Crolla la produzione industriale:Sfido chiunque a dire che non sia colpa del. Pd di RENZI. Ci sarà stato un’altro complotto. Questa volta delle lampadine. Le hanno svitate in tutte le sezioni per far calare il consumo energetico …Maledette lampadine led. Accendetele tutte h24 e riscaldamento al massimo. Se poi avete caldo, contemporaneamente, aria condizionata!

Risultati immagini per Crolla la produzione industrialeCrolla la produzione industriale: a novembre 2018 – 2,6%.Dati Istat negativi rispetto a novembre 2017. Da ottobre flessione dell’1,6%. Resta positiva la media del 2018.

Decrescita felice ed economia nelle mani di gente che non avrebbe nemmeno la capacità di amministrare un piccolo condominio retribuita con circa 20000 euro lordi mensili per distruggere quel poco che ancora resisteva!!!!!!!!!

E dalla setta gialloverde cosa dicono per mettere le mani avanti? udite udite!Crollo della produzione industriale in Germania: -1,9% sul mese e -4,7% sull’anno (nessuno che starnazza contro la Merkel ?). –> https://www.ilsole24ore.com/…/germania-pil-recessione…

Miei cori SETTARI GIALLOVERDI dovete avere proprio qualche problemino.
Mi perdonate, ma il sapere che la Germania va male o che l’intero mondo fa peggio, non è molto consolante.Ancora meno il fatto che si usino certi paragoni per giustificare quello che accade in patria.
Mi permetto di sottolinearle il fatto che se davvero si va in recessione, Germania o mondo intero al seguito, quelli che saltano sono soprattutto i conti italiani.

E non credo che per quelli che stanno aspettando reddito di cittadinanza o quota cento o gli imprenditori un aiuto negli investimenti, ne saranno molto contenti, visto che le risorse si faranno sempre più esigue e che “l’incasso previsto”, non ci sarà.Comunque  che voi siate felice nel sapere che noi siamo in braghe di tela (speriamo di no), ma vuol mettere il sapere che pure la Germania va male ! Che logica del ca@@@ro !!! La Germania può permettersi di calare anche fino a fine secolo…peccato che per noi sarebbe un’APOCALISSE! State sereni e votate GIALLOVERDE! Ma dico, ma come ragionate? La Germania ha una struttura industriale, una bilancia dei pagamenti, un rapporto debito/pil tali da affrontare serenamente congiunture negative.Noi invece, con l’iceberg in arrivo ci stiamo divertendo a ballare al suono dell’orchestrina
La vedete la differenza?????? COGLIONI.Ma siete proprio falsi dal profondo! Sempre a dire …eh ma il PD! Ovvero é sempre colpa degli agli, gli altri non fanno meglio o stanno peggio. Ma poi andate ad abbracciare i JJ per farvi consolare. Avete rotto l’anima anche alle formiche. Anche le formiche nel loro piccolo si incazzano. Avete ROTTO.

 

Crolla la produzione industriale:Sfido chiunque a dire che non sia colpa del. Pd di RENZI. Ci sarà stato un’altro complotto. Questa volta delle lampadine. Le hanno svitate in tutte le sezioni per far calare il consumo energetico …Maledette lampadine led. Accendetele tutte h24 e riscaldamento al massimo. Se poi avete caldo, contemporaneamente, aria condizionata!ultima modifica: 2019-01-11T12:41:27+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share