La pasta del Capitano: perché Matteo Salvini ci infesta di foto di lui che mangia.Riassumendo: mangia, fotti e rutta. Il leghista perfetto.”Mangiare” è sempre stata l’attività principale del politico italiano. Salvini non è da meno e, pur ancor giovane, si è già “mangiato” 49 milioni di euro, battendo persino il record dei socialisti.

La pasta del Capitano: perché Matteo Salvini ci infesta di foto di lui che mangia

Crespelle, rigatoni, un delirio di carboidrati on line a tutte le ore. Così il leghista si trasforma da leader viscerale a boss dei visceri. Per parlare alla pancia del Paese

La pasta del Capitano: perché Matteo Salvini ci infesta di foto di lui che mangia

“Perché Salvini ci infesta di foto di lui che mangia”…Perché non avendo idee degne di essere ascoltate, per Salvini l’unico modo di fare appeal è quello di elevarsi al già basso livello dei social.Si ingozza per essere più efficiente nella ricorsa a evasori e frodatori fiscali o forse l’ingozzamento perenne gli impedisce di essere un briciolo più efficiente? ah, non è un problema dare la caccia agli evasori… Flat tax vero? così due professionisti che hanno una ditta che fa 120.000 euro (dichiarati) ne fanno due, vanno sotto i 65000 e ciao tasse! 49.000.000 in attesa di  essere rimborsati, devono esserlo SUBITO!!! Sta mettendo gli italiani  letteralmente uno contro l’altro, in questo modo si fa i suoi scopi elettorali. Che vergogna.
CERTO:E’ credo innegabile che il successo di Salvini, dipenda in una misura non da poco dalla furibonda campagna mediatica che il suo staff sviluppa sui social. C’è una ricerca ossessiva per indurre gli italiani ad una identificazione con il nuovo “uomo della provvidenza”, che deve essere il più possibile simile a quel target di elettorato nel quale vuole sfondare. Quindi mangia come noi, se ne frega del colesterolo, dorme come noi, va la mare come noi, sta con la fidanzata come noi e così via. Poi è sempre in divisa, l’unica che non abbiamo ancora visto è quella da marinaio, perché la divisa ai giorni nostri ci rassicura dalle nostre paure. Non facciamo l’errore di sottovalutare questa ossessione securitaria che è la vera ragione del suo successo e che giustifica il “decreto sicurezza” che farà aumentare gli irregolari e li trasformerà in fantasmi molto più visibili.

La pasta del Capitano: perché Matteo Salvini ci infesta di foto di lui che mangia.Riassumendo: mangia, fotti e rutta. Il leghista perfetto.”Mangiare” è sempre stata l’attività principale del politico italiano. Salvini non è da meno e, pur ancor giovane, si è già “mangiato” 49 milioni di euro, battendo persino il record dei socialisti.ultima modifica: 2019-01-11T13:00:54+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share