Massimo D’Alema invita a un seminario i big del Pd: A PORTE CHIUSE COME LA MASSONERIA PERCHÉ IL POPOLO NON DEVE SAPERE DOVE LO PRENDERÀ.SE NE ACCORGERÀ A FATTO COMPIUTO E SARANNO LACRIME E SANGUE.

Massimo D'Alema

Massimo D’Alema invita a un seminario i big del Pd: “Tornare a pensare a sinistra” L’evento, organizzato dalla fondazione Italianieuropei, è chiuso al pubblico. “Una discussione libera alla quale tutti i partecipanti potranno contribuire.

PROGRAMMA: DOPO IL LAVAGGIO DI CERVELLO PER I CELEBRO LESI PARTECIPANTI. D’Alema e tutti i partecipanti, gli “Italianieuropei”, dopo gli interventi, il dibattito, con la presenza delle televisioni straniere, perchè mica è roba provinciale, si sa; il gruppone, con il mangiare al sacco, perchè bisogna tornare alle radici delle cose semplici ,ha prenotato un pulmino, elettrico, e andrà nelle periferie, con una guida col microfono che ha il programma di un giro nei luoghi dove “il popolo vive e soffre”, e toccare con mano, e ascoltare le turbolenze di quella gente lì. E’ prevista una passeggiata, breve, con visione dei palazzoni, il degrado, i giardinetti, e un breve stop, con il dirigente locale amico, che spiegherà le esigenze a cui la sinistra di “italianieuropei” non potrà tenere a mente per il prossimo dibattito. Il ritorno a casa, nei quartieri più signorili, è previsto per il tardo pomeriggio.

Il nuovo che avanza ! ATTACCATI ALLA SEDIA CON LA LOKTITE !! Ancora Tu non mi sorprende lo sai. Ancora Tu ma non dovevamo vederci più.E come stai, Domanda inutile…Ancora? ANCORA?????? Dopo aver avvelenato tutto quello che ha toccato in passato, si appresta nuovamente a trasformare in sterco anche quello che sta per nascere nel futuro? ecco il vero volto della sinistra: elitaria e aristocratica. d’alema, il peggior risultato della svolta di occhetto. D’alema, un uomo di destra che ha bombardato la Serbia senza nemmeno l’OK dell’ONU e che ha istituito i co.co.co,bruciato l’leader politico attualmente in ITALIA (RENZI) e adesso vorrebbe spacciarsi per uomo di sinistra. Il grande Totò gli avrebbe gridato in faccia “Di sinistra lei? Ohohoh… ma mi faccia il piacere!” Mi auguro che i dirigenti PD evitino accuratamente di dare dignità alle iniziative di questo killer della sinistra. Già ho le mie perplessità sui movimenti a sinistra promossi da Zinga che ci manca pure questa!

 

Massimo D’Alema invita a un seminario i big del Pd: A PORTE CHIUSE COME LA MASSONERIA PERCHÉ IL POPOLO NON DEVE SAPERE DOVE LO PRENDERÀ.SE NE ACCORGERÀ A FATTO COMPIUTO E SARANNO LACRIME E SANGUE.ultima modifica: 2019-03-27T10:15:10+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share