ITALIANI! Col suo rientro di CESARE BATTISTI abbiamo risolto i problemi dell’Italia.

Cesare Battisti: arrivo a Ciampino alle 11.30Il fratello di Cesare Battisti: “Col suo rientro abbiamo risolto i problemi dell’Italia..”Vincenzo, fratello del terrorista dei Pac, all’AdnKronos: “Non aggiungo altro, ha già detto tutto il ministro Salvini…” CAMBIANDO IL GIUBBINO.

E’ proprio così. Con l’arresto di Cesare Battisti, il Governo distrae l’attenzione degli Italiani dai veri problemi e dalle sue politiche sbagliate. Del resto solo qui un ministro dell’interno se ne va all’aeroporto ad accogliere un pregiudicato condannato quando basterebbe qualche poliziotto.

Ha ragione il fratello… sembra che gli unici e soli problemi degli Italiani siano la cattura di Cesare Battisti e di quei quattro gatti di poveri cristi che arrivano su un gommone… Cesare Battisti merita ampiamente l’ergastolo per quello che ha commesso così come molti altri che continuano a sfiggire alla nostra giustizia… magari protetti dagli stessi che ora, e in passato, sono al governo. Ma il “felpa” non aveva nulla di meglio che andare all’aereoporto a vedere l’arriva del pluripregiudicato? Paga più, in termini di voti, una visita all’aeroporto che risolvere i problemi economici degli Italiani…
“Il segreto dell’agitatore politico è rendersi stupido come i suoi ascoltatori, in modo che questi credano di essere intelligenti come lui”. Karl Kraus

Bene, è una vittoria di tutti noi senza distinzioni politiche, mi spiace leggere certi commenti, la vittoria è di tutti, tutti coloro che odiano l’odio. Esprimo altre sì soddisfazione perché le famiglie delle vittime possono ora avere giustizia.

Benissimo, un l assassino preso, …ma dei 49 milioni “persi” dalla Lega tra fatture gonfiate, soldi agli amici , ecc, non ne parliamo più ? Salvini, nella Lega da una vita, potrebbe riferire su questo dopo questa sceneggiata ?Le persone serie lo sanno bene caro SALVINI che il nostro governo non c’entra nulla ma proprio nulla e che se in Brasile avesse vinto un moderato Battisti sarebbe ancora libero. Invece i quaquaraqua del forum da sempre pronti a distorcere la verità acclamano un successo inesistente.

Ora aspettiamo da Salvini il medesimo impegno per la cattura del latitante di mafia Matteo Messina Denaro. Inoltre, se si decide a lasciare in caserma la divisa di poliziotto gliene saremo grati, perché gli uomini di governo continuiamo a preferirli in giacca e cravatta.

“LA PACCHIA CONTINUA”. Ricordatelo a Salvini.!

– Pier Luigi Concutelli militante neofascista di ordine Nuovo condannato all’ ergastolo per l omicidio di Vittorio Occorsi ispettore della polizia ucciso a Roma negli anni 70.
Dal 2009 è libero di fare quello che vuole
– Pier Luigi Bragaglia , militante fascista , condannato a 18 anni di carcere . Sapete dove si nasconde ? In Brasile ed ha ricevuto lo status di rifugiato politico. Di lui rimane solo questa foto segnaletica
-Francesca Mambro , dei NAR , organizzazione neofascista, viene condannata a 9 ergastoli e per essere stata mandante di 94 omicidi Sconta soltanto 16 anni di carcere. Oggi è libera di fare quello che vuole
– Franco Freda terrorista dell organizzazione di estrema destra Ordine Nuovo. Fu il mandante della strage di piazza fontana. La Cassazione nel 2005 , ha riconosciuto la sua colpevolezza ,ma non è stato condannato neanche a un giorno di carcere.
– Giuseppe Valerio Fioravanti ( N.A.R.) Processato e riconosciuto colpevole di diversi reati, tra cui l’omicidio di 93 persone (85 nella strage di Bologna..Oggi è libero ed è pagato da noi all’ATAC …

Il materiale di questo post lo potete trovare nella pagina Il brigante al link: https://www.facebook.com/ilbrigantecomunista/?__tn__=K-R&eid=ARDM3Kc9jMUCfWxxTGfpBQHP363RpsTnzvfmww9xTX4xkMY3Wz9cZRtBg3bSyCmfXReCAIs5LC8Eb_Mf&fref=mentions&__xts__%5B0%5D=68.ARA-VE82dqYk2RMP5n3lNNRJRHDvfy6wodLKU20j-gnLw0nNrymFN92TxYtcqFUf5h3Mpn76JJdRjnkWLVs1X6RUUgcUNI766TBI9BXCgkBpavE6Kt-me9I3lTru_bAJEDvf8GIyenPWbzKUNUv80XHsfp-H8UwVUFUx5hrr2tC-gVcXhulgo7qMkVvVrKwvOdQt5dHCBgCicRH1ClTZCPkx8-bkiQf9lEDYKmByinL50ayLyvMGeqMv21I4ilOb0pl6ZzEU3REvF7FxSnN-ch5aoL6CK_MiystBJMMt0oYScHfl-ycz6QghDRgHpr3ANKtDXTZNValljHJuGy49Ln76Pw

Il brigante – Home | Facebook
Il brigante - Home | Facebook
GENTE.Arresto del delinquente comune Cesare Battisti, divenuto opportunisticamente “un comunista armato” in carcere per giustificare i suoi delitti, insomma un radicalizzato in Carcere, ad ulteriore riprova che le Carceri italiane SONO L’UNIVERSITÀ’ DEL CRIMINE ALTRO CHE CENTRI DI RIEDUCAZIONE e riabilitazione. Bene ora Salvini e Bonafede se ne intestano il merito della cattura, ma la storia ci dice che fu il ministro della Giustizia Claudio Martelli, un socialista laico liberale e RIFORMISTA a chiederne per primo l’estradizione, dalla Francia (il primo paese che offri protezione a questo pessimo soggetto). Ed è su quella richiesta che la nostra Intelligence da quasi trenta anni lavora ed ha lavorato, in collaborazione con i servizi di tutti i paesi in cui il Battisti è stato ed ha ricevuto protezione. Allora … allora ora ditemi voi … Che c…o centrano Salvini e Bonafede ovvero Lega e Cinque Stelle con questo arresto ! E’ una sceneggiata indegna di uno stato serio … Esattamente quello che siamo diventati, perchè, mai , a mia memoria , abbiamo vissuto momenti come questi!

 

ITALIANI! Col suo rientro di CESARE BATTISTI abbiamo risolto i problemi dell’Italia.ultima modifica: 2019-01-14T12:49:24+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share