A Salvini è appena passata la voglia di farsi processare (strano!)

Risultati immagini per LA PAURA FA QUARANTA CARO SALVINILA PAURA FA QUARANTA CARO SALVINI.

“Processare Salvini è processare il governo” Il ministro dell’Interno: “M5s voti secondo coscienza, non ho bisogno di aiutini”. Il Pd: “La richiesta del tribunale di Catania seria e motivata”

Per tre giorni Matteo Salvini è andato in giro a dire che voleva farsi processare per il caso Diciotti Luigi Di Maio, quel simpatico guaglione, gli ha creduto. Siccome al terzo giorno c’è chi risuscita e chi rinsavisce, casualmente oggi i capigruppo della Lega alla Camera e al Senato Massimiliano Romeo e Riccardo Molinari rilasciano una nota stampa in cui dicono che processare Salvini equivale a processare il governo: “Processare chi, nell’esercizio delle sue funzioni di Ministro dell’Interno, ha contemporaneamente agito nel pieno rispetto delle leggi e della Costituzione e ottemperato al mandato ricevuto dagli elettori, quello cioè di garantire rispetto delle regole e delle normative, significa inequivocabilmente tentare di processare il govern

Fuori dal politichese, la Lega sta segnalando che se Salvini finisce a processo finisce l’esperienza del governo. E lo sta segnalando agli interessati: ovvero al MoVimento 5 Stelle. Fino a ieri anche Di Battista consigliava a Salvini di farsi processare mentre secondo Il Fatto il M5S aveva già deciso di mandare Salvini a processo. Con questa dichiarazione inizia una lunga retromarcia che il Capitano decide di far fare ai suoi eletti, magari perché ha intenzione alla fine di dire che lui avrebbe voluto andare a processo ma loro hanno insistito per il no. Sia come sia, adesso Salvini chiederà ai grillini di salvarlo. E loro dovranno decidere se perdere la faccia o il governo.
ITALIANI è obbligo morale e politico delle opposizioni votare per il processo se ne vedono le motivazioni, siamo in democrazia e il dovere delle opposizioni è OPPORSI a tentativi di deriva autoritaria, IN PRIMIS! Che il popolo poi confermi la fiducia è un altro paio di maniche. E il Capitan Fracassa, detto nell’intimità casalinga anche Capitan Nutella, ha magnanimamente dato facoltà ai suoi compari di merenda di votare (stringendo il culo),secondo coscienza sull’autorizzazione ad essere giudicato dal Tribunale dei Ministri per i fatti della Diciotti. Ma quanto è buono lui, il conducator difensore della fede, della Repubblica e della sua Costituzione, difensore delle donne sole, dei bambini abbandonati e dei pellegrini.Lui che si è speso tanto per farci stare sereni e tranquilli nelle nostre case, così perseguitato da un gruppo di Magistrati che invece avrebbero tantissime altre cose da fare.Ma lui ormai è sulla strada della santità popolare e tirerà dritto fino a completa santificazione avvenuta.E l’amante Di Maio ha confermato che sul caso Diciotti c’è stata una decisione dell’intero governo. Quindi i magistrati devono indagare ed eventualmente portare a processo tutti i ministri che hanno votato a favore di quella scelta.certo, anche i governi devono rispondere dei propri crimini.Perfetto ci mancherebbe. Da Norimberga in avanti abbiamo fatto qualche passo nella storia della civiltà. Nessuno è al di sopra della legge, dei diritti naturali e civili, questo lo dobbiamo rivendicare come popolo, come società. TUTTO QUESTO ASILO MARIUCCIA PERCHE A Salvini è appena passata la voglia di farsi processare (strano!) E SI STA CAGANDO ADDOSSO E IL SUO BUE POPOLO ELETTORALE SI STA RITIRANDO UN ACQUE PIÙ DEMOCRATICHE .SPERIAMO IN BEL BOTTO RISOLUTORE,PER IL BENE DEGLI ITALIANI.
A Salvini è appena passata la voglia di farsi processare (strano!)ultima modifica: 2019-01-28T19:19:23+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share