Sul lavoro” che con Renzi aumentava e con questi im..bec..illi amici sta tramontando, insieme ai sogni di gloria

Risultati immagini per Sul lavoro" che con Renzi aumentava e con questi im..bec..illi amici sta tramontando, insieme ai sogni di gloria

Sul lavoro” che con Renzi aumentava e con questi im..bec..illi amici  sta tramontando, insieme ai sogni di gloria. Ecco ridete su questo La REPUBBLICA ITALIA…E fondata sul lavoro. Ma che ve lo dico a fare. Ma andate a farvi uno shampo  che avete la  testa piena di segatura.

Il lavoro non si trova sotto un cavolo… magari sotto lo stesso cavolo dove vi hanno raccattato un giorno.
Il lavoro, per esser creato, deve esser favorito da tanti elementi, da investimenti, da abbassamento della pressione fiscale, da una visione del futuro ottimista e propositiva, da una struttura dello stato leggera e meno burocratizzata, da risorse che vengono liberate, da progetti che partono, da certezza della giustizia e del diritto, dalla consapevolezza che con i NO, non si va da nessuna parte.
Ovvero dall’esatto opposto che questi pseudo-governati propugnano. Essi infatti conoscono solo la parola NO, conoscono la parola debito, conoscono la parola condono… ecc, ecc.
Il milione di posti di lavoro di Renzi erano l’inizio di un percorso e non il punto d’arrivo, percorso che quelli come voi ora al governo avete affossato per odio politico.
Ora ci troviamo alle prese con una nuova recessione, con un cumulo di nuovi debiti di cui non si sentiva il bisogno, con uno spread fra i 250 ed i 300 costante, con un bilancio dello stato fuori controllo a causa dello loro spese pazze, con 2 piccoli megalomani razzisti ed incolti che scorrazzano su e giù per l’Italia e che si divertono a sfasciare tutto quello che toccano.
Questo è il meraviglioso presente e futuro che abbiamo per le mani.
Ma voi che non avete una mazza da fare e che invece della segatura (almeno quella), nel cervello non avete proprio niente, e volete interloquire, solo per rispolverare per l’ennesima volta il solito stucchevole stupidario contro Renzi ed i renziani. State male forte… questo è evidente e pertanto vi consiglio un bravo dottore.

Renzi a Di Maio: “Smetti di mentire e inizia a lavorare”“Con noi il PIL cresceva con loro c’è la recessione. Questo non è un boom economico, questo è un boomerang”, dice Renzi. “Hanno portato l’Italia in recessione. Ma quello che li rende insopportabili sono le loro bugie. Di Maio continua a dare la colpa a quelli di prima. Eppure basta saper leggere una tabellina per capire quanta malafede ci sia. Questi sono i dati ISTAT degli ultimi 18 trimestri. Basta saper leggere, Di Maio. Non importa sforzarsi di capire, basta leggere. Basta fandonie”. Lo scrive su facebook Matteo Renzi (Pd).“Con noi il PIL cresceva- aggiunge-, con loro c’è la recessione. Questo non è un boom economico, questo è un boomerang. Caro Di Maio smetti di mentire e inizia a lavorare”. E CIO CHE DICE RENZI E LAMPANTE CHE E TAGLIATO A PENNELLO COME UN ABITO DA SARTORIA,ANCHE PER VOI TESTE DI LEGNO.

 

Sul lavoro” che con Renzi aumentava e con questi im..bec..illi amici sta tramontando, insieme ai sogni di gloriaultima modifica: 2019-02-01T11:12:18+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share