La procedura di infrazione riguarda il debito prodotto dal Pd. ll duo comico bimbo minchia Di Maio-Salvini in una delle loro migliori performance.

Risultati immagini per il duo comico bimbominchia Di Maio-Salvini

Conti pubblici, Di Maio: “La procedura di infrazione riguarda il debito prodotto dal Pd”. Salvini: “Vogliamo lavoro e crescita, a Bruxelles capiranno” Il PD respinge le accuse: “No capolavoro del governo attuale”. Il leader leghista: “Non vogliamo andare in Europa a spendere i soldi degli altri”

Il duo comico bimbo minchia .La procedura di infrazione avviata dall’Ue contro l’Italia è colpa del debito prodotto dal Pd. E in ogni caso “quota 100 e pensioni non si toccano”. Ad affermarlo è il vicepremier Luigi Di Maio che su Facebook scrive: “Ora si parla tanto di questa possibile procedura di infrazione e sapete cosa riguarda? Riguarda il debito prodotto dal Partito democratico nel 2017 e 2018. Noi la prendiamo seriamente, ma non possiamo fare finta di non sapere che ci sono Paesi europei che in questi anni, per risollevare la loro economia, hanno fatto molto più deficit di quanto consentito dai Trattati. E non sono andati incontro a nessuna sanzione”.Poi aggiunge:  “Noi siamo persone serie, l’Italia è un Paese serio, che rispetta la parola data. Quindi andremo in Europa e ci metteremo seduti al tavolo con responsabilità, non per distruggere, ma per costruire. Però è molto seccante che ogni giorno si trovi un motivo diverso per parlare male dell’Italia e di questo governo”. E conclude: “Per ultimo due cose: Quota 100 non si tocca e, sia chiaro, le pensioni degli italiani non si toccano!”.”La Commissione Ue dice cose note da tempo. La politica economica gialloverde è un fallimento, l’Italia è in stagnazione, i conti pubblici sono fuori controllo. Il governo dovrebbe prendere atto della realtà e agire di conseguenza. Prima che sia troppo tardi” Pronta la replica del Pd. “L’Europa conferma quello che sapevamo. In 12 mesi, sono aumentati i debiti, è calata la crescita e gli italiani rischiano. Un vero capolavoro…”.

E si continua a prendere per i fondelli il popolo! E il popolo è felice di essere preso per i fondelli! Di Maio-Salvini aumentano il debito con quota 100 e reddito di nullafacente,tagliando le pensnioni,….è colpa del PD! Loro fanno calare il PIL a 0,1% da 1,7%,…è colpa del PD!  Hanno disastrato i conti,..è colpa sempre del PD!  Siamo in mano, come già dicevamo dopo le elezioni a una branca di incompetenti! Si salvi chi può di nuovo,….come nel 2011 con PDL-LEGA! Lega recidiva! Il popolo fesso ,più recidivo ancora! Bugiardi di professione senza alcun ritegno…..ma se lo hanno detto loro che facevano una manovra a debito che poi avrebbe creato posti di lavoro e creato ricchezza, già dimenticati? Cari italiani, ma come fate a votare queste persone?

Gli viene detto che certe cose senza coperture non si possono fare, le fanno perché sostengono che bisogna fare il contrario di ciò che finora è stato fatto, fanno rallentare l’economia, crescere il debito, fanno arrivare una procedura d’infrazione, e poi danno la colpa a chi il debito l’ha fatto diminuire per anni. Capolavoro.E’ inutile, se non sono ancora riusciti a laurearsi un motivo ci sarà. Un tempo si diceva che erano duri e andavano avviati al mondo del lavoro. Oggi fanno politica. Hanno! Una vergognosa inqualificabile faccia di bronzo. I governi del PD, perennemente attaccati con violenza e insulti da Grillo e dai suoi seguaci (quando erano all’opposizione), avevano fatto del loro meglio per raddrizzare piano piano la barca quasi affondata dall’ex-cavaliere fiscalfrodatore. Poi vengono questi, che dilapidano miliardi per regalarli al loro elettori (i nullafacenti e i pensionati sessantenni pronti a riciclarsi in nero). Reddito di cittadinanza, quota 100, in arrivo flat tax e autonomie regionali. Esclusa ogni ipotesi di manovra correttiva (tuttavia hanno già  lucrano sulle pensioni erogate al ceto medio/basso) E questi parlano di equità e buon senso! Tutti abbiamo capito che il peggio è alle porte e lo vedremo quando lo spread andrà oltre i 500 punti e nessun risparmiatore o fondo d’investimento comprerà il debito italiano ( lo lasciano: solo agli Italiani..vero Salvini?) Certo, la colpa è di Renzi!? Certo che quel RENZI è diabolico. Quest’anno il debito aumenterà di 2 punti e l’anno prossimo di 5 e naturalmente è colpa del RENZI. Pensavo fosse Tria all’economia con la fenomenale Castelli e invece scopriamo che è Padovan che ogni giorno si siede nel palazzo di via XX settembre. Mi auguro che presto questo governo finisca nella spazzatura della storia.

Aspettiamo la prossima finanziaria senza dar loro alcuna sponda.E si scioglieranno come neve al sole e a quel punto avranno pochi alibi. purtroppo a farne le spese saremo tutti noi, non solo coloro che continuano a votarli. I mercati NON sbagliano E NON SCHERZANO, col PD , , l’occupazione  e il debito scendevano,.il PIL aumentava,..e di conseguenza siccome governavano bene,..lo spread scendeva fino a 110,.ora al contrario il PIL scende, lo spread si è alzato, l’occupazione diminuisce,.lo spread sale,.i mercati NON sbagliano! Questa è solo questa è la verità! Altro che Di Maio-Salvini,..i due bulli!

 

 

La procedura di infrazione riguarda il debito prodotto dal Pd. ll duo comico bimbo minchia Di Maio-Salvini in una delle loro migliori performance.ultima modifica: 2019-06-05T18:13:42+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share