Renzi. BASTA bischerate.ALLE Europee:Dobbiamo votare tutti con forza i nostri candidati

Europee: Renzi, nessun giochino a ‘bischero’, il 26 si vota.Dobbiamo votare tutti con forza i nostri candidati.

“Guai a pensare di fare qualche giochino a bischero, come si dice a Firenze, alle europee: se altri lo hanno fatto, hanno sparato su di noi, noi il 26 maggio dobbiamo andare a votare e votare con forza per il Pd e dare sostegno ai nostri candidati all’Europee”. Così Matteo Renzi, nelle vesti di moderatore di un dialogo tra Frans Timmermans, primo viceministro della Commissione europea, e il sindaco di Firenze Dario Nardella, a proposito di rischi di polemiche nel Pd. Nessuna voglia di rivalsa, quindi: “chi lo facesse farebbe solo il gioco di Salvini e Di Maio”, ha aggiunto.Perciò alle europee votare convintamente PD i nostri candidati  per mandare quanti più deputati possibile perchè è una lotta tra chi ha progetti nefasti e chi vuole rafforzare la casa europea. Questo è l’obiettivo primario, ora. Successivamente si dovrà guardare con attenzione al non programma del PD di Zingaretti.

La risposta può essere una sola! Gli italiani che non amano nè pensare, nè studiare, e si affidano sempre, nei momenti di maggior crisi ai venditori di fumo; Gli Italiani chiedono di essere salvati ma rifiutano sistematicamente le sole soluzioni necessarie, quelle praticate da persone razionali e serie che impegnino l’intera nazione con programmi seri e condivisi,  e che durino anni e non settimane, per vincere questa o quella competizione elettorale. Ma attenzione i venditori di fumo non sono solo quelli della destra classica alla Salvini, nè soltanto i populisti penta stellati, ma anche i supponenti ed autoreferenziali sinistri alla Zingaretti! Sono tutti quelli che sono capaci solo di annunci, tanto suggestivi quanto inutili ed inconcludenti. Venditori di fumo che promettono mirabilie senza mai raggiungerle. Insomma un popolo che vive sulla “speranza”. E come diceva un vecchio proverbio “”chi di speranza vive disperato muore””. È la solita inguaribile cojoneria del popolo italiano! È la cojoneria del popolo italiano che si ripete sempre in modo più tragico ad ogni passaggio: Quella che ha portato il consenso di Massa ad un uomo che ha poi distrutto l’Italia stessa che aveva contribuito a costruire, causandone 700.000 morti, la rovina di tutto l’assetto istituzionale ed industriale del paese, la perdita di tutti i confini orientali e causandone la marginalizzazione internazionale; è la cojoneria che ha premiato un abilissimo piazzista ed un pescecane negli affari, ma che si è dimostrato un politico meno che  mediocre e screditato; ed è la stessa cojoneria che ora ha premiato un MoVimento guidato da un comico pluriomicida, assieme ad un partito apertamente liberticida razzista e violento.

E ALLORA COME DICE RENZI ! BASTA bischerate ALLE ELEZIONI EUROPEA TAPPIAMOCI IL NASO PER IL FETORE CHE EMANA LA DIRIGENZA DEL ATTUALE PD.E VOTIAMO I NOSTRI CANDIDATI (RENZIANI).Dobbiamo votare tutti con forza i nostri candidati. Renzi, nessuno giochi, si vota.Dobbiamo votare tutti con forza i nostri candidati.Del dopo se ne riparlerà dopo aver valutato il peso nel partito raggiunto. IL FUTURO DEL ITALIA E NOSTRO E NELLE NOSTRE MANI,PER QUESTO VI DICO NON FATE I BISCARI.

 

Renzi. BASTA bischerate.ALLE Europee:Dobbiamo votare tutti con forza i nostri candidatiultima modifica: 2019-05-03T10:38:50+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share