Il Web è l’ultimo rifugio degli ignoranti.Una volta si faceva a gara a chi riusciva a studiare di più per occupare un posto più soddisfacente nella scala sociale. Oggi si fa a gara per partecipare al grande fratello

Europee, insulti sessisti contro Pina Picierno per la sua iniziativa di crowdfunding. E lei: "Li denuncio tutti"Europee, insulti sessisti contro Pina Picierno per la sua iniziativa di crowdfunding. E lei: “Li denuncio tutti”

L’europarlamentare dem, candidata alle prossime elezioni del 26 maggio, prova a finanziare la sua campagna elettorale incontrando gli elettori per cene o caffé. Ma sui social fioccano i commenti più volgari. E l’esponente dem li attacca: “Come si può scendere a questi livelli”

Nulla di strano: è notorio da tempo che i social sono nient’altro che la fogna creata da gentaglia come Casalino e Morisi per veicolare lo schifo del quale loro e i signori ai quali leccano il culo si fanno portatori, nel silenzio di coloro che dovrebbero vigilare su questo schifo. Denunciare è il minimo, magari lo si fotte fatto tempo addietro.

Tutta la mia solidarietà a Pina Picierno e i miei migliori auguri di buon lavoro alla polizia postale.C’è da dire una cosa: queste cose succedono alle donne, e con maggior frequenza succedono alle donne di una certa parte politica. Basti pensare al linciaggio mediatico che Laura Boldrini ha dovuto sopportare per anni, con lo stesso Grillo che ad un certo punto ha divulgato cose ignobili (così avallando il comportamento di molti suoi fans). Il perché ve lo saprei anche spiegare, ma non mi va di dirlo apertamente per non aizzare qualche avvocato delle cause perse giallo/verdi ed entrare in polemiche che non mi interessano.

Ogni giorno che passa sembra un crescendo rossiniano di orrore e volgarità.Del resto si offendono anche i disabili, figuriamoci i politici.Non ritengo che la situazione politica sia all’origine di questa roba. E’ figlia, più che altro, anche se poi c’e’ sempre in una certa misura un po’ di retroazione.Sicuramente la “scoperta” che non si può fare tutto quello che si vuole, malgrado l’enorme avanzamento tecnologico, ha fatto andare via di testa molta gente.

Ma forse il fattore più importante e’ l’incapacità di distinguere la libertà (che va sempre con la responsabilità e non ha senso se non è orientata al bene e alla verità) dalla licenza di soddisfare qualsiasi impulso il proprio cervello mandi agli altri settori del corpo.Prevedo (mi viene quasi da dire pregusto…) un cambio totale di civiltà, quando si capirà la vuotezza di dire “vietato vietare”

E questa sarebbe la democrazia lineare che ,forza del movimento 5 stelle, dà la possibilità a chiunque che abbia delle dita di pigiare dei tasti. peccato che se una persona si legge la storia degli esseri umani, ogni volta che il potere è stato dato al popolo è sempre successo delle cose ignobili. ricordiamoci  il medio evo,con i processi nelle piazze, le rivoluzioni che anno sempre portato a stare peggio di prima. in nome del popolo viene fatto qualsiasi aberrazione e nell’era moderna dai una tastiera a uno e questo è il risultato. la classe politica a ragione di essere proprio per dare un indirizzo sociale,che il popolo per ignoranza o opportunismo individuale non può avere. potere al popolo? allora eliminiamo i politici, i preti, le forze dell’ordine e tutte quelle persone che vivono sulle spalle della collettività.

Chi non conosce il mondo donna non riesce a capire davvero quanto il sessismo in questo paese sia grave e diffuso, dal cafone in mezzo al traffico, al coatto che urla, al mediocre bastardo che si sente in diritto di insultare quando è in pieno torto. Sembra che molti uomini italiani non siano in grado di misurare le parole e i neuroni, non riescano a uscire da schemi mentali da babbuini (e mi dispiace insultare le scimmie, che stimo più di queste persone). Bisogna cominciare a denunciare seriamente (anche se le forze dell’ordine con le persone normali non agiscono come dovrebbero,  trovando sempre scuse pseudo-giuridiche) oppure ad armarsi stile Kill Bill, che non è proprio una cosa auspicabile. Non è questione di cambiare la cultura (una battaglia persa) ma di reagire con forza contro questi abusi verbali e a volte anche fisicamente. Il problema sono loro,  questi miserabili sudicioni.

Siamo nel punto morto inferiore… Non faccia troppo caso alle manovre della mente asservita alla disonestà. E’ molto semplice: Se si ha cultura e quindi una certa onestà e intelligenza per il bene, si può incappare nel proprio opposto. Il popolo per definizione non si accorge del danno e del degrado che causa la sua condizione di inferiorità di mezzi. Come dire che due fulmini non partiranno nello stesso identico momento e con la stessa intensità per punti diversi. E chiedo a chiunque: Perché,se c’è il Cielo, dovrebbe praticare una simile burla? Caino uccise Abele per invidia e vanità. Abele riusciva ad essere più fortunato… E Caino voleva credere in tale versione. Caino voleva credere a tutto, anche essere il migliore .

Il Web è l’ultimo rifugio degli ignoranti.Una volta si faceva a gara a chi riusciva a studiare di più per occupare un posto più soddisfacente nella scala sociale. Oggi si fa a gara per partecipare al grande fratelloultima modifica: 2019-05-04T12:43:56+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share