FASCI!Tutti dentro. Fosse per me, tutti dentro.Quello che non capisco e’ perché non si faccia un bel processo e condanna esemplare

“Onore a Mussolini”: a Milano lo striscione-oltraggio degli ultrà neofascisti alla vigilia del 25 Aprile.

Il blitz a due passi da piazzale Loreto, con saluti romani e cori, di una 70ina di tifosi della Lazio in trasferta. Digos sta identificando i presenti, si indaga per ‘manifestazione fascista’. Sala: “Milano è antifascista”

Ministro degli interni,vanno individuati e processati.Se ci sei batti un colpo.Ministero degli affari interni, Piazza del Viminale, 1 – Roma.Non ci va mai, forse non sa l’indirizzo…Ormai inneggiare a personaggi che fanno parte della storia ha poco senso, si testimonia solo che non si è capaci di guardare avanti, e si è fermi nel passato. Perché non ave cesare? Sarebbe la stessa cosa.

Dobbiamo pensare alla legittima difesa non in casa contro i ladri ma nelle strade contro questi criminali che inneggiano a un despota naxi-fascista che ha portato migliaia di ebrei nei lager e ha ucciso milioni di persone e’ ora di darci un taglio con queste buffonate.Con buona pace di chi continua a far finta di niente e a minimizzare, negando che sia in atto un pericoloso rigurgito fascista .

FASCI!Tutti dentro. Fosse per me, tutti dentro.Quello che non capisco e’ perché non si faccia un bel processo e condanna esemplareultima modifica: 2019-04-24T17:37:09+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share