Chi di Speranza vive di Speranza muore, un personaggio sopravvalutato che ha fatto solo danni, adesso rincorre una percentuale da prefisso telefonico, facesse una lista d’appoggio ai 5stelle.

Roberto Speranza: “Per le Europee propongo una lista socialista, progressista, del lavoro, ecologista” Intervistato da Il Manifesto, il deputato di Leu chiarisce: “Il mio obiettivo è combattere la destra. Ma serve dire un no netto allo status quo dell’Europa”

“Propongo una lista socialista, progressista, del lavoro, ecologista …”Uhmmm, mi sembrano un po’ troppo ristrette come aperture, Spera’! Rischiamo di perderci per strada pezzi importanti della Sinistra.Io metterei anche “favolista, miracolista e minimalista anzi … zerovirgolista proprio!”.Com’è che diceva Giachetti? A si, che hai la faccia come il C..O.LA SINISTRA SI ORGANIZZA – “Per le Europee propongo una lista socialista, progressista, del lavoro, ecologista” E hai primi 100 regali anche un set di pentole anti-aderenti!

Speranza… scendi da quel piedistallo e confrontati con la realtà. Stai parlando come QUANDO ERI NEL PD che tu definivi superato ma che per ragioni puramente personalistiche hai contribuito ad affossarlo consegnandoci a questo governo di incapaci che ci stanno portando al collasso… Ne abbiamo le tasche piene di filosofi della politica che vanno in giro a blaterare in politichese senza mai concludere nulla se non hanno un ritorno… Le ultime elezioni politiche vi ha relegato in un angolo in compagnia di quattro gatti come te e che da quel giorno li sentiamo solamente attraverso articoletti di giornale “filosofeggianti” che non portano a nulla.E il vostro mantra. Uniamoci uniamoci uniamoci ( ognuno con idee diverse, ci dividiamo dopo), forse qualche poltrona tutti insieme la rimediamo !!!!

 

Chi di Speranza vive di Speranza muore, un personaggio sopravvalutato che ha fatto solo danni, adesso rincorre una percentuale da prefisso telefonico, facesse una lista d’appoggio ai 5stelle.ultima modifica: 2019-03-01T11:28:50+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share