Tvboy colpisce ancora con la sua street art.In altre parole, Miseria e Bullismo ignorante dei bugiardi, tradotto tutto in un Governo del Degrado e dell’inciviltà, che è la vergogna populista di tutta l’Europa..

Il gatto Di Maio e la volpe Salvini ingannano il burattino Conte: sui muri il fotogramma della pantomima italiana

Il gatto Di Maio e la volpe Salvini ingannano il burattino Conte: spunta un murale a Roma.Lo street artist palermitano sorprende ancora e nei muri romani, a vicolo della Torretta, “immortala” e affigge il fotogramma della pantomima tutta italiana del nostro governo ispirato dalla fiaba di Collodi.

E’ bravo e colpisce nel segno non c’è che dire. Voglio vedere se vengono cancellati. E’ come se raccontassero la storia. Belli.

Tvboy colpisce ancora con la sua street art e spunta un altro murale nel centro di Roma, questa volta in via della Torretta, che ritrae Luigi Di Maio, Giuseppe Conte e Matteo Salvini.

I due vice premier vestono i panni del gatto e la volpe, mentre il presidente del Consiglio quelli di Pinocchio.

“Il murale, che arriva dopo la ‘Guerra dei Social’ – spiega Tvboy sul suo sito – richiama la celebre favola di Carlo Collodi. Accade così che nel cuore della Capitale, il Gatto e la Volpe, che hanno le sembianze rispettivamente del ministro Di Maio e del vice premier Salvini, ingannano Pinocchio e lo spingono a candidarsi come Presidente del Paese dei Balocchi”.

L’opera, affissa a vicolo della Torretta, fa riferimento alle pesanti critiche ricevute dal premier Giuseppe Conte da parte del capogruppo dei Liberaldemocratici, Guy Verhofstadt, che lo scorso 12 febbraio, a Strasburgo, definì il presidente del consiglio italiano un “burattino” nelle mani di Salvini e Di Maio. 

Tvboy colpisce ancora con la sua street art.In altre parole, Miseria e Bullismo ignorante dei bugiardi, tradotto tutto in un Governo del Degrado e dell’inciviltà, che è la vergogna populista di tutta l’Europa..ultima modifica: 2019-03-22T10:47:43+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share