Grillini, la vostra truffa e’ al capolinea!VERGOGNATEVI! REFERENDUM ABROGATIVO DELLA VERGOGNOSA NULLAFACENZA! STATE AFFONDANDO ITALIA!

“Analisi truffa”. Il commissario straordinario alla Torino-Lione Paolo Foietta accusa il Ministero “Costi gonfiati, benefici sottovalutati”. Per Confindustria “l’unico dato è 50 mila posti”. Chiamparino: “Vogliono mettere il Piemonte all’angolo”

Ma vá ! Non si era capito che era un imbroglio alla Tontonelli…….. questi manco il pallottoliere sanno usare, solo palle e imbrogli sanno fare per tutti i grulli che ci cascano

Grillini truffatori seriali e familiari! italiani vi hanno preso le misure e Renzi non c’e’ più a tirarvi la volata e farvi da navigator ! grillini state portando il paese ne baratro della decrescita, del non sviluppo e del non lavoro! VERGOGNATEVI GRILLINI! REFERENDUM ABROGATIVO DELLA NULLAFACENZA!

Le truffe e il lavoro al nero delle famiglie Di Maio e Di Battista, si riverberano in ogni loro comportamento! sono solo tutta una truffa! si vergognino i grillini! REFERENDUM ABROGATIVO REDDITO NULLAFACENZA!

 

Tratto dalla relazione tecnico giuridica: le spese che l’Italia potrebbe dover sostenere secondo le considerazioni conclusive (punti b, c, d, e alle pp. 52-53) ammonterebbeto a 1.313.000.000 di euro senza contare il risarcimento per lo scioglimento dei contratti…
A me solo questo parrebbe motivo sufficiente per andare avanti…a differenza da quanto da me indicato sia considerato nell’ACB e proprio qui sta l’errore (o la malafede); perché si decide di non considerare costi che potremmo dover pagare nei prossimi anni? Per la commissione il rischio di dover rinunciare a tutti i finanziamenti europei per 5 anni non è un costo?!

Aggiungo nella voce costi ho trovato i mancati guadagni delle autostrade e le minori tasse riscosse sul carburante, le famose accise!!!. Ma se le imprese risparmiano sul trasporto, anche in termini di risparmio sulle accise, i benefici della riduzione del costo dei prodotti si riverberano su tutta la filiera del made in italy con un incremento della convenienza dei prodotti italiani che diventano più competitivi sui mercati.

Ma voi siete proprio messi male…. quando i nodi vengono al pettine si comincia ad insultare e a dire che gli altri sono peggio…:a adesso governa la lega e i 5stelle..dove è la riduzione delle tasse? dove e’ la sburocratizzazione…come mai tutti ci mettono in guardia per ciò che ci sta arrivando addosso e nessuno si preoccupa dell’economia? in sei mesi siamo rientrati in recessione….. sempre colpa degli altri? ma non vi vergognate un po’???

L'immagine può contenere: 3 persone, meme e testo

Di Maio dichiara di alzarsi tutte le mattine e pensare alla linea Roma-Pescara e a quanto sia lenta.Sono veramente colpito [quando mi alzo io, è un miracolo se riesco a trovare la doccia], ma mi chiedo come mai non ci sia già un cantiere tra Roma e Pescara. Perché un conto e non fare la TAV per fare altre 100 opere, un altro è “blaterare” di farle, e poi regalare soldi ai disoccupati, che potrebbero benissimo essere occupati [in questo modo, oltre al reddito, riacquisterebbero una dignità che soltanto il lavoro offre], se soltanto questo improbabile Governo si decidesse a fare degli investimenti.Quando i 50 mila ex-operai TAV gli chiederanno il RdC, ci ripenserà
Per il momento compro i pop-corn e aspetto il braccio di ferro con Salvini: comunque vada, qualcuno perderà voti! IO SPERO ENTRAMBI.

Grillini, la vostra truffa e’ al capolinea!VERGOGNATEVI! REFERENDUM ABROGATIVO DELLA VERGOGNOSA NULLAFACENZA! STATE AFFONDANDO ITALIA!ultima modifica: 2019-02-13T09:42:49+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share