Matteo ovviamente ti aspetto e spero presto di poter ridarti il voto in un qualcosa di tuo, un contenitore dove tutti noi renziani ci possiamo ritrovare e sentirci finalmente a casa

Risultati immagini per SONO ORGOGLIOSAMENTE CON MATTEO RENZI

Ci sono amiche ed amici che mi hanno chiesto perchè non voterò più pd visto che non c’è ancora Renzi in direzione e dicendomi che i nemici da battere sono i giallo verdi.
Premesso che, lo ribadisco per l’ennesima volta, io faccio parte di quei tanti milioni di persone che non hanno un partito politico o tessere, ma che votano ogni volta a seconda di chi più li convince, insomma voto le idee e l’operato e la persona che più mi convince (per esempio alle comunali non ho votato il candidato del pd che per me aveva fatto male ed ho votato un altro che più mi convinceva, alle politiche ho votato convintamente pd perchè per me Renzi ha fatto invece molto bene).

E proprio perchè voto l’idee, l’operato e la persona io sono un renziano convinto, uno della prima ora, lo ero quando Matteo si affacciò alla vita politica come sindaco di Firenze e lo sono ancora di più oggi che è semplice senatore…mi piacciono le sue idee che condivido pienamente (di nessun politico avevo mai avuto le stesse idee almeno al’ 80-90% come con lui) e mi è piaciuto il suo lavoro, sia come sindaco che come premier e lo ritengo di gran lunga il miglior politico italiano.

Voto le idee e non un partito a prescindere, per esempio se Renzi facesse un suo partito lo seguirei sicuramente, ma se domani cambiasse idee o facesse cose che a me non stanno bene è ovvio che non lo rivoterei…voto chi più mi rappresenta in sostanza, e non voto a prescindere…faccio il tifo per la mia squadra di calcio a prescindere anche se gioca male, ma se il politico che ho votato opera male o comincia ad avere idee diverse dalle mie non lo voto più…di qualunque nome o posizione politica sia…è tanto strano da capire? no perchè la gente che è in politica ti guarda stralunata quando glielo spieghi…ma è con i milioni di persone come me che i voti elettorali per fortuna si possono spostare nelle varie elezioni, altrimenti si rimane tutti sempre a fare tifo calcistico per un partito e le percentuali saranno sempre le stesse…e così anche se uno fa male ce lo ritroviamo al governo perchè è stato votato per puro tifo.

Premesso ciò, e proprio per questo, ecco perchè adesso non voterò il pd e correggo, per quanto mi riguarda ovviamente, la frase che i nemici da battere sono i giallo verdi.
Nel senso che si, i giallo verdi sono i nemici da battere anche per me, ma non solo….per me i nemici sono anche e sicuramente di più la nuova dirigenza del pd, cioè la vecchia minoranza.

Una parte del pd che per anni ed anni ha fatto la guerra a Renzi ed ai renziani…renziani che venivano etichettati (anche tra gli iscritti) come “teste di c….o” “non capite niente” “deficienti” “merde” “maledetti” ecc…e me le ricordo le cose….
Dovrei votare una parte del pd che non soltanto ha fatto guerra, ma ha votato contro il proprio segretario del quale io invece condividevo l’operato?
Dovrei votare una parte del pd che ha fatto campagna elettorale per il no al referendum mentre io ho lottato e votato si?
Dovrei votare una parte del pd che apertamente ti dice (basta parlare con la gente per strada e con i vari iscritti) d’aver votato cinque stelle alle politiche per far fuori Renzi, mentre io ho votato pd proprio perchè mi piaceva ciò che aveva fatto Renzi?
Dovrei votare quindi quella parte del pd che ha contribuito con il loro logoramento a Renzi alla vittoria dei giallo verdi?
Dovrei votare gente che è arrivata ad attaccare anche con offese Matteo? (quando è accaduto qualcosa ai suoi avversari politici lui è andato all’ospedale o ha sempre avuto una parola di conforto o un pensiero per tutti i suoi avversari, dalla minoranza pd a quelli di altri partiti…al contrario se è accaduto qualcosa a lui, magari è stato vittima di vili attacchi, non politici attenzione, ma attacchi a livello personale e familiare, niente…nemmeno una parola…anzi…accanimento contro lui e la sua famiglia…è stato vittima di offese ignobili mentre lui non ha mai offeso nessuno…vittima di vignette lercie e schifose fatte su giornali che si definiscono di sinistra e mai una parola di conforto soprattutto dalla minoranza pd, ma solo disprezzo ed odio e sorrisini compiaciuti per gli attacchi che riceveva, ed anzi il più delle volte gli attacchi personali sono venuti proprio dalla minoranza, e questo è accaduto per anni, cattiveria allo stato puro, perchè per loro era più importante la poltrona che il rispetto umano verso una persona che vedevano come usurpatore…ma la segreteria non l’aveva rubata, l’aveva stravinta ben due volte sul campo, democraticamente eletto con il 70%).
Ed ora che sono questi alla guida del pd io li dovrei votare???

Ma neanche sotto tortura…mai e poi mai…prima di loro troverò sempre qualcun’altro da votare per quanto mi riguarda, loro ed i grillini per me sono allo stesso livello…sono quanto di più lontano mi rappresenti…molti di questi, non dico tutti ci mancherebbe, ma molti di questi mi danno la nausea a livello personale…per come si sono comportati con Matteo non ho il minimo rispetto personale per questa gente…anche se domani andassero al governo e facessero delle cose bellissime io ormai li ho bollati soprattutto dal punto di vista umano…e siccome le persone non cambiano il mio voto non se lo meritano e non l’avranno mai…e se devo dare un ordine di colpe al logoramento di Matteo li metto in prima posizione…loro sono stati i peggiori, poi vengono i cinque stelle (perchè ok l’opposizione, ma non nel modo viscido e falso come l’hanno fatto loro, con le loro fake news su internet, è stato un vero schifo), e per ultimo salvini (di cui non condivido la politica, ma che alla fine ha fatto il suo, cioè normale e dura opposizione con posizioni ovviamente contestabili ed idee lontane dalle mie, ma alla fin fine non ha accoltellato alle spalle come il pd o fatto campagna elettorale in modo falso come i cinque stelle, ha fatto il suo, opposizione che non ho condiviso ma che, rispetto agli altri, è stata fatta in modo nudo e crudo guardandosi in faccia), ecco questa è la scala dei valori…i miei nemici politici, in ordine quindi, sono: sinistra pd e leu e quant’altro, grillini, e poi salvini.

Ecco quindi perchè adesso che il pd è guidato da persone che non mi rappresentano, e delle quali ho una stima pari a meno di zero, non lo voterò, mi pare una decisione automatica ed ovvia sulla quale non ho avuto bisogno di pensarci un solo minuto, ma che è una naturale conseguenza delle cose.
E ribadisco che voterò RENZI se va per conto suo , cioè Fare riformare, per i motivi sopra citati…perchè adesso di tutti i partiti presenti è quello guidato da una persona che più si avvicina alle mie idee, una persona che come me s’è battuto per il si al referendum, una persona che come me sta facendo dura opposizione al governo giallo verde che stava governando molto male, una persona come me che difende l’operato del suo governo Renzi e spesso ne elogia le cose fatte (al contrario non soltanto della ex minoranza pd, ma anche di tanti finti politici renziani che sono subito saltati giù dal carro di Renzi).
Matteo ovviamente ti aspetto e spero presto di poter ridarti il voto in un qualcosa di tuo, un contenitore dove tutti noi renziani ci possiamo ritrovare e sentirci finalmente a casa, in armonia fra di noi, senza dover fare lotte intestine ed evitare coltellate alle spalle ogni santissimo giorno con persone che stanno accanto a noi…fallo per te stesso e fallo per noi tuoi sostenitori….per rispetto tuo e nostro…perchè già immagino gli amici renziani che resteranno all’interno del pd (e sia chiaro rispetto la vostra scelta, vi ammiro anzi per la vostra pazienza che io non ho, vi auguro il meglio, e vi invio il mio abbraccio più grande) a cosa saranno sottoposti…quante frecciate e colpi bassi dovranno ancora sopportare…tanto daranno sempre la colpa d’ogni cosa ancora a te…non ti sopportano e vogliono in tutti i modi sbarazzarsi di te…tanto si sa, è così…ma lasciali perdere nel loro covo e lasciali al loro destino e vai per conto tuo verso nuovi orizzonti…pensaci Matteo e fallo presto per favore, io e tanti altri ti aspettiamo a braccia aperte…ma non ricordi com’è stata bella l’ultima Leopolda fatta solamente da noi renziani veri? non ricordi che armonia e che sensazione di benessere, tranquillità e felicità che c’era stando fra di noi? pensaci Matteo…sono certo che lo farai…
Ed un’ ultima cosa…vorrei dire a tutti quei politici che per anni si sono dichiarati renziani e che adesso sono scesi dal carro e lanciano frecciatine contro Matteo criticandone l’operato, perchè si devono riposizionare, vorrei dire loro che MI FANNO SCHIFO…che li ritengo dei classici politici paraculi…che mai voterò…mentre personalmente lo ribadisco, e proprio oggi lo grido più forte ancora: SONO ORGOGLIOSAMENTE CON MATTEO RENZI….per me non è soltanto un grande leader politico (l’unico vero leader attualmente della politica italiana), ma anche un grande uomo… una gran bella persona con una meravigliosa famiglia, oggi più di ieri…sempre renziano nell’anima…e gli voglio ancora più bene e lo difenderò sempre dai viscidi e meschini attacchi interni ed esterni…prima di sparlare di lui abbiate almeno la metà della cultura, della preparazione e dell’educazione di Renzi, fate prima la metà delle cose che ha fatto questo ragazzo in politica e per il bene del paese…sempre con te MATTEO!!!

Matteo ovviamente ti aspetto e spero presto di poter ridarti il voto in un qualcosa di tuo, un contenitore dove tutti noi renziani ci possiamo ritrovare e sentirci finalmente a casaultima modifica: 2019-03-07T10:05:25+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share