Direzione Pd, disarticolato il renzismo.E By Alessandro De Angelis GONGOLA. MA. Come disse un vecchio saggio: cambiare l’insegna del negozio e un paio di commesse non serve a nulla… se poi la merce che si vende è sempre quella. I clienti se ne accorgerebbero già… il giorno dopo.

Direzione Pd, disarticolato il renzismo Zingaretti fa passare la lista unitaria, da Calenda a Speranza. Anche col sostegno del mondo che fu renziano…

Direzione Pd, disarticolato il renzismo!
Da quando è stato eletto non fa altro che parlare di Renzi…#italiacolsegnopiù se questo è il nuovo che avanza… a me sembra più che altro il vecchio imputridito e avanzato dal giro di RITORNO AL PASSATO… #staisereno Zingara! Che non te se fila nessuno!

Sono troppo educato, … nel chiamarla merce quel che vendono in quel negozio.Io la chiamerei in altro modo… ma non posso scriverlo perchè sennò mi denuncerebbero.A me sto Zingaretto sta antipatico solo a pensare che ha fatto accordi con la Lombardi, mi viene l’orticaria, però nel Lazio sono pappa e ciccia, se sta bene ai laziali deve stare bene a tutti.

Il minestrone è sempre quello visto che gli ingredienti non sono cambiati. C’è Calenda, c’è la Serracchiani, c’è Gentiloni, c’è Zanda …Quasi tutti quelli che erano alla corte di Renzi ora si trovano, pari pari, al desco di Zingaretti.

Scampato pericolo….Speranza tira un sospiro…ce l’ha fatta.Era la sua massima aspirazione quella mischiarsi nella lista di una qualsiasi altra forza politica per non andare da soli insieme a Baffino e ritornare con un misero 1%.

Adesso, con qualsiasi risultato di questo listone potranno sempre brindare e dire… c’eravamo anche noi, e siamo stati determinanti…
Esattamente come la sera del 4 dic. 2016, quando brindarono alla sconfitta del loro ex partito nel referendum. 
Si perché anche allora si spacciarono come forza determinante per la vittoria dei NO.

La paura fa novanta, il 7,7% in Basilicata e’ un brutto risveglio dal torpore di chi pensava di vivere di rendita con un brand che ora non funziona più. Il PD accoglierà quindi nella propria lista esponenti di Mdp (Bersani) oppure ho capito male? Secondo le previsioni il PD dimezzerà i suoi parlamentari in UE e le sinistre a causa delle eterne divisioni saranno tutte sotto il 4%, quindi nessun eletto.

Il listone fa bene al cuore ma non alla politica. Il PD re-istituzionalizza l’unità di facciata e la paralisi operativa. 

Direzione Pd, disarticolato il renzismo.E By Alessandro De Angelis GONGOLA. MA. Come disse un vecchio saggio: cambiare l’insegna del negozio e un paio di commesse non serve a nulla… se poi la merce che si vende è sempre quella. I clienti se ne accorgerebbero già… il giorno dopo.ultima modifica: 2019-03-27T08:41:05+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share