Salvini scopre l’antimafia il 25 aprile.

Immagine correlata

Salvini scopre l’antimafia il 25 aprile.

Una normale dialettica fra alleati, pur con orizzonti politico-culturali diversi, sembra per il nostro Paese un lusso. Dai sotterfugi – come le kafkiane “approvazioni salvo intese” o le magiche “clausole di dissolvenza” – si è passati alla rissa furiosa, come dimostrano le cronache sul “Salva Roma” e sul “caso Siri/Arata”.Ma quello che fa ribrezzo,e la massa di popolo che seguono questi coglioni,al poso di mandarli a cagare, gli applaudono gli sostengono,e ciò mi fa ribrezzo schifo e paura.

Salvini parla di mafie solo quando ne cerca i voti, magari tramite i suoi prestanome e quelli dei capi mafiosi.E si sa i voti delle mafie non sono mai gratis, ma questo Salvini lo sa benissimo.

La lega e pappa e cicca con la mafia sia al nord che al sud.Ditemi quanti politici della Lega sono stati uccisi dalla mafia perchè minacciavano il suo potere? Maroni, allora Ministro dell’Interno come Salvini affermò che al Nord non ci sono le organizzazioni criminali. Le organizzazioni criminali le avete al Sud, ma il Nord ne è immune. E minacciò di querela e chiese le scuse a Saviano che l’aveva affermato in TV, altro comportamento simile all’attuale di Salvini.

“Eppure, solo qualche mese prima, nel luglio del 2010, era scattata la maxi-operazione denominata “Crimine” legata all’indagine milanese “Infinito” che ci ha raccontato proprio le infiltrazioni della ’ndrangheta in Lombardia. Come dire: non si poteva non sapere. O forse si è voluto ignorare.” I ministri degli interni leghisti cambiano, ma le mafie non sono capaci di vederle, chissà perchè. E chissà perchè tu LEGAIOLO difendi chi quelle mafie non vuole vederle, anche da ministro degli interni, e non fa nulla di concreto per combatterle, e magari ne prende pure i voti ed i soldi……chissà…..questo sarà la magistratura a dircelo….forse.

Salvini scopre l’antimafia il 25 aprile.ultima modifica: 2019-04-24T17:15:03+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share