la politica del governo a lungo, confortato anche dai sondaggi che però non sono voti e quindi nemmeno parlamentari.Il M5S forse si è reso conto che con il 32% poteva contare un po’ di più, anche se i sondaggi lo danno in calo non calano i parlamentari.Andare a nuove elezioni sarebbe un’incognita per entrambi.Se non si trattasse anche del mio futuro , potrei assistere con distacco e curiosità per vedere come va a finire, ma non è così e sono preoccupata molto preoccupata

SI VEDE UNA LUCE IN FONDO AL TUNNEL ITALIA.LA FINE DEL GOVERNO GIALLOVERDE.ultima modifica: 2019-01-10T19:20:25+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share