SALVINI COME CASA POUND Seminatore di odio razziale e di spese inutili.

Risultati immagini per SALVINI COME CASA POUND Seminatore di odio razziale e di spese inutili.

Anna Maria Bernini e Mara Carfagna sono due bellissime signore, eleganti, e che fanno politica e che di solito dicono cose anche molto sensate. Con solo un paio di difetti.

1- Il primo è quello di parlare di centrodestra, come se questo esistesse ancora e avesse un’anima. Il centrodestra non esiste più. Assorbito dall’ondata razzista di Salvini, una cosa mai vista in Italia e che fa francamente impressione.

2- Il secondo difetto è considerare comunque Salvini un compagno di viaggio, un possibile alleato di domani. Ma non è così.

Salvini oggi è semplicemente l’uomo più pericoloso d’Italia.

1-Ha introdotto nella società dosi di razzismo e di odio sociale ignote fino a ieri. In Nuova Zelanda vivono pacificamente 200 etnie e 160 religioni. Qui per tre a momenti si fanno le crociate e comunque si sta già cominciano a sparare per le strade. In più ha fatto varare una legittima difesa che consente quasi di ammazzare chiunque.

2- Ma non basta. I suoi provvedimenti ”liberali” nessuno li ha visti. In compenso quota 100 e reddito di cittadinanza stanno costando, di nuovi debiti, sei miliardi al mese, cioè oltre 100 all’anno. Senza contare i buchi che si creeranno nel Sistema Sanitario Nazionale: dovremo importare medici dalla Nigeria, prima gli italiani.

In realtà, il centrodestra, se vuole esistere davvero, deve estromettere Salvini e censurare aspramente quasi tutto quello che dice e che fa.

Un centrodestra come lo intendono Bernini e Carfagna ha senso solo se Salvini non c’è. Con lui dentro, siamo dalle parti di Casa Pound.

SALVINI COME CASA POUND Seminatore di odio razziale e di spese inutili.ultima modifica: 2019-03-26T10:56:31+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share