Esaltati un bel Vaffa vi sotterrerà. Vabbè mentre il paese affoga nei problemi, ci mancava il razzismo. VABBE , meno male che sono come dei brufoli, fra un po scoppiano di pus

La velina del Viminale sul caso Diciotti smentita dagli atti del Tribunale dei ministri.Funzionari del ministero dell’Interno avrebbero sostenuto che ci fosse il rischio di terroristi a bordo, ma negli atti inoltrati al Senato si attesta il contrario.

Non era stato dato alcun allarme sulla possibile presenza di terroristi e criminali a bordo della nave Diciotti. E nessuno, tra i funzionari del ministero dell’Interno, aveva dichiarato ai magistrati che tra i 177 migranti salvati dall’imbarcazione della Guardia costiera italiana avrebbero potuto esserci degli infiltrati. Non c’è alcuna corrispondenza tra quanto fatto trapelare oggi, 29 gennaio, da ambienti del Viminale e gli atti del tribunale dei Ministri di Catania che chiede di procedere contro Matteo Salvini sul caso Diciotti.

I RAZZISTI salviniani usano lo stesso trucco che ha usato Trump ( loro guru ed ispiratore) a proposito della carovana di migranti dal centro America diretti verso la frontiera messicana. Una balla, I terroristi hanno altri sistemi per entrare.

Salvini ha fatto lo sbruffone quando tutto gli girava bene, ma, essendo un vero codardo (lo si capisce dal modo in cui parla e si muove) adesso se la fa sotto. Come ho spesso scritto su questo commentario patafisico e dada,Salvini cadrà e si farà molto male. Salvini ha paura e sta cominciando a dare i numeri. Se veramente c’era il dubbio di terroristi li hanno poi lasciati andare via senza nessun controllo visto che poi molti sono andati via dai centri dove erano stati accolti. Bella sicurezza.

Se così fosse saremmo alle comiche finali.
1) Per quale motivo il Ministero dell’Interno ha tenuto nascosta questa notizia per 5 mesi?
2) Quali azioni di prevenzione sarebbero state messe in atto per identificare ed isolare i “presunti terroristi”?
3) Per quale motivo, sulla scorta di questo rischio (presunto) non sono stati immediatamente evacuati donne e bambini?
4) I “presunti terroristi” dove si trovano ora? Sono ancora sospettati? Sono stati espulsi? Da quale paese provenivano? I relativi governi sono stati informati?

A! La cautela la superano bellamente ora che c’è il rischio del rinvio a giudizio? Sono “improvvisamente” venute meno le esigenze di cautela? E in base a quale fatto nuovo?
Ed in ogni caso, la vogliamo informare l’opinione pubblica e il Parlamento, si o no? Non dico tanto, ma almeno a sapere se i “presunti terroristi” sono stati isolati?

Queste sono tutte informazioni che il Ministro dell’Interno dovrebbe IMMEDIATAMENTE fornire al Parlamento e all’opinione pubblica … se fossero vere …Visto quello che NON è successo da noi e che invece E’ SUCCESSO , E PIÙ VOLTE , in EUROPA !!!

E questo nonostante che qui da noi sono in circolazione una non indifferente massa di INCOMPETENTI ARROGANTI PRESUNTUOSI DILETTANTI ALLO SBARAGLIO, gente che si mette a cercare contatti “alternativi” con parti in conflitto in Medio Oriente e per il rotto della cuffia viene fermata dai NOSTRI Servizi, quelli gestini da Minniti, prima di venir agganciatra dall’ISIS. Gente, la stessa, che poi diventa sottosegretario alla difesa.Occasione persa per tacere.E per incrociare le dita, con questi ATTUALI vertici politici, i tuoi legaiolo razzista.Ma posso essere d’accordo anche se tali terroristi che si permettono di avere un Khalasnikov difficilmente passano il mare con i barconi, tuttavia la mia obiezione era sulla generalizzazione del giudizio di incapacità rivolto al PD, generalizzazione che mi irrita perché ripeto io voto PD e con orgoglio, perché ogni la vostea generalizzazione appartiene a sottocultura, quella sottocultura imperante di oggi che abbassa il livello di dialogo, di lessico ed appiattisce il pensiero e il senso critico, quando poi forse il miglior Ministro dell’Interno degli ultimi anni è stato proprio del PD, certamente non Salvini che ha l’unico pregio, nel caso lo sia, di fare il prepotente contro i deboli,  la realtà è che non esiste nessun problema sicurezza, i problemi sono altri e molto seri. tuttavia, e senza dubbio, come mangia bene la nutella salvini, e di maio come sorride bene poveri coglioni .Il governo PD ha garantito la sicurezza contro il terrorismo meglio di chiunque altro in Europa, la sicurezza di cui parlate voi fascio razzisti è solo fobia contro i migranti, per quella ci vuole la neuro, non la polizia.E non alteratevi io ho contestato la generalizzazione del pensiero per cui si associava il PD all’incapacità di mantenere l’ordine che, dati alla mano, non è vero. Poi il PD è libero di fare quel che vuole con i suoi rappresentanti, salvo essere consapevole di pagarne le conseguenze.

 

Esaltati un bel Vaffa vi sotterrerà. Vabbè mentre il paese affoga nei problemi, ci mancava il razzismo. VABBE , meno male che sono come dei brufoli, fra un po scoppiano di pusultima modifica: 2019-01-30T12:59:16+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share