Quanti avevano sperato nel M5S come strumento di stimolo e cambiamento della sinistra” mi dicano cosa prendono che lo voglio anche io

Risultati immagini per RENZI

Ai 5 stelle ci avete creduto voi! Avete voluto crederci contro ogni evidenza (Casaleggio c’è fin dall’inizio, per dirne una…) e siete complici del danno! I Rodotà e compagnia hanno preso un abbaglio esattamente come voi.(cominciate con questa di autocritica)

Sono decenni che fate autocritica alla sinistra liberale al libero mercato, ecc, se avete prodotto nulla, il problema è vostro.Siccome non riuscite a costruire il vostro “cambiamento” allora quelli che devono cambiare sono gli altri…Personalmente concepisco solo una sinistra liberale, europeista, che coniuga sviluppo e giustizia sociale. (Nel senso che si tratta di due elettorati decisamente distinti. Nella sostanza.

Bisogna ripartire da un leader della Sinistra (C’è L’AVEVAMO GIà MA L’AVETE BRUCIATO) che non sia cresciuto a pane e IDEALISMI (l’immagine e l’annuncio più importanti dell’azione). Qualcuno che dica cosa vuole fare per noi, e non cosa vuole fare per il Partito, come fanno tutti quelli che annunciano nuove formazioni e falliscono tre giorni dopo. Bisogna ripartire da qualcuno che abbia un piano concreto per l’integrazione dei migranti, numeri, fatti e programmi. Bisogna ripartire da qualcuno che sappia cosa fare per evitare che i laureati italiani preferiscano andare a fare i baristi a Londra. Bisogna ripartire da qualcuno che abbia un piano per le infrastrutture, specialmente al sud. E potrei continuare… ma devo lavorare. Tutto il resto e’ chiacchiera e giacca della polizia.

Quanti avevano sperato nel M5S come strumento di stimolo e cambiamento della sinistra” mi dicano cosa prendono che lo voglio anche ioultima modifica: 2019-01-25T09:13:01+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share