Ma Cuperlo & C dovrebbero ricordarsi che la preclusione è stata della sinistra verso il Pd. “mai col Pd” l’abbiamo dimenticato altro che !! venduti !

Immagine correlataGianni Cuperlo benedice il dialogo: “Basta scomuniche a sinistra” Intervista all’ex presidente del Pd: “In Europa le forze del Pse si presentano ovunque unite. Superiamo le nostre divisioni e andiamo a recuperare i voti dei delusi”

Ma i renziani non sono d’accordo con lei. Per loro va impedito un possibile ritorno di D’Alema e Bersani nel Pd e lo stesso Gentiloni, neo presidente del partito, sul punto è stato chiarissimo.Questo vorrebbe dire tornare a braccetto con gli stessi che hanno brindato la sera della sconfitta del Sì al referendum costituzionale?Un’altra discriminante è quella dell’alleanza o meno con i Cinquestelle. Calenda è stato netto: in lista solo chi è contro ogni intesa con Salvini e Di Maio. Capisco,salvare i cari amici di merende ma dovrebbe convincere pure Renzi e Giachetti…e noi elettori renziani.

Cuperlo benedici il dialogo tu e gli altri tipo dalema, fassina, d’attore, Bersani che per paura di Renzi avete affossato il referendum che non era la panacea di tutti i mali ma avrebbe avuto il merito di far partire il treno delle riforme, votando assieme a Berlu ed affiancando I 5 S che avevano deriso PD e Bersani, non siete degni di essere inseriti nelle liste dei democratici. Sappia Zingaretti che se ciò avvenisse tanti di noi non andranno a votare. Quindi……..!!!!!!!!!!

La sinistra è piena di gente di grandissimo eloquio, cultura e saccenza. Tipo Bertinotti, Fusaro, Cacciari, Cuperlo, D’Alema, D’Attorre, ecc. Ma immancabilmente la sostanza del loro pensiero è nulla. E’ tutta lì la loro bravura. Mascherare il nulla con la presunzione. Poi, alla prova dei fatti si dimostra non troppo dissimile da personaggi tipo Di Maio e Di Battista, grandi affabulatori. E ci accusano noi renziani si supponenza La supponenza e’ stata di chi ha brindato alla vittoria del no al referendum. io (e fortunatamente tanti altri), non voterò mai più con d’attorre, speranza, bersani, d’alema, etc.. oltretutto il PD rischierebbe di ridursi al 2-3% di leu.

 

Ma Cuperlo & C dovrebbero ricordarsi che la preclusione è stata della sinistra verso il Pd. “mai col Pd” l’abbiamo dimenticato altro che !! venduti !ultima modifica: 2019-03-21T11:11:45+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share